- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,545
mi riallaccio a questo messaggio perchè cercavo il topic ufficiale ma non lo trovo...
Per ora abbastanza bellina...è una roba alla "mercoledì"
Credo l'abbiano cancellata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi riallaccio a questo messaggio perchè cercavo il topic ufficiale ma non lo trovo...
Per ora abbastanza bellina...è una roba alla "mercoledì"
cazzarola :(Credo l'abbiano cancellata
Azz, se c'è il doppiaggio italiano è definitivo!ho visto che a fine settembre esce la serie animata di batman....che dire BRAVI
mi hai fatto venire l'ansiaAzz, se c'è il doppiaggio italiano è definitivo!
The OA
Maledetti!!! Al solito le migliori vengono cancellate
Ma si conclude o rimane aperta per sempre?Dipende dal tuo cuore , se lo tieni allora sarà meraviglioso
è stata cancellata quindi rimane aperta.Ma si conclude o rimane aperta per sempre?
Giusto per non restarci
Quindi rimarrò insoddisfatto, proviamo lo stessoè stata cancellata quindi rimane aperta.
Però mercoledì se la sono vista tuttinon capisco perchè abbiano cancellato loockwod & co.
C'è roba molto ma molto peggiore nel loro catalogo.
La stessa serie "mercoledì" a mio avviso è peggiore
colpa degli spot e i social che han bombardato a millePerò mercoledì se la sono vista tutti![]()
era per paragonare due prodotti a mio avviso un po' simili...altri pseudo commedia-horror per ragazzi non ne ho vistiMi mancava un po' di sano odio su mercoledi![]()
Vediamo come si confronterà con il famigerato film uscito a suo tempo. Spero che non finisca per diventare uno scontro tra titani del brutto
Veramente? perchè?Levano Rick and morty.... pezzi di mer...