Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarebbe il seguito diretto della fine del cartone degli anni 80 ha poco da fare con la wokata precedente..
ma anche il precedente ci èra stato venduto come seguito della serie anni 80 :hmm:

comunque è un buon prodotto?

Visto orphan First kill veramente bello :unsisi:
Certo che pensare che sia tratto in parte da un caso di cronaca nera fa leggermente pensare.

Ultima modifica:
Novità di febbraio:

• Orion e il Buio (film) – 2 febbraio
  • Let’s Talk About CHU (serie tv) – 2 febbraio
  • Raël: l’ultimo profeta (docuserie) – 7 febbraio
  • One Day (serie tv) – 8 febbraio
  • Lover, Stalker, Killer (documentario) – 9 febbraio
  • Cenere (film) – 9 febbraio
  • A Killer Paradox (serie tv) – 9 febbraio
  • Taylor Tomlinson: Have It All (speciale stand-up) – 13 febbraio
  • L’amore è cieco (love is blind) 6 (serie tv) – 14 febbraio
  • Buongiorno, Verônica 3 (serie tv) – 14 febbraio
  • Players (film) – 14 febbraio
  • The Vince Staples Show (serie tv) – 15 febbraio
  • Nuova Scena (reality) – 19 febbraio
  • Avatar – La leggenda di Aang (serie tv) – 22 febbraio
  • Dalla mia finestra 3: Guardando te (film) – 23 febbraio
  • Mea Culpa (film) – 23 febbraio

wtf-what-the-fuck.gif

Pensavo di fare un mese per recuperare le cose decenti perse negli ultimi 4-5 (forse anche 8-10) mesi. A parte Beef e Castlevania, qualcos'altro? 🤔
Rosico all'idea di rifinanziare sto scempio e ciò che rappresenta, però Beef mi sa che merita :hmm:

Pensavo di fare un mese per recuperare le cose decenti perse negli ultimi 4-5 (forse anche 8-10) mesi. A parte Beef e Castlevania, qualcos'altro? 🤔
Rosico all'idea di rifinanziare sto scempio e ciò che rappresenta, però Beef mi sa che merita :hmm:
Il ragazzo divora universo.
Obliterated
Yu Yu e tutta la roba coreana.

Nel periodo settembre-dicembre erano uscite molte serie animate una più bella dell'altra (oltre appunto a Castlevania Nocturne):
  • Captain Laserhawk
  • Blue Eye Samurai
  • Scott Pilgrim
  • Pluto

A forza di autoconvincersi che è tutta merda secondo me si sta finendo per ignorare ottima roba per partito preso senza manco seguire in maniera costante le uscite :asd: E vorrei capire cosa c'è di clamoroso con costanza su altri servizi :asd:

A forza di autoconvincersi che è tutta merda secondo me si sta finendo per ignorare ottima roba per partito preso senza manco seguire in maniera costante le uscite :asd: E vorrei capire cosa c'è di clamoroso con costanza su altri servizi :asd:
Tutte serie senza cuore fatte con lo stampino se non sbaglio il mantra è questo :galliani5:

No beh oddio, non è autoconvincersi che ci sia roba di merda, semplicemente scarsi controlli qualitativi, e premiare così tanto la vendita più che il merito artistico, approcciandosi, 99% delle volte, con la filosofia minimo sforzo massimo rendimento, è un approccio che mi sta tanto sulle palle. E non pago per alcun servizio, allo stato attuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro