Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto alla seconda stagione e non è una trashataMa invece sto Kingdom? A me dal trailer sembrava una trashata che si voleva prendere sul serio, e quindi l'ho jumpata. Che toni ha, come serie?
E' scritto bene?Io sto alla seconda stagione e non è una trashatariprende parecchi stilemi del genere zombie ma è molto piacevole, con anche una buona dose di complotti politici![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lascia perdere il trailer è fatto malissimo (non vederti nemmeno i trailer di memories ecc so pessimi) la serie è tutt'altro che trash è fatta benissimoMa invece sto Kingdom? A me dal trailer sembrava una trashata che si voleva prendere sul serio, e quindi l'ho jumpata. Che toni ha, come serie?
Yes, non ha roba trash a caso. Gli episodi sono pochi e procede abbastanza spedita. Io faccio un po’ di confusione coi nomi perché tutti coreani e insomma non proprio facilissimi da ricordare subito ma l’intreccio è abbastanza chiaro, non si fa mancare poi colpi di scena. Ottima la regia, idem la fotografia. Per me è una serie promossa a pieni voti, mi mancano due episodi alla fine della s2 ma direi che non cambierò il mio giudizioE' scritto bene?
Le prime puntate sono spesso ingannatrici, però mi rendo conto che, durando così tanto, si debba scremare un po'.si ovviamente kingdom mi ha aperto un mondo...fino a quella pensavo che fossero il male assoluto anche perchè ero abituato alla recitazione troppo sopra le righe dei giapponesi
c'è da dire che quasi tutti i kdrama che ho visto (mi sono visto almeno 6 prime puntate di altri kdrama) non mi hanno convinto
questo è totalmente diverso perchè la parte che da fastidio a me, quella comica e romantica eccessiva qui è o ridotta all'osso o contestualizzata bene
provala! mi racco non fermarti alle prime puntate un po' lente e strane però :D
lascia perdere il trailer è fatto malissimo (non vederti nemmeno i trailer di memories ecc so pessimi) la serie è tutt'altro che trash è fatta benissimo
mischia da dio intrighi politici e zombi (che qui fanno si cagar sotto) ed è pure scritta bene
Ottimo, grazie a entrambi! Vi farò sapere! ❤Yes, non ha roba trash a caso. Gli episodi sono pochi e procede abbastanza spedita. Io faccio un po’ di confusione coi nomi perché tutti coreani e insomma non proprio facilissimi da ricordare subito ma l’intreccio è abbastanza chiaro, non si fa mancare poi colpi di scena. Ottima la regia, idem la fotografia. Per me è una serie promossa a pieni voti, mi mancano due episodi alla fine della s2 ma direi che non cambierò il mio giudizio![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai e faglielo capire lolLa questione di Cuties è veramente imbarazzante, da una moltitudine di punti di vista. Oltre che essere un film "vecchio" (passato a Sundance e Berlino), che ha ricevuto una critica più che positiva, e di cui si conoscessero benissimo tematiche e rappresentazioni. Non ne faccio neppure una questione di bigottismo, ma proprio di ignoranza. Penso sia molto più on focus prendersela con Netflix per altre questioni, ma qui veramente mi sembra una cosa ridicola.
Metascore del film, che ripeto era stranoto da mesi e mesi: https://www.imdb.com/title/tt9196192/criticreviews?ref_=tt_ov_rt