- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 55,063
- Reazioni
- 10,504
Offline
In USA si passa da 10 a 11 dollari, mi aspetto un aumento a breve anche da noi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10$ -> 11$ per il pacchetto che permette la visione su due dispositivi, il pacchetto più grande invece arriva a 14$ (da 12$)... 50cent in più a testa se lo si divideIn USA si passa da 10 a 11 dollari, mi aspetto un aumento a breve anche da noi.
In USA comunque hanno di gran lunga molta più roba che da noi10$ -> 11$ per il pacchetto che permette la visione su due dispositivi, il pacchetto più grande invece arriva a 14$ (da 12$)... 50cent in più a testa se lo si divide
50 cent in più li posso pagare, ma la roba che tolgono la devono anche sostituire (non con roba indiana/pakistana)... da fine Settembre a fine Ottobre avranno tolto e toglieranno 200 e passa titoliUfficiale l'aumento di prezzo dal 9 ottobre: In Italia, i piani tariffari di Netflix cambieranno a partire da lunedì 9 ottobreScopri di più su http://www.netflixlovers.it/blog/in-italia-i-piani-tariffari-