Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
boh a me in verità 7€ per tutto il catalogo netflix non mi sembra chissà che follia...soprattutto se l o paragoniamo ad altri
7€ per avere anche la pubblicità si, è tanto.
Io fin'ora rimanevo abbonato fisso al tier con pubblicità. Ma mi stanno facendo girare i cosiddetti, quindi mi sa che sta cosa finisce qua. Mi abbonerò ogni tanto un mese quando ci sarà roba di particolare interesse che vorrò vedere.

7€ per avere anche la pubblicità si, è tanto.
Io fin'ora rimanevo abbonato fisso al tier con pubblicità. Ma mi stanno facendo girare i cosiddetti, quindi mi sa che sta cosa finisce qua. Mi abbonerò ogni tanto un mese quando ci sarà roba di particolare interesse che vorrò vedere.
Questa sarebbe la migliore cosa da fare. A rotazione fare i vari abbonamenti. Volevo farlo anche io ma la moglie vuole netflix fisso (e visto che lo paga lei io non la contraddico :D) tutti gli altri, da now tv al resto ci penso io :D

Alla fine io ho solo Netflix come streaming (prime lo farei lo stesso per le consegne). Però insomma comincia ad essere una spesa grossa. Fino a fine anno lo tengo poi magari comincerò a farlo spotted.

Ma che poi il problema non sono i 7€, per una pubblicità che alla fine è anche abbastanza sopportabile, ma l'aumento di prezzo a fronte di un offerta che è sempre meno qualitativa che ha molto il sapore di presa per il culo.

Da una mail che mi ha mandato ieri Netflix per pubblicizzare i contenuti live.

Guarda in diretta. Tutti gli abbonati. Tutti i piani.
Goditi una doppia sfida: Kansas City Chiefs vs Pittsburgh Steelers seguita da Baltimore Ravens vs Houston Texans. Sintonizzati e vivi ogni momento in diretta. In più, boxe, WWE e tanto altro in arrivo prossimamente.

Da una mail che mi ha mandato ieri Netflix per pubblicizzare i contenuti live.

Guarda in diretta. Tutti gli abbonati. Tutti i piani.
Goditi una doppia sfida: Kansas City Chiefs vs Pittsburgh Steelers seguita da Baltimore Ravens vs Houston Texans. Sintonizzati e vivi ogni momento in diretta. In più, boxe, WWE e tanto altro in arrivo prossimamente.
Della wwe anche i ppv ?

Finita ora la seconda stagione di Hellbound, che bomba. Parte forse un po' lenta ma le ultime 3 puntate sono veramente di livello

oh che bello hanno aggiunto Sing 2:predicatore: mi stavo stranendo sul non poter guardare lo speciale di Halloween altrimenti:gogogo:

Madonna che trip ultima notte a tremor per il momento promossa in pieno.

Qualcuno sta vedendo Ranma 1/2 ?
Io lessi il manga anni fa , ma Happosai che fine ha fatto? Era il vecchio pervertito che rubava le mutandine

Io lessi il manga anni fa , ma Happosai che fine ha fatto? Era il vecchio pervertito che rubava le mutandine
Mai visto Ranma ....ma quando hai scritto la frase in grassetto non hai pensato che siamo nel 2024 in pieno "wokeresimo" (e non ti sei dato risposta da solo? :D )

non è ancora entrato in scena, arriverà :sisi: come deve arrivare shampoo e sua nonna, ci sono un sacco di personaggi che devano ancora essere presentati.

comunque dico una cosa, nell'ultima puntata vediamo ranma ragazza, per un paio di frame, senza maglietta, non ha i capezzoli :sisi: potevano inventarsi un vapore acqueo o simili per evitare polemiche, tra l'altro sterili sulle nudità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro