Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma é roba pallossisima alla miyazaki?
PS: guardatevi tutti Dirk Gently, divertene originale ed intrigante. Per me una delle migliori serie degli ultimi anni.
No per niente ! molto simpatico e prende fin da subit poi con leggerezza sa trattare temi molto profondi .

Dirk gently ho visto il pilot e non mi ha convinto purtroppo :morris82: proverò a guardare la seconda puntata appena posso

"C'era una volta" di cosa parla ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E' una serie ispirata alle fiabe/film d'animazione disney, in chiave moderna.

La prima stagione fu piacevole, ma dopo un pò diventa ripetitivo, personalmente mi sono fermata alla quarta serie, a fatica.

Dopo mooolte pause.

Anche se prima o poi vorrei terminarla, giusto per.:ahsisi:

Che vuoi sapere?
Ad ogni modo io la consiglio sicuramente.
Se lo consigliate. Mi mancano le ultime due puntate di Orphan Black e volevo iniziare qualcosa di nuovo. Una serie Horror vietata ai minori di 18 anni può fare al caso mio (sempre se è così macabra o hanno esagerato con il divieto). Poi c'è l'attrice del seguito di 300 che è tosta.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E' una serie ispirata alle fiabe/film d'animazione disney, in chiave moderna.
La prima stagione fu piacevole, ma dopo un pò diventa ripetitivo, personalmente mi sono fermata alla quarta serie, a fatica.

Dopo mooolte pause.

Anche se prima o poi vorrei terminarla, giusto per.:ahsisi:
Sottoscrivo. L'ultima stagione è stata una sofferenza finirla. Quest'anno ho droppato.

Penny Dreadful ??
Parte bene poi si perde stagione dopo stagione, la sceneggiatura ha più buchi dell'emmentaler, però l'atmosfera è fatta bene

Parte bene poi si perde stagione dopo stagione, la sceneggiatura ha più buchi dell'emmentaler, però l'atmosfera è fatta bene
Il midseason della terza stagione era veramente ben fatto:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato Lost... ho fatto bene ? Premetto che non mi sono mai spoilerato nulla sul finale così discuso, ma è costante o ha un calo in alcune stagioni qualitativamente parlando ?
Assolutamente sì.

Anzi, dovevi iniziarla prima :stema:

Io ho amato tutte le stagioni.

Per me rimane la serie per eccellenza.

Iniziato Lost... ho fatto bene ? Premetto che non mi sono mai spoilerato nulla sul finale così discuso, ma è costante o ha un calo in alcune stagioni qualitativamente parlando ?
si ha un drastico calo ad un certo punto. è una serie che o ti farà innamorare e la guarderai a prescindere oppure ti farà incazzare così tanto per come "arriva alla fine" che la odierai.

io la amo.

Dal 10 febbraio su Netflix arriva lo show di Beppe Grillo, Grillo Vs Grillo.

Se n'è parlato pochissimo, ma sono piuttosto curioso si guardarlo.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Oggettivamente c'è un calo nelle ultime stagioni, ma (almeno per me) la storia ed i personaggi alla fine mi hanno sempre spinto ad andare avanti per vedere la fine nonostante tutto, senza che mi pesasse nulla.

In ogni caso, è comunque una serie che tutti dovrebbero vedere perché ha fatto la storia, quindi hai fatto bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non avete idea quanto sia fastidioso vivere in Svizzera e non poter avere Netflix italia. In Netflix CH troppa roba solo in francese e tedesco e pochissima in inglese(che è quella che userei) e/o italiano. :bah!:

Sconsiglio caldamente iboy. L'idea era pure carina ma é una mosciaria assurda e il cast è inguardabile, in primis il protagonista che se prendevano il primo capitato per strada era meglio (o magari forse l'hanno fatto....).

dipende dalla tua "history" in fatto di serie tv..

se ti piacciono le serie "quadrate" abbandona, e se non lo fai ti farà anche arrabbiare.. se invece la coerenza non ti interessa particolarmente potrebbe fare al caso tuo..

io la vidi quasi in contemporanea, e ne rimasi progressivamente parecchio deluso.. e ripensandoci adesso secondo me è invecchiata pure male.. però condivido anche chi dice che almeno una volta vada vista..

Ultima modifica:
dipende dalla tua "history" in fatto di serie tv.. se ti piacciono le serie "quadrate" abbandona, e se non lo fai ti farà anche arrabbiare.. se invece la coerenza non ti interessa particolarmente potrebbe fare al caso tuo..

io la vidi quasi in contemporanea, e ne rimasi progressivamente parecchio deluso.. e ripensandoci adesso secondo me è invecchiata pure male.. però condivido anche chi dice che almeno una volta vada vista..
Sul fatto che sia invecchiata male non condivido affatto, e comunque mi sta piacendo molto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro