Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una merda come dicono?Ho visto the last house
![]()
Non mi è dispiaciuto come film aveva anche idee geniali ma la parte finaleUna merda come dicono?

La parte finale è una palla allucinante.Una merda come dicono?
Prima e (soprattutto) seconda stagione roba buona buona. Film finale...Io sono alla nona puntata di sense8... Per me figata si alto livello finora

È fatto dagli stessi di Devil May CryChe è sta figata?
Sarà miniserie, serie o film?È fatto dagli stessi di Devil May Cry
Serie come DMC Cyberpunk ecc però non so se sarà una unica o più o andrà in base al suo “successo”Sarà miniserie, serie o film?
Come ogni cosa su Netflixandrà in base al suo “successo”

Beh cyberpunk si può considerare finita la prima. Poi nella seconda raccontano altra storiaSerie come DMC Cyberpunk ecc però non so se sarà una unica o più o andrà in base al suo “successo”

ho guardato la seconda stagione di avatar, capisco le critiche rispetto al prodotto animato e l'accusa di correr un po' veloce, ma io non o trovo male, a livello visivo è splendido, i personaggi funzionano, e nonostante si pesti un pò sulla scritturaè un prodotto che ame non dispiace, anzi sarei dispiaciuto non continuassero.
certo se di stagione in stagione ci mettano tutto sto tempo aang fa' in tempo a diventare mio nonno
p.s. ma capisco le tempistiche, è veramente pieno zeppo di effetti visivi dove non si sono risparmiati
si per me è un buon fantasy action live.La seconda e la terza le hanno girate assieme ed è già in post produzione, non ci sarà lo stacco d'età e finirà senza problemi.
Comunque concordo con te, è un po' un Game of thrones per ragazzi