Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 775
A me è arrivata un'email che dice che sono cambiate le condizioni d'uso, ergo non sono facoltative , poi posso accettare ora (20 ottobre data dell'email) gestendolo io oppure dal 30 ottobre lo fanno loro automaticamente , su tutti i profili attivi , in altre parole i profili si riducono a uno acquisendo tutti preferenze e settaggi uguali (tranne quelli Kids) , cosa succederà dopo non è specificatoE ti ripeto che non pretendono un bel nulla, ti stanno semplicemente chiedendo se ORA vuoi avere la possibilità di spostare il tuo profilo su un ipotetico futuro account. Al momento questo è l'unico "vincolo", che vuol dire tutto e nulla, ora come ora. È perfettamente chiaro quello che chiedono, ma ancora non sappiamo cosa verrà associato a questa misura. E mi pare non sia scritto da nessuna parte che la decisione presa ora sia irrevocabile, a maggior ragione se consideriamo che i profili sono unici e non legati a dispositivi.
Post automatically merged:
io pago tutto , voglio solo sapere se i profili degli altri membri della mia famiglia resteranno attivi o se dovrei pagare degli extraAhi ahi ahi, vedo che gente che ha vissuto anni nell'illegalità qui si lamenta di dover pagare 3 euro...male male....