Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
seguo costantemente un forum dove ci sono tonnellate di post e offerte now ecc ecc , e il prezzo più basso per una cosa come dici tu è stato 15€ e per pochi eletti
poi la full now non permette la visione contemporanea su 2 dispositivi dello sport o sport+altro (comunque siamo ot)
Resta comunque la metà :asd: però si chiudiamo qua l'ot :sisi:

Non sto seguendo la questione del blocco della condivisione di Netflix. Ma in teoria, per chi mastica un po' di informatica, basta configurare una VPN privata alla quale tutti i membri dell'account famigliare devono accedere ogni tot tempo per simulare l'appartenenza di un unico nucleo famigliare. In teoria eh... Perché non vedo in quale altro modo riuscirebbero a bloccare una cosa del genere.

Ora ho trovato questo. Quindi basterebbe accedere dallo stesso IP ogni 31 giorni. Creando una VPN privata si dovrebbe risolvere tutto :nev:

Io onestamente non ho capito bene come funziona, nel senso che ho seguito la procedura per riconoscere i dispositivo del nucleo familiare. Sostanzialmente ho avviato l'app su una tv di casa, sono entrato dentro la nuova funzione "gestisci dispositivi del nucleo familiare" e da li ho dovuto convalidare il link arrivato tramite email. stop.

Adesso risultano come "casalinghi" i miei dispositivi, più "altri dispositivi", ma non capisco a quali "altri dispositivi" si riferisce...se ai miei o a quelli utilizzati utilizzatori degli account.

Mi pare di aver capito che il sistema, una volta riconosciuto un dispositivo, dovrebbe rilevare in automatico, tramite IP, tutti gli altri dispositivi casalinghi... è realmente così o ho capito male io?

Cioè non so se a parte questa procedura devo fare altro o meno...non vorrei ritrovarmi al prossimo rinnovo a dover pagare le famose 4,99€ per ciascun profilo associato al mio account :asd:

Io onestamente non ho capito bene come funziona, nel senso che ho seguito la procedura per riconoscere i dispositivo del nucleo familiare. Sostanzialmente ho avviato l'app su una tv di casa, sono entrato dentro la nuova funzione "gestisci dispositivi del nucleo familiare" e da li ho dovuto convalidare il link arrivato tramite email. stop.

Adesso risultano come "casalinghi" i miei dispositivi, più "altri dispositivi", ma non capisco a quali "altri dispositivi" si riferisce...se ai miei o a quelli utilizzati utilizzatori degli account.

Mi pare di aver capito che il sistema, una volta riconosciuto un dispositivo, dovrebbe rilevare in automatico, tramite IP, tutti gli altri dispositivi casalinghi... è realmente così o ho capito male io?

Cioè non so se a parte questa procedura devo fare altro o meno...non vorrei ritrovarmi al prossimo rinnovo a dover pagare le famose 4,99€ per ciascun profilo associato al mio account :asd:
non ho ben capito...ma chi ha due case come funziona?

non ho ben capito...ma chi ha due case come funziona?
Ne puoi avere anche 10 case, ma se sei solo tu è naturale che utilizzi un solo profilo.

Io parlavo del caso in cui ci sono più profili (profilo 1 di tizio, profilo 2 di caio, profilo 3 di sempronio etc) che utilizzano le stesse credenziali, quindi un solo account. E' quello che netflix ovviamente vuole limitare.

Ne puoi avere anche 10 case, ma se sei solo tu è naturale che utilizzi un solo profilo.

Io parlavo del caso in cui ci sono più profili (profilo 1 di tizio, profilo 2 di caio, profilo 3 di sempronio etc) che utilizzano le stesse credenziali, quindi un solo account. E' quello che netflix ovviamente vuole limitare.
2 case e più membri della stessa famiglia...che utilizzano lo stesso account,anche contemporaneamente.
Esempio io a pranzo sono a "casa 1"....la moglie lavora fuori ed è a "casa 2"...e a pranzo guardiamoin contemporanea da due case diverse
La sera quando torna guardiamo da "casa 1". mo cazzarola tocca pagare 5 € in più per questo?

