Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,858
Reazioni
1,761
Medaglie
8
ma house of ninja qualcuno l'ha visto?
io, l'ho apprezzata ma non l'ho trovato un grande prodotto ha tanti alti e bassi
è la classica lettura del ninja scuola film anni '90 un po' seriosa un po' di cose banali messe li nel mezzo

tra l'altro c'è una idea di base anche piuttosto interessante, la questione dei rivali, c'è anche un punto piuttosto interessante che ti spinge a delle riflessioni importanti, ma nel contempo la scrittura è troppo semplicistica e i colpi di scena te li telefonano tutti.

non è una merda ma nemmeno questa gran cosa, poteva essere assolutamente fatta meglio visto che anche il tema portante, che viene fuori dalla seconda parte di stagione, è veramente molto ma molto interessante.

presa per quello che è io l'ho apprezzata
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,575
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Ragazzi ma se ho 2 case(o meglio mia moglie ha un altro appartamento) con ovviamente 2 WiFi diverse in quanto distanti fra loro... Come facciamo? Lei lavorando fuori va a pranzo lì, poi torna per cena. E a pranzo guarderebbe netflix. Io, qui a casa, lo guarderei ogni tanto. È la sera quando torna lo guarderemo assieme.
Tocca fare per forza un abbonamento più aggiungere (a pagamento) un altro utente?
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,984
Reazioni
4,995
Medaglie
10
Ragazzi ma se ho 2 case(o meglio mia moglie ha un altro appartamento) con ovviamente 2 WiFi diverse in quanto distanti fra loro... Come facciamo? Lei lavorando fuori va a pranzo lì, poi torna per cena. E a pranzo guarderebbe netflix. Io, qui a casa, lo guarderei ogni tanto. È la sera quando torna lo guarderemo assieme.
Tocca fare per forza un abbonamento più aggiungere (a pagamento) un altro utente?

Funziona, l’importante è che ogni tanto si collega al wifi “principale” di casa
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,575
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Al wifi di casa? :azz:

In che senso?
Scusate ma sto facendo confusione io :D
Il log dovrebbe farlo lei da cellulare? In quanto lei guarda netflix a casa sua il giorno con la propria WiFi... E poi la sera quando torna lo guardiamo sulla tv a 50km di distanza con un'altra WiFi.. Scusate ma sono un po ignorante con queste cose.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,792
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Scusate ma sto facendo confusione io :D
Il log dovrebbe farlo lei da cellulare? In quanto lei guarda netflix a casa sua il giorno con la propria WiFi... E poi la sera quando torna lo guardiamo sulla tv a 50km di distanza con un'altra WiFi.. Scusate ma sono un po ignorante con queste cose.
Se a pranzo lo guarda da cellulare, al 99,9% non vi darà nessun tipo di problema. Impostate come wifi principale quella di casa vostra e basta.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,792
Reazioni
5,398
Medaglie
23
No come detto ha la sua tv a pranzo
E allora forse le chiederà di fare un account aggiuntivo, in alternativa dovrà connettere saltuariamente quella tv alla connessione di casa vostra.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,575
Reazioni
1,042
Medaglie
9
E allora forse le chiederà di fare un account aggiuntivo, in alternativa dovrà connettere saltuariamente quella tv alla connessione di casa vostra.
Eh gia è questo il problema
Che poi non è che puoi caricare la tv (che è grossa) ogni 2 settimane e portarla a fare un "giro" con la connessione del suo appartamento :(
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,983
Reazioni
2,302
Medaglie
11

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,983
Reazioni
2,302
Medaglie
11
Chissà se introdurranno mai un piano con il 4k e ads sotto i 10€ :asd:
 
Top