Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Succede anche a me ignorala e basta dopo un po'di tempo dovrebbe scomparire.C'è una serie che non ho terminato, ma mi compare sempre tra quelle viste e da continuare, nonostante l'abbia rimossa dalle impostazioni e siano passate più di 24h. Qualche suggerimento?
è capitato anche a me, ho risolto andando a vedere gli ultimi minuti dell'ultima puntata, puff, sparita.C'è una serie che non ho terminato, ma mi compare sempre tra quelle viste e da continuare, nonostante l'abbia rimossa dalle impostazioni e siano passate più di 24h. Qualche suggerimento?
Ma va a ****è capitato anche a me, ho risolto andando a vedere gli ultimi minuti dell'ultima puntata, puff, sparita.
Ma non ho capito il senso del post, se ce l'avevi con me o con netflix, la parola censurata qual era?Che ti toglie il film![]()
Volevo dire che va a c*loMa non ho capito il senso del post, se ce l'avevi con me o con netflix, la parola censurata qual era?
A me è sparito il "continua a vedere daredevil" dopo che l'avevo finita, e ho provato con una serie che volevo droppare, prima levandola dalle opzioni della lista (ma mi spuntava ancora) e ho risolto così![]()
Per quella mi sa che devi aspettare Amazon mentre per the 100 i diritti dovrebbe averceli infinity credoC'è modo da qualche parte di sapere direttamente da Netflix una stima anche generica sulle tempistiche di arrivo di alcune serie?
Ad esempio la terza e la quarta stagione di 12 monkeys, le nuove stagioni di The 100, la terza di The Expanse nel mio caso.
Per quella mi sa che devi aspettare Amazon mentre per the 100 i diritti dovrebbe averceli infinity credo![]()
Anche su nowtv fanno la stessa roba sulle puntate,dopo un tot eliminino la prima lasciando la seconda/terza per poi eliminarle via via che escono gli episodiIo ho anche un account Infinity e ho appena verificato, c'è ma in tempi davvero limitati, la prima puntata è già andata fuori e la prossima lo sarà tra qualche giorno. Così mi diventa impossibile seguirla con calma. Ma che roba è?
Anche su nowtv fanno la stessa roba sulle puntate,dopo un tot eliminino la prima lasciando la seconda/terza per poi eliminarle via via che escono gli episodia me pare una stronzata oltre che mi fa incazzare come metodo :stema2:
Sky... ormai è No Go a prescindere per quanto mi riguardaAnche su nowtv fanno la stessa roba sulle puntate,dopo un tot eliminino la prima lasciando la seconda/terza per poi eliminarle via via che escono gli episodia me pare una stronzata oltre che mi fa incazzare come metodo :stema2:
Diciamo che per il momento net tiene abbastanza bene le serie solo che mi farebbe comodo una data fino a quando detiene i diritti come fa infinitySono d'accordo, più che altro o stai dietro alle notizie per non perderti le puntate, altrimenti te lo prendi in quel posto. Questi siti di streaming hanno il mio favore ma tali pratiche mi spingono in questo modo ad avvalermi di canali secondari per potermi guardare ciò che voglio nelle mie modalità, dispiace ma ti costringono...