Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No dai da molti spunti sulla cultura Giappa dell'epoca ed e' anche recitato bene, visto i temi trattati (gia solo farci un telefilm non e' una scelta facile) comunque non li tratta con semplicita poi e' vero delle volte mette gag comiche che forse possono stonare un pochino, anche se io le ho trovate anche divertenti e smorzano un po le atmosfere;  comunque e' tratto dalla sua autobiografia con qualche aggiunta ... a me non e' piaciuto verso la fine.

Ma poi una delle attrici e' una pornostar veramente, c'e fa un po tutto, non ho ben capito se fa tutte e due, film hard e non, e come fa e se in Giappone e' una cosa normale... sono un po strani.
Posso darti ragione su un pò di cose ma recitato bene a me non sembra proprio anche se non sono un esperto del settore.:asd:

 
Mi sono iscritto per la prima volta il 16 novembre, quindi la data della prossima fatturazione è il 16 dicembre. Non ho un televisore 4K quindi ho scelto il piano Standard HD a 11,99€, detratti da una gift card da 50€ (infatti il credito residuo sul mio profilo è 38,01€).

Andando nel mio profilo in "Informazioni sul piano", c'è scritto: "Data di inizio 17/12/19 Piano Standard HD", e sopra "Primi 30 giorni Premium Ultra HD".

Quindi... Pur avendo pagato 11,99€, sono attualmente in piano Premium? Me l'ha cambiato lui automaticamente in piano Premium perchè sono iscritto per la prima volta?

Chiedo perchè se io vado in "Modifica Piano" è correttamente selezionato "Standard HD" (ma nella pagina di riepilogo del mio profilo c'è scritto "Primi 30 giorni Premium Ultra HD) e sopra c'è una postilla informativa con scritto:

"Ricevi 30 giorni gratis da usare con il piano Premium. Qualsiasi modifica apportata qui avrà effetto alla prossima data di fatturazione, 16/12/19".

Ma allora se io adesso cambio in Premium Ultra HD, avrò dal 16 dicembre al 16 gennaio gratis?  :ninja: E poi il 16 gennaio posso cambiare su Standard 11,99€ senza che mi detragga automaticamente i 15,99€ del Premium no?

Update: penso, penso eh... Mi abbia già calcolato il mese gratis, perchè se ha capito che voglio lo Standard, sotto "Credito Netflix di 38,01€" c'è scritto "Il tuo abbonamento è pagato fino al giorno 21 marzo 2020", quando con 38€ arriverei fino a febbraio pagando 12€ da dicembre. No?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto Eli film strano forte ma devo dire che non mi è dispiaciuto  :unsisi:

 
Bubu ha detto:
Ho visto Eli film strano forte ma devo dire che non mi è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Non mi è piaciuto tanto il finale...
Visto la deriva finale per me ci sta in pieno oltre che ha lasciato in sospeso un sacco di punti interessanti  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bubu ha detto:
Visto la deriva finale per me ci sta in pieno oltre che ha lasciato in sospeso un sacco di punti interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembra buttato li
 
Mi sono iscritto per la prima volta il 16 novembre, quindi la data della prossima fatturazione è il 16 dicembre. Non ho un televisore 4K quindi ho scelto il piano Standard HD a 11,99€, detratti da una gift card da 50€ (infatti il credito residuo sul mio profilo è 38,01€).

Andando nel mio profilo in "Informazioni sul piano", c'è scritto: "Data di inizio 17/12/19 Piano Standard HD", e sopra "Primi 30 giorni Premium Ultra HD".

Quindi... Pur avendo pagato 11,99€, sono attualmente in piano Premium? Me l'ha cambiato lui automaticamente in piano Premium perchè sono iscritto per la prima volta?

Chiedo perchè se io vado in "Modifica Piano" è correttamente selezionato "Standard HD" (ma nella pagina di riepilogo del mio profilo c'è scritto "Primi 30 giorni Premium Ultra HD) e sopra c'è una postilla informativa con scritto:

"Ricevi 30 giorni gratis da usare con il piano Premium. Qualsiasi modifica apportata qui avrà effetto alla prossima data di fatturazione, 16/12/19".

Ma allora se io adesso cambio in Premium Ultra HD, avrò dal 16 dicembre al 16 gennaio gratis?  :ninja: E poi il 16 gennaio posso cambiare su Standard 11,99€ senza che mi detragga automaticamente i 15,99€ del Premium no?

Update: penso, penso eh... Mi abbia già calcolato il mese gratis, perchè se ha capito che voglio lo Standard, sotto "Credito Netflix di 38,01€" c'è scritto "Il tuo abbonamento è pagato fino al giorno 21 marzo 2020", quando con 38€ arriverei fino a febbraio pagando 12€ da dicembre. No?
Non te lo posso confermare, ma credo ti abbiano dato un mese extra gratuito di prova  in superHD , a me non l'hanno dato, ma io sono utente da sempre e comunque la mia TV non supporta il superHD sarebbero soldi buttati

 
qualcuno sa se riattivo l'abbonamento posso fare un mese di prova in superHD (pagandolo come HD, non aggratis)?

oppure, sapete quale è la banda minima in download per usare il superHD?

 
qualcuno sa se riattivo l'abbonamento posso fare un mese di prova in superHD (pagandolo come HD, non aggratis)?

oppure, sapete quale è la banda minima in download per usare il superHD?
Per il 4k la minima sarebbe 25 mega reali quindi almeno 50 sulla carta

 
Ragazzi voglio vendere il mio account Netflix in quanto non ho tempo per guardarlo, sopra ci sono 38,01€...

