Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aggiunti Birdman e Revenant e vi consiglio caldamente di vederli, se non lo avete fatto :sisi:  

Qualcuno sa se domani Avengers Infinity War sarà aggiunto anche da noi o solo in America?

Aggiunti Birdman e Revenant e vi consiglio caldamente di vederli, se non lo avete fatto :sisi:  

Qualcuno sa se domani Avengers Infinity War sarà aggiunto anche da noi o solo in America?
Da noi non c'è ...

Sto guardando la collina dei conigli che catzo pare di stare a guardare the walking dead :asd:

Ciao a tutti, sapete come mettere un blocco alla risoluzione su tv sony? Perche se usa il 4K poi faccio fatica ad usare anche il pc od altro

Ho visto Humanity di Ricky Gervais e mi sono reso conto che dovrei iniziare a guardare un po' più di stand up comedy :sisi:  

Gennaio ottimo mese come aggiunte, Sex Education pare una trashata carina e la seconda di The Punisher mi ha fomentato l'hype di brutto.

Oltretutto per i più smemorati/distratti che hanno intenzione di andarsi a guardare Glass al cinema questo fine settimane, ricordate che su Netflix ci sono belli pronti sia Unbreakable che Split, rewatch obbligatorio insomma :nev:

Aggiunto colony quasi quasi vi consiglierei di guardarlo, solo che l'hanno stuprato con il finale della terza stagione visto il mancato rinnovo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro