Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto l'andazzo sempre più mainstream e politicamente corretto di netflix dubito che si rischiano una seconda stagione di una cosa abbastanza estrema come LD&R
no...pure Netflix?
il mondo sta prendendo unapiega che non mi piace
È stata rinnovata per una seconda stagione più di un anno fa ma non si hanno ancora notizie della data d'uscita, poi con il covid tutto è stato rallentato.
capito...speriamo non annullato...per me qualche episodio è stato allucinante
Martedì esce l'ultima stagione di The 100 e venerdì di iZombie...
Ma quindi è l'ultima ultima? in italiano? è tanto che voglio iniziarla...aspettavo fosse completa.
Se è bella mi ci tuffo appena finito Lost!

Non riesco a capire perchè dal Fire TV Stick non riesco più ad accedere al NETFLIX USA tramite VPN , la stessa VPN che c'è sul cell sia lo stick che il cell girano su Android però il cell va ovunque la TV no , dirò di più neanche riesco più a usare lo stick come ricevitore del Cell a mo di Chromecast , anche tenendo entrambi sullo stesso server USA non trasmette mi dice che il contenuto non è riproducibile , ma lo riproduce benissimo se non trasmetto, ho anche provato a scaricare il titolo e usare il cell in modalità aereo , ma niente il contenuto diventa indisponibile e non riconosce nemmeno il rispolverato Chromecast (prima generazione, lo uso pochissimo) o meglio lo riconosce e usa per qualunque cosa tranne i contenuti di Netflix . l'episodio scaricato Supernatural 15x15 (in USA c'e la serie integrale inclusi gli ultimi 7 episodi) si può vedere solo in due casi con la VPN su un server USA senza trasmettere oppure offline in modalità aereo , ma di mandarlo in TV niente .
Prime video invece va benissimo , ma ho usato contenuti locali non scaricati da server esteri

Non riesco a capire perchè dal Fire TV Stick non riesco più ad accedere al NETFLIX USA tramite VPN , la stessa VPN che c'è sul cell sia lo stick che il cell girano su Android però il cell va ovunque la TV no , dirò di più neanche riesco più a usare lo stick come ricevitore del Cell a mo di Chromecast , anche tenendo entrambi sullo stesso server USA non trasmette mi dice che il contenuto non è riproducibile , ma lo riproduce benissimo se non trasmetto, ho anche provato a scaricare il titolo e usare il cell in modalità aereo , ma niente il contenuto diventa indisponibile e non riconosce nemmeno il rispolverato Chromecast (prima generazione, lo uso pochissimo) o meglio lo riconosce e usa per qualunque cosa tranne i contenuti di Netflix . l'episodio scaricato Supernatural 15x15 (in USA c'e la serie integrale inclusi gli ultimi 7 episodi) si può vedere solo in due casi con la VPN su un server USA senza trasmettere oppure offline in modalità aereo , ma di mandarlo in TV niente .
Prime video invece va benissimo , ma ho usato contenuti locali non scaricati da server esteri
hai poi risolto?

hai poi risolto?
No, sto usando il cell , sto tenendo la TV costantemente su server esteri nella speranza di ingannare il sistema , uno degli account infatti risulta US/It , è il mio principale non sono intervenuto io neanche credo si possa fare , dev'essere accaduto per causa della mia permanenza abituale sulle piattaforme USA

Ma dev'essere qualcosa che ha a che fare con Android, Chrome e Google ,per esempio il mio cell aggiornato all'Android 10 ora non mi fa accedere su youtube se sto usando la VPN e mi fa passare attraverso la procedura di verifica dell'identità

ma the 100 com'è?? merita?
è una sorta di "Teen" LOST (almeno nelle prime stagioni). Diciamo che è più costante di lost, che alterna momenti MOLTO alti con momenti piuttosto bassi, mentre the 100 è sempre abbastanza godibile. Se non hai visto LOST te lo consiglio, altrimenti il confronto è inevitabile.

ma the 100 com'è?? merita?
Le prime due stagioni e mezza sono decenti. Le altre direi di no.
La trama è questa pressappoco questa: dopo un disastro nucleare, l'umanità si è salvata nello spazio. Dopo 100 anni, la stazione spaziale è alle pezze e il consiglio decide di mandare 100 teen criminali sulla terra per vedere se è vivibile, e guess what? Si scopre che è vivibile e questi ragazzi dovranno sopravvivere.

Paragonare Lost con the 100 solo perché ci sono delle persone che devono sopravvivere alla wilderness mi sembra un azzardo :asd:

Ultima modifica:
Finito di vedere Haunting of Hill House.
Stupendo. L'ho preferito al secondo, più horror e con più tensione.

Cosa mi consigliate ora? Sono a corto di idee...

è una sorta di "Teen" LOST (almeno nelle prime stagioni). Diciamo che è più costante di lost, che alterna momenti MOLTO alti con momenti piuttosto bassi, mentre the 100 è sempre abbastanza godibile. Se non hai visto LOST te lo consiglio, altrimenti il confronto è inevitabile.

Confused Tom Hanks GIF

Già trovo assurdo paragonarli ma addirittura dire che quella cagata di The 100 sia meglio :facepalm:

Confused Tom Hanks GIF

Già trovo assurdo paragonarli ma addirittura dire che quella cagata di The 100 sia meglio :facepalm:
dove hai capito che ho pensato fosse meglio? Ho detto solo che è più costante, mica che sia "costantemente bello". È costante nel suo essere una serie da 6.5 circa sempre, quello sì.
Lost alterna momenti da 10 con momenti da 4 e tutto quello che ci passa in mezzo. E lo dico da fan di lost e che lo ha visto 3 volte per intero per capirci.
Così mi sono spiegato meglio? :D

dove hai capito che ho pensato fosse meglio? Ho detto solo che è più costante, mica che sia "costantemente bello". È costante nel suo essere una serie da 6.5 circa sempre, quello sì.
Lost alterna momenti da 10 con momenti da 4 e tutto quello che ci passa in mezzo. E lo dico da fan di lost e che lo ha visto 3 volte per intero per capirci.
Così mi sono spiegato meglio? :D
Ho capito ma per me il peggio di Lost è comunque meglio di The 100 :asd:
Ho visto 2 o 3 stagioni e non ho retto più. Poi magari migliora, non lo so...

Ho capito ma per me il peggio di Lost è comunque meglio di The 100 :asd:
Io non dimentico la parte finale cringe
con il Man in black (sostanzialmente tutta la stagione 6), il tempio con il samurai, Jacob e altre situazioni da pelle d'oca :asd:
"Smokey è il male incarnatoh111!" Ma dai :asd:
Passa tutta la stagione a gironzolare per l'isola che neanche Animal Crossing

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro