Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho visto the last house
Sad Friends Tv GIF

Finita "La bomba sul volo Pan Am 103", docu serie che fa il suo, è stata interessante da seguire

ho guardato la seconda stagione di avatar, capisco le critiche rispetto al prodotto animato e l'accusa di correr un po' veloce, ma io non o trovo male, a livello visivo è splendido, i personaggi funzionano, e nonostante si pesti un pò sulla scritturaè un prodotto che ame non dispiace, anzi sarei dispiaciuto non continuassero.

certo se di stagione in stagione ci mettano tutto sto tempo aang fa' in tempo a diventare mio nonno :asd:

p.s. ma capisco le tempistiche, è veramente pieno zeppo di effetti visivi dove non si sono risparmiati

ho guardato la seconda stagione di avatar, capisco le critiche rispetto al prodotto animato e l'accusa di correr un po' veloce, ma io non o trovo male, a livello visivo è splendido, i personaggi funzionano, e nonostante si pesti un pò sulla scritturaè un prodotto che ame non dispiace, anzi sarei dispiaciuto non continuassero.

certo se di stagione in stagione ci mettano tutto sto tempo aang fa' in tempo a diventare mio nonno :asd:

p.s. ma capisco le tempistiche, è veramente pieno zeppo di effetti visivi dove non si sono risparmiati

La seconda e la terza le hanno girate assieme ed è già in post produzione, non ci sarà lo stacco d'età e finirà senza problemi.

Comunque concordo con te, è un po' un Game of thrones per ragazzi

La seconda e la terza le hanno girate assieme ed è già in post produzione, non ci sarà lo stacco d'età e finirà senza problemi.

Comunque concordo con te, è un po' un Game of thrones per ragazzi
si per me è un buon fantasy action live.

leggo molte critiche perchè i fan ritengano il prodotto animato molto superiore, ma onestamente non me la sento di bocciarlo in tutto, per me è un prodotto più che godibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro