- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,706
- Reazioni
- 10,270
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'aspettavo pure io :DBimbo cornuto
![]()
A che puntata inizierebbero questi colpi di scena? perchè io ho visto fino alla metà della seconda e la visione mi è risultata alquanto soporiferaRagazzi bodkin è una mini serie incredibile i colpi di scena tra un episodio e l'altro sono fantastici e per niente scontati![]()
partenza lenta ma poi ingrana...diciamo da metà stagione è un crescendo..A che puntata inizierebbero questi colpi di scena? perchè io ho visto fino alla metà della seconda e la visione mi è risultata alquanto soporifera![]()
Scusa mi ero dimenticato di risponderti ad un certo punto noti una svolta che la rende interessante lontana dai soliti generi ciclici.A che puntata inizierebbero questi colpi di scena? perchè io ho visto fino alla metà della seconda e la visione mi è risultata alquanto soporifera![]()
ok dai mi sforzerò di guardarla alloraScusa mi ero dimenticato di risponderti ad un certo punto noti una svolta che la rende interessante lontana dai soliti generi ciclici.
miniserie ce ne sono?Novità Netflix giugno 2024
- Ricchi a tutti i costi (film) – 4 giugno
- Jo Koy: Live From Brooklyn (speciale stand-up) – 4 giugno
- Under Paris (film) – 5 giugno
- Come rapinare una banca (documentario) – 5 giugno
- Baki Hanma VS Kengan Ashura (film) – 6 giugno
- Sweet Tooth 3 (serie tv) – 6 giugno
- Hierarchy (serie tv) – 7 giugno
- Tour de France: sulla scia dei campioni 2 (docuserie) – 11 giugno
- The Goldin Touch: i re dei memorabilia 2 (reality) – 12 giugno
- I misteri dell’esercito di terracotta (documentario) – 12 giugno
- Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman 5 (talk show) – 12 giugno
- Ultraman: Rising (film) – 14 giugno
- Outstanding: la rivoluzione nella stand-up comedy (documentario) – 18 giugno
- Agents of Mystery (serie tv) – 18 giugno
- Black Barbie (documentario) – 19 giugno
- AMERICA’S SWEETHEARTS: le cheerleader dei Dallas Cowboys (reality) – 20 giugno
- Gangs of Galicia (serie tv) – 21 giugno
- Trigger Warning (serie tv) – 21 giugno
- Rising Impact (serie tv anime) – 22 giugno
- Kaulitz & Kaulitz (docuserie) – 25 giugno
- Worst Roommate Ever – Convivere nel terrore 2 (docuserie) – 26 giugno
- That ’90 Show 2 – Parte 2 (sitcom) – 27 giugno
- A family affair (film) – 28 giugno
- Owning Manhattan: le proprietà più esclusive di New York (reality) – 28 giugno
- Come un’onda (serie tv) – 28 giugno
- Supacell (serie tv) – a giugno
come si chiamava che non ricordo?Domani bimbo cornuto
![]()
Comunque Netflix mi ha trollato con il falso annuncio della seconda stagione di one punch man![]()
Sweet toothminiserie ce ne sono?
Post automatically merged:
come si chiamava che non ricordo?
Domani bimbo cornuto
![]()
Comunque Netflix mi ha trollato con il falso annuncio della seconda stagione di one punch man![]()
Ti capisco io sto aspettando ancora my Heroa me manda in pappa il cervello il fatto che arrivino gli anime a pezzi quando altrove sono già molto avanti con le stagioni.
come non ho mai sopportato che grazie a netflix ho scoperto degli anime, di cui ho comprato pure il manga, molto fighi come overlord o goblin slayer, e ho dovuto seguire il proseguo altrove per arrivare che hanno tolto il tutto dalla piattaforma.
p.s. bimbo cornuto una sega, se aspettano ancora un po' possiamo parlare di nonno cornuto (anche se in questo modo il senso potrebbe essere molto frainteso)
Io infatti ci ho rinunciato e con un amico condividiamo Crunchyroll; non si possono aspettare i loro comodi.Ti capisco io sto aspettando ancora my Hero![]()