2 case e più membri della stessa famiglia...che utilizzano lo stesso account,anche contemporaneamente.
Esempio io a pranzo sono a "casa 1"....la moglie lavora fuori ed è a "casa 2"...e a pranzo guardiamoin contemporanea da due case diverse
La sera quando torna guardiamo da "casa 1". mo cazzarola tocca pagare 5 € in più per questo?
Si dovrebbe seguire questa procedura:

Se si ha una seconda casa o si viaggia spesso nello stesso luogo occorre seguire questi passaggi:

Dal luogo principale in cui guardi Netflix, connettiti a Internet e apri l'app Netflix sul dispositivo mobile una volta al mese. Poi esegui la stessa operazione quando ti trovi nella seconda posizione per continuare a guardare Netflix senza interruzioni.

Boh :asd:

Disdetto l'abbonamento premium che condividevo da anni, addio Netflix

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Io come voi non ci ho capito nulla.
Forse nel mio caso è più semplice perchè guardiamo Netflix per il 99,9% da casa.
L'unica cosa che ho create 4 profili diversi, uno per ogni membro della famiglia. Andrà bene? Boh.

Disdetto l'abbonamento premium che condividevo da anni, addio Netflix

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Effettivamente questo è quello che viene naturale fare, a fronte anche del fatto che, 18€ per un 4k che ormai è lo standard, e per avere il 90% e passa di contenuti che (almeno per me), sono fuffa, sono anche troppi. :asd:

che cafonata che sta mettendo su netflix :asd:

vediamo come cazzo funziona altrimenti anche io saluto molto tranquillamente

luciopieracci per il discorso su now

1684998190583.png

io ho costantemente questa offerta, mentre per lo sport spesso mi fanno l'offerta a 5,99 (per un mese) o addirittura a 3 euro (sempre per un mese)

devo dire che imho nowtv a livello di offerte è quella messa meglio

io ho costantemente questa offerta, mentre per lo sport spesso mi fanno l'offerta a 5,99 (per un mese) o addirittura a 3 euro (sempre per un mese)

E molto spesso di now tv regalano tramite Vodafone mesi gratis, che ovviamente sfrutto per poi disdire quando bisogna pagare 😂

E molto spesso di now tv regalano tramite Vodafone mesi gratis, che ovviamente sfrutto per poi disdire quando bisogna pagare 😂

si infatti :asd:

a me è capitato di fare mesi di cinema+intrattenimento a 1 euro :ohyess:

Mi è arrivata la mail sull'attivazione del sistema anticondivisione.
Ho disdetto subito.
Sono stato abbonato a Netflix 4k praticamente da sempre e nonostante tutti gli aumenti sono rimasto. Siete riusciti a farmi andare via e non mi rivedrete più se andate avanti così. Complimenti.

Più che altro massimo 2 persone extra per abbonamento, io ora lo divido con altre 3 persone uno resta fuori per forza :asd:

Si dovrebbe seguire questa procedura:

Boh :asd:
ma funziona anche se uno lo guarda sulla tv? deve solo fare il check della connessione in pratica?
Post automatically merged:

Effettivamente questo è quello che viene naturale fare, a fronte anche del fatto che, 18€ per un 4k che ormai è lo standard, e per avere il 90% e passa di contenuti che (almeno per me), sono fuffa, sono anche troppi. :asd:
4k che non è al pari di altri servizi a mio avviso.
anche perchè di bamda manco prende 2 mb

io 20 la full...
lo sport poi ti arriva fino a 15 col passre del tempo però

Più che altro massimo 2 persone extra per abbonamento, io ora lo divido con altre 3 persone uno resta fuori per forza :asd:
azz....fate a sorte :D

ma funziona anche se uno lo guarda sulla tv? deve solo fare il check della connessione in pratica?

io 20 la full...
lo sport poi ti arriva fino a 15 col passre del tempo però

azz....fate a sorte :D

si ma infatti io non tengo mai l'abbonamento costante (nemmeno con netflix lo faccio in realtà), sfrutto solo le varie offerte a seconda della programmazione che c'è al momento

Guarda non ti so dire... prima pensavo di aver capito tutto, ma adesso che ho fatto questo primo step di aver riconosciuto i dispositivi casalinghi, ma costatando che non sia cambiato nulla, sono come questo meme:

OIP.cLUQdfTHV2B8wE35HEQNAgHaEo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro