Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo oro scopro Rebel Moon.
Sembra devastante![]()
Può essere. Aspettiamo
A me pare la fiera del riciclo xD Un mischione di almeno 6 brand diversi![]()
invece è molto azzeccata perchè selezionata e stanno lì dentro tipo una settimana non è un robbo infinito come un normale reality, anzi mi sorprende come si siano strette diverse amicizie con il poco tempo lì dentro, ovviamente se non piace pace e non è prescrizione del medico ma il primo episodio è letteralmente solo un due tre stellaHo visto il primo episodio di Squid Game Reality e direi che termino la visione. I giochi sono divertenti, ma tutta la parte post gioco è di una noia incredibile.![]()
Ho finito la stagione 3 di Hilda (son partito subito dallo scorso giovedì che era il D1 e finito poco fa). Devo ancora recuperare e digerire ma ad occhio direi che nel complesso posso dire di aver un candidato definitivo per la mia nuova serie animata preferita
Mogwai se non l'hai già vista, quando lo fai sarei curioso di leggere un commento a caldo che sono curioso![]()
Ma perchè il nuovo film di Haynes non è disponibile da noi? Hanno rotto con questi acquisti a spezzatino, non è minimamente il primo film con cui succede![]()
Mi ero completamente perso l'accordo con Lucky Red per la distribuzione italiana, però che Netflix la smettesse di dire che compra i diritti "globali" dei film e poi non è veroHo visto Hermana Muerte, di Plaza. Io forse non faccio testo perché di Plaza mi era piaciuto pure Rec 3, comunque l’ho trovato abbastanza carino e con una bella parte finale. Mi aspettavo qualcosina in più ma tutto sommato mi sono divertita.
Dovrebbe uscire ad aprile al cinema. Sembra molto bello, anche se forse dovrei smetterla di aspettarmi roba del livello di Carol () a ogni suo nuovo film.
Finito Suburra Eterna, in pratica sarebbe la quarta stagione, decisamente la peggiore,bastavano 3 stagioni, questa si vede che è stata proprio forzata, spero che non facciano un ulteriore stagione perchè non so nemmeno se la guarderei
voto 6