Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Volevo iniziare Daredevil visto che mi manca, lo consigliate?

Un'altra cosa, so che a un certo punto appare il pulitore, che ha anche la sua serie. Se volessi vederla, mi conviene prima finire tutto darefevil oppure la devo vedere tra una stagione e l'altra per motivi di continuity?
Guardala assolutamente.
Daredevil 1 > Daredevil 2 (introducono il punitore) > poi vedi te come proseguire, se con Daredevil 3 (la più bella personalmente, anche se andrebbe visto The Defenders prima della stagione 3) o con Punisher 1 e 2.
Assolutamente vanno prima visti Daredevil season 1 e 2 prima di vedere The Punisher
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,566
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Riempiti di feels, guardalo. :bruniii:
nel 2006 fecero un video su youtube per l'addiodi MS...con canzone "smielata "all'inizio e luida piccolo...poi immagini buffe di lui (ad esempio agli eventi,al matrimonio o su un triciclo da a dulto :D ) e momenti diventvo una fontana ed era un video amatoriale.
Immagina cos apotrebbe succedere ora
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,349
Reazioni
553
Medaglie
8
Visto The Witcher: Nightmare of the Wolf.
Ennesima mediocre commercialata di netflix.
Ma la cosa più assurda è assistere all'ennesimo doppiaggio di scarsa qualità. Ma che sta succedendo?
 
Ultima modifica:

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,005
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Sapete qual'è il modo migliore per tenere traccia dei film/serie della priopia lista che stanno per uscire dal catalogo ? L'altro ieri mi era venuta voglia di vedere Traffic di Soderbergh, per poi scoprire che è stato tolto dal catalogo :facepalm:

Non so se è solo un problema mio, dato che lascio la roba ad ammuffire nella lista anche per mesi, ma cercando in giro, sembra che netflix non fornisca un servizio di notifica di questo tipo
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,789
Reazioni
5,396
Medaglie
23
Sapete qual'è il modo migliore per tenere traccia dei film/serie della priopia lista che stanno per uscire dal catalogo ? L'altro ieri mi era venuta voglia di vedere Traffic di Soderbergh, per poi scoprire che è stato tolto dal catalogo :facepalm:

Non so se è solo un problema mio, dato che lascio la roba ad ammuffire nella lista anche per mesi, ma cercando in giro, sembra che netflix non fornisca un servizio di notifica di questo tipo
Nessuno fornisce un servizio simile, con Netflix puoi ovviare un po' usando un sito (netflixlovers)
 
  • Like
Reactions: K12

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
La pagina Instagram di Prime Video segnala sempre cosa uscirà dal catalogo, magari lo fa anche quella di Netflix
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Molto bello l'originale, essendoci Gyllenhaal guarderò sicuramente anche questo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,371
Reazioni
19,631
Medaglie
29


Bomba
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,848
Reazioni
1,754
Medaglie
7
una curiosità, volevo vedere il film dei pkmn però lo da' solo in lingua inglese? qualche problema di diritti con il doppiaggio in ita o un altro genere di problema?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,526
Reazioni
4,749
Medaglie
13
una curiosità, volevo vedere il film dei pkmn però lo da' solo in lingua inglese? qualche problema di diritti con il doppiaggio in ita o un altro genere di problema?
Strano, probabile sia un errore ma può essere anche come hai scritto :sisi:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
una curiosità, volevo vedere il film dei pkmn però lo da' solo in lingua inglese? qualche problema di diritti con il doppiaggio in ita o un altro genere di problema?
Se ti riferisci a Detective pikachu anche a me è in inglese, mentre gli altri sono tutti in ita.
 

Gilgamesh

LV
0
 
Iscritto dal
13 Set 2021
Messaggi
9
Reazioni
4
Mi potete consigliare qualche serie tv carina su Netflix? Ci bazzico da un po' ma alla fine vedo sempre le stesse cose.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,443
Reazioni
2,054
Medaglie
12


Inoltre è stata annunciata una serie animata di Tomb Raider!
 
Top