Non riesco a capire perchè dal Fire TV Stick non riesco più ad accedere al NETFLIX USA tramite VPN , la stessa VPN che c'è sul cell sia lo stick che il cell girano su Android però il cell va ovunque la TV no , dirò di più neanche riesco più a usare lo stick come ricevitore del Cell a mo di Chromecast , anche tenendo entrambi sullo stesso server USA non trasmette mi dice che il contenuto non è riproducibile , ma lo riproduce benissimo se non trasmetto, ho anche provato a scaricare il titolo e usare il cell in modalità aereo , ma niente il contenuto diventa indisponibile e non riconosce nemmeno il rispolverato Chromecast (prima generazione, lo uso pochissimo) o meglio lo riconosce e usa per qualunque cosa tranne i contenuti di Netflix . l'episodio scaricato Supernatural 15x15 (in USA c'e la serie integrale inclusi gli ultimi 7 episodi) si può vedere solo in due casi con la VPN su un server USA senza trasmettere oppure offline in modalità aereo , ma di mandarlo in TV niente .
Prime video invece va benissimo , ma ho usato contenuti locali non scaricati da server esteri