Se cambio l'indirizzo e-mail associato e la password e dico di venire disconesso da tutti i dispositivi in cui ero loggato (solo la mia TV), non c'è assolutamente alcun rischio che il nuovo possessore possa risalire all'indirizzo e-mail con cui mi sono originariamente registrato, rubare informazioni e soldi, quelle cose insomma? Ovviamente cambio anche nickname e non ci avevo nemmeno associato il mio numero di cellulare.

E' consentita la vendita di account qui sul mercatino del forum?

 
Ragazzi voglio vendere il mio account Netflix in quanto non ho tempo per guardarlo, sopra ci sono 38,01€...
 
Se cambio l'indirizzo e-mail associato e la password e dico di venire disconesso da tutti i dispositivi in cui ero loggato (solo la mia TV), non c'è assolutamente alcun rischio che il nuovo possessore possa risalire all'indirizzo e-mail con cui mi sono originariamente registrato, rubare informazioni e soldi, quelle cose insomma? Ovviamente cambio anche nickname e non ci avevo nemmeno associato il mio numero di cellulare.
 
E' consentita la vendita di account qui sul mercatino del forum?
Io ce l'ho già. Comunque non credo si possano vendere account di qualunque genere ...
 
Sono entrato in un gruppo condiviso coi parenti.

Per caso qui ne organizzate per Spotify o Prime Video dividendo le spese? 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che vedo The Witcher e poi chiudo l'abbonamento e passo a Prime. Le cause sono: amico scroccone che da mesi non paga la sua quota e produzioni Original pessime il 90% delle volte. Se poi le paragoniamo con le serie Original di Prime, Netflix ne esce con le ossa rotte
Io ho una regola sola , instant lock , senza se e senza ma e lo scroccone sarebbe mio fratello, ma lui sa che  non ci sono litigi nè beghe , al minimo problema  cambio pass e ciao 

Ho anche Prime Video ma quello non è condiviso , ce l'ho per il Prime di Amazon , non voglio rogne di alcun tipo , al massimo acquisto per suo conto per fruire della spedizione Prime, ma l'account TV è strettamente riservato

 
Ultima modifica da un moderatore:
Qualche giorno fa mi è apparso un avviso che diceva "sei in viaggio da un bel po', per questo motivo l'accesso ad alcuni contenuti potrebbe essere limitato".

Ora, io condivido l'abbonamento con la mia famiglia, ma i miei genitori stanno in Italia, mentre io e mio fratello viviamo entrambi all'estero.

Se Netflix ha veramente intenzione di limitare la condivisione degli account per chi non è all'interno del medesimo domicilio, beh, di sicuro non mi invoglieranno a prendere l'abbonamento per conto mio con queste limitazioni.

Invece di guadagnare ulteriori abbonamenti rischiano solo di perderne altri. E le previsioni per il 2020 non sono positive al momento.

 
Qualche giorno fa mi è apparso un avviso che diceva "sei in viaggio da un bel po', per questo motivo l'accesso ad alcuni contenuti potrebbe essere limitato".

Ora, io condivido l'abbonamento con la mia famiglia, ma i miei genitori stanno in Italia, mentre io e mio fratello viviamo entrambi all'estero.

Se Netflix ha veramente intenzione di limitare la condivisione degli account per chi non è all'interno del medesimo domicilio, beh, di sicuro non mi invoglieranno a prendere l'abbonamento per conto mio con queste limitazioni.

Invece di guadagnare ulteriori abbonamenti rischiano solo di perderne altri. E le previsioni per il 2020 non sono positive al momento.
Se fosse vero sarebbe una bella mer*a, ok che alla fine lo pago solo io ma visto che lo usiamo in tre tra cui due in due case diverse se me lo limitano non ci sta più un senso di farmi l'abbonamento a 4 schermi :sisi:

Comunque la nuova serie V wars :disperazione:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Qualche giorno fa mi è apparso un avviso che diceva "sei in viaggio da un bel po', per questo motivo l'accesso ad alcuni contenuti potrebbe essere limitato".

Ora, io condivido l'abbonamento con la mia famiglia, ma i miei genitori stanno in Italia, mentre io e mio fratello viviamo entrambi all'estero.

Se Netflix ha veramente intenzione di limitare la condivisione degli account per chi non è all'interno del medesimo domicilio, beh, di sicuro non mi invoglieranno a prendere l'abbonamento per conto mio con queste limitazioni.

Invece di guadagnare ulteriori abbonamenti rischiano solo di perderne altri. E le previsioni per il 2020 non sono positive al momento.
Anche a me è comparso un paio di volte ultimamente, basta che non facciano scherzetti.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top