Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto il primo episodio di Squid Game Reality e direi che termino la visione. I giochi sono divertenti, ma tutta la parte post gioco è di una noia incredibile. :unsisi:

Ho visto il primo episodio di Squid Game Reality e direi che termino la visione. I giochi sono divertenti, ma tutta la parte post gioco è di una noia incredibile. :unsisi:
invece è molto azzeccata perchè selezionata e stanno lì dentro tipo una settimana non è un robbo infinito come un normale reality, anzi mi sorprende come si siano strette diverse amicizie con il poco tempo lì dentro, ovviamente se non piace pace e non è prescrizione del medico ma il primo episodio è letteralmente solo un due tre stella

Ultima modifica:
Qualcuno sta guardando Suburra Eterna ? Mi sembra nettamente inferiore alle stagioni precedenti :hmm: Senza Aureliano perde moltissimo, i nuovi personaggi non hanno carisma

Finito Suburra Eterna, in pratica sarebbe la quarta stagione, decisamente la peggiore, :hmm: bastavano 3 stagioni, questa si vede che è stata proprio forzata, spero che non facciano un ulteriore stagione perchè non so nemmeno se la guarderei
voto 6

Il mondo dietro di te.

Prima ora l'ho adorato, trama avvicentente con un senso. Ultima ora si perde in tutto per non parlare del finale.

Casting ottimo.

S.2 per Squid Game: The Challenge

benissimo:nev::nev::nev::nev::nev::nev:
hanno messo anche i dietro le quinte della S.1 però non trovo l'ultimo episodio non dovrebbe essere già uscito!?:azz:
ps: ok c'è ma per qualche motivo non si vede sono dovuto tornare al nono ed aspettare l'opzione prossimo episodio ai crediti

Ultima modifica:
Ho finito la stagione 3 di Hilda (son partito subito dallo scorso giovedì che era il D1 e finito poco fa). Devo ancora recuperare e digerire ma ad occhio direi che nel complesso posso dire di aver un candidato definitivo per la mia nuova serie animata preferita :morris2:

Mogwai se non l'hai già vista, quando lo fai sarei curioso di leggere un commento a caldo che sono curioso :morristenda:

Ho finito la stagione 3 di Hilda (son partito subito dallo scorso giovedì che era il D1 e finito poco fa). Devo ancora recuperare e digerire ma ad occhio direi che nel complesso posso dire di aver un candidato definitivo per la mia nuova serie animata preferita :morris2:

Mogwai se non l'hai già vista, quando lo fai sarei curioso di leggere un commento a caldo che sono curioso :morristenda:

Ancora no, sono abbastanza incasinato con tutte ste robe da guardare. Ma sicuramente sto mese la guardo, volevo anche fare un rewatch prima. :asd:

Ho visto Hermana Muerte, di Plaza. Io forse non faccio testo perché di Plaza mi era piaciuto pure Rec 3, comunque l’ho trovato abbastanza carino e con una bella parte finale. Mi aspettavo qualcosina in più ma tutto sommato mi sono divertita. :)

Ma perchè il nuovo film di Haynes non è disponibile da noi? Hanno rotto con questi acquisti a spezzatino, non è minimamente il primo film con cui succede :facepalm:

Dovrebbe uscire ad aprile al cinema. Sembra molto bello, anche se forse dovrei smetterla di aspettarmi roba del livello di Carol (❤️) a ogni suo nuovo film.

Alla fine ho rifatto l'abbonamento per recuperare qualcosa e devo dire di non essere pentito... Blu Eye Samurai è un prodotto di elevata fattura, fuori scala direi :sisi:

Ho visto Hermana Muerte, di Plaza. Io forse non faccio testo perché di Plaza mi era piaciuto pure Rec 3, comunque l’ho trovato abbastanza carino e con una bella parte finale. Mi aspettavo qualcosina in più ma tutto sommato mi sono divertita. :)

Dovrebbe uscire ad aprile al cinema. Sembra molto bello, anche se forse dovrei smetterla di aspettarmi roba del livello di Carol (❤️) a ogni suo nuovo film.
Mi ero completamente perso l'accordo con Lucky Red per la distribuzione italiana, però che Netflix la smettesse di dire che compra i diritti "globali" dei film e poi non è vero :asd:
Stessa cosa successa con The Last Daughter, uscito ora mi pare, e The Kindergarten Teacher.

E se rosico così è anche perché sembra ai livelli della migliore roba di Haynes :dsax:

qualcuno ha visto "il mondo dietro di me"?

se non lo avete visto lasciate perdere, evitate di perdere 2 ore e mezza della vostra vita :fantozzi:
Post automatically merged:

Finito Suburra Eterna, in pratica sarebbe la quarta stagione, decisamente la peggiore, :hmm: bastavano 3 stagioni, questa si vede che è stata proprio forzata, spero che non facciano un ulteriore stagione perchè non so nemmeno se la guarderei
voto 6

bastavano 2 stagioni in realtà, imho :asd: già la terza era nettamente inferiore rispetto soprattutto alla prima

suburraeterna invece proprio male male: personaggi scialbi, tutti mosci, pochissimi colpi di scena e quei pochi che ci sono stati si capivano mesi prima...la cosa peggiore è che, per come è finita, ci sarà sicuramente un continuo e mi rode il culo perchè dovrò guardarlo e so già che farà ancora più schifo di questa ma io lo guarderò lo stesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro