Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In USA si passa da 10 a 11 dollari, mi aspetto un aumento a breve anche da noi.
10$ -> 11$ per il pacchetto che permette la visione su due dispositivi, il pacchetto più grande invece arriva a 14$ (da 12$)... 50cent in più a testa se lo si divide

10$ -> 11$ per il pacchetto che permette la visione su due dispositivi, il pacchetto più grande invece arriva a 14$ (da 12$)... 50cent in più a testa se lo si divide
In USA comunque hanno di gran lunga molta più roba che da noi

Ho visto che scadono un sacco di anime:tragic:mentre da quel che vedo la mer*a indiana ci sta ancora nel catalogo:bah!:

Vabbè per l'aumento di prezzo non ci vedo tutto questo dramma il problema sarà vedere che faranno con le tessere prepagate da 25/50:asd:cmq l'aumento sicuro come la morte per il decreto europeo del 20%oltre che la porcata di decreto italiano.

Ultima modifica da un moderatore:
50 cent in più li posso pagare, ma la roba che tolgono la devono anche sostituire (non con roba indiana/pakistana)... da fine Settembre a fine Ottobre avranno tolto e toglieranno 200 e passa titoli

50 cent in più li posso pagare, ma la roba che tolgono la devono anche sostituire... da fine Settembre a fine Ottobre avranno tolto e toglieranno 200 e passa titoli
Dai degli originali in questo mese esce un sacco di roba più che buona:sisi:sono curioso di vedere invece se aumenteranno i diritti acquistati per le serie in contemporanea,per i film invece non mi tange tanto:sisi:

Vabbè per l'aumento di prezzo non ci vedo tutto questo dramma il problema sarà vedere che faranno con le tessere prepagate da 25/50:asd:cmq l'aumento sicuro come la morte per il decreto europeo del 20%oltre che la porcata di decreto italiano.
Io uso solo quelle e volevo procurarmene una da 15 e su due gamestop in cui ho chiesto non ne ho trovato una e infatti il commesso mi ha detto che ultimamente non gliene stanno portando :morristend:

E' chiaro che non sono 1 o 2 euro in più il problema

Netflixlovers:sisi: madonna adesso capisco l'incazzattura levano via il mondo:sisi:
Grazie! Metto il sito tra i preferiti!

EDIT:

NO! Mi tolgono i documentari sul parco di Yellowstone! Guardateveli che sono uno spettacolo!

Se poi continuano a mettere roba di mer*a come quella turca/indiana ovvio che mi incazzo:sisi:
Quella ha un senso in realtà , sono molto utili per capire quel mondo , non sono pensati per compiacere gli Occidentali sono roba per il mercato netflix locale

Come ha molto senso di questi tempi l'aver messo tutti i filmati e i films di propaganda bellica della seconda guerra mondiale per confrontarli con la propaganda attuale e notare diverse similitudini

Sapete se c'è l'opzione per scaricare ciò che si vuole vedere per poi poterlo guardare "Offline"?

Sapete se c'è l'opzione per scaricare ciò che si vuole vedere per poi poterlo guardare "Offline"?
Se non sbaglio si può fare solo con le varie app, quindi anche con l'app del microsoft store di win10 :sisi:

Hanno aggiunto un interessante documentario, in 13 puntate, della seconda guerra mondiale, tutto a colori.

Fatto molto bene, l'unica cosa che la voce narrante è in inglese ed ha una tonalità di voce troppo soporifera :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro