Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
432eba2690aa9cc1b79a648ec853475e.png

Crollo nel breve termine per poi aumentare i profitti:rickds:
Sure Jan GIF

Con questo giochetto perderanno una marea di abbonati e basta, soprattutto considerando quanto costa già adesso.
Io appena attiveranno questa cosa in Italia stacco la spina e a mai più rivederci.

Crollo nel breve termine per poi aumentare i profitti:rickds:
Sure Jan GIF

Con questo giochetto perderanno una marea di abbonati e basta, soprattutto considerando quanto costa già adesso.
Io appena attiveranno questa cosa in Italia stacco la spina e a mai più rivederci.
Non capiscono che se abbandonano i dinosauri di certo non si rifaranno l'abbonamento a breve anzi probabile mai più:sisi:
Per il resto già con il ritardo secondo me sanno già che stanno attuando una minchiata che aprirà una voragine:sisi:

Ogni anno a sentire alcuni netflix è prossima a perdere tutti gli abbonati e chiudere baracca poi puntualmente aumentano invece :rickds: Vedremo quando arriverà da noi la modifica e come funzionerà nello specifico

Ogni anno a sentire alcuni netflix è prossima a perdere tutti gli abbonati e chiudere baracca poi puntualmente aumentano invece :rickds: Vedremo quando arriverà da noi la modifica e come funzionerà nello specifico
Che devo dirti vedremo :asd:

Dopo un po' di tempo riavvio netflix e :morty:
Ma quanta roba hanno cacciato fuor :sowhat:

Io sono al sesto episodio di Beef, ma proprio non riesco a farmelo piacere. Sarà un tipo di ironia che a me dice poco o niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro