Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7€ per avere anche la pubblicità si, è tanto.boh a me in verità 7€ per tutto il catalogo netflix non mi sembra chissà che follia...soprattutto se l o paragoniamo ad altri
Questa sarebbe la migliore cosa da fare. A rotazione fare i vari abbonamenti. Volevo farlo anche io ma la moglie vuole netflix fisso (e visto che lo paga lei io non la contraddico :D) tutti gli altri, da now tv al resto ci penso io :D7€ per avere anche la pubblicità si, è tanto.
Io fin'ora rimanevo abbonato fisso al tier con pubblicità. Ma mi stanno facendo girare i cosiddetti, quindi mi sa che sta cosa finisce qua. Mi abbonerò ogni tanto un mese quando ci sarà roba di particolare interesse che vorrò vedere.
Della wwe anche i ppv ?Da una mail che mi ha mandato ieri Netflix per pubblicizzare i contenuti live.
Guarda in diretta. Tutti gli abbonati. Tutti i piani.
Goditi una doppia sfida: Kansas City Chiefs vs Pittsburgh Steelers seguita da Baltimore Ravens vs Houston Texans. Sintonizzati e vivi ogni momento in diretta. In più, boxe, WWE e tanto altro in arrivo prossimamente.
Sicuramente i PPV e i contenuti presenti sul Network. Non so invece per gli show settimanali, dato che i diritti in Italia dovrebbe averli ancora DiscoveryDella wwe anche i ppv ?
Mai visto Ranma ....ma quando hai scritto la frase in grassetto non hai pensato che siamo nel 2024 in pieno "wokeresimo" (e non ti sei dato risposta da solo? :D )Qualcuno sta vedendo Ranma 1/2 ?
Io lessi il manga anni fa , ma Happosai che fine ha fatto? Era il vecchio pervertito che rubava le mutandine
Ero curioso di questa serie e mi son deciso ad iniziarla.Finita ora la seconda stagione di Hellbound, che bomba. Parte forse un po' lenta ma le ultime 3 puntate sono veramente di livello
non è ancora entrato in scena, arriveràQualcuno sta vedendo Ranma 1/2 ?
Io lessi il manga anni fa , ma Happosai che fine ha fatto? Era il vecchio pervertito che rubava le mutandine