Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La roba rimossa dal catalogo è veramente pochissima, anzi direi che di serie tv non ne hanno tolta nessuna che io sappia. In ogni caso non c'è la scadenza dei contenuti, proprio perché non tolgono il quasi nulla e quello che tolgono generalmente è robetta tipo film sconosciuti ecc...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
del doctor who hanno rimosso le stagioni di tennant e eccleston :bah!:

Gilmore Girls e Friends consigliate di vederli in inglese ? Di Gg mi ricordo che adoravo le voci italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gilmore Girls va anche bene in italiano, Friends avendo la possibilità ASSOLUTAMENTE in inglese

la terza di vikings arriva a fine luglio.

RIgorosamente sub ita, :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Gilmore Girls e Friends consigliate di vederli in inglese ? Di Gg mi ricordo che adoravo le voci italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il doppiaggio di gilmore girls è ottimo e se lo guardavi all'epoca è dura cambiare ora, anche perché tipo giuppy izzo ha una voce lontana anni luce da quella della graham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Perché consigliate Friends in inglese ?
Si perdono molte delle battute e dei giochi linguistici, oltre ovviamente al fatto che alcune voci sono doppiate malino. Nella prima stagione poi ci sono anche problemi con le risate pre-registrate

Per l'assenza della stagione con Ecclestone non è un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque le hanno rimosse perchè a quanto pare BBC starebbe per lanciare il suo servizio di streaming, ergo prossimamente potrebbero sparire molte altre serie prodotte da loro da Netflix & co...

ma su netflix c'è la data di scadenza per ogni film/serie?su infinity e sky online c'è, su netflix mi pare di no e mi pare cha hanno tolto un po' di stagioni di doctor who (che mi interessa, ora che stagioni ci sono?), non so se l'hanno fatto per altre serie
Seguo netflix da mesi ma ancora non mi sono convinto ad abbonarmi,per ora ho attivo infinity con l'ennesimo mese gratis,non credo che netflix se mi faccio la prova e poi annullo mi manda altri mesi gratis come fa infinity,e visto che ormai di roba che mi interessa su netflix ce n'è tanta se mi faccio l'abbonamento me lo tengo attivo
La scadenza c'è per ogni titolo che non sia prodotto da Netflix stesso. Diciamo che per le serie ora come ora non mi sembra ne abbiano rimosse, quindi in quel caso la scadenza è molto lontana nel tempo, mentre di tanto in tanto rimuovono qualche filmetto.

Netflix è decisamente meglio di Infinity. Quest'ultimo ha un catalogo più ampio, ma Netflix è in espansione e come qualità di visione non c'è proprio paragone.

Ultima modifica da un moderatore:
Per l'assenza della stagione con Ecclestone non è un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifComunque le hanno rimosse perchè a quanto pare BBC starebbe per lanciare il suo servizio di streaming, ergo prossimamente potrebbero sparire molte altre serie prodotte da loro da Netflix & co...

La scadenza c'è per ogni titolo che non sia prodotto da Netflix stesso. Diciamo che per le serie ora come ora non mi sembra ne abbiano rimosse, quindi in quel caso la scadenza è molto lontana nel tempo, mentre di tanto in tanto rimuovono qualche filmetto.

Netflix è decisamente meglio di Infinity. Quest'ultimo ha un catalogo più ampio, ma Netflix è in espansione e come qualità di visione non c'è proprio paragone.
E questa famosa scadenza non è segnalata? Perché non sarebbe molto pratico/corretto...:loris:

E questa famosa scadenza non è segnalata? Perché non sarebbe molto pratico/corretto...:loris:
Si è segnalata sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'assenza della stagione con Ecclestone non è un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifComunque le hanno rimosse perchè a quanto pare BBC starebbe per lanciare il suo servizio di streaming, ergo prossimamente potrebbero sparire molte altre serie prodotte da loro da Netflix & co...

Quali sono le serie BBC su Netflix oltre a Sherlock e Doctor Who?

Comunque il catalogo di Infinity è povero, come fai a dire che è più ampio?

Probabilmente si riferiva ai film. Mentre come serie tv direi che non c'è proprio paragone, Netflix ormai è dieci spanne sopra.

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Perché consigliate Friends in inglese ?
Perché guardare la roba doppiata nel 2016 è da folli, soprattutto quando c'è la possibilità di scegliere.

Si è segnalata sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove? Non ho notato scadenze...:morristend:

Dove? Non ho notato scadenze...:morristend:
Perché forse adesso non ci sono però io ricordo gli episodi dei Pokémon che scadevano e lì avevano la scritta "Disponibili fino al xx/xx/xx" o una cosa del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché forse adesso non ci sono però io ricordo gli episodi dei Pokémon che scadevano e lì avevano la scritta "Disponibili fino al xx/xx/xx" o una cosa del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok, allora se non c'è vuol dire che non scade (o non a breve). Mi son fatto un giro rapido tra film e serie tv, non ho trovato alcuna scadenza, per questo. Inoltre, a differenza di Sky ed altri, ero convinto che il catalogo di Netflix si allargasse solo, senza togliere nulla (dato che siamo ancora anni luce da quello americano, per dirne una).

Luther, le altre ora non mi sovvengono.

Mi riferivo ai film, ma anche su quel settore Netflix è in espansione (inoltre considera che in realtà è il catalogo italiano che è un po' carente per ora, ma in America adesso hanno di tutto e di più..).

Perché guardare la roba doppiata nel 2016 è da folli, soprattutto quando c'è la possibilità di scegliere.
Non esageriamo. Bisogna valutare caso per caso, per Friends effettivamente chi ha visto la serie per intero e ha fatto il confronto conferma che in italiano si perdono troppi giochi di parole, doppi sensi e riferimenti culturali, con una perdita dell'umorismo non indifferente.

Mi state mettendo ansia con Friends. Io ora non guardo più niente in italiano, proprio niente (anche perché quando ti abitui all'originale inizi a riconoscere tutte le voci dei nostri doppiatori e santo cielo sono sempre le stesse, sopratutto per le donne), ma sono affezionato alle voci italiane di Friends. Sento che dovrei fare il cambio ma non ho voglia. Come Scrubs, l'altra unica serie che ho solo guardato in italiano (e che mai guarderò in inglese).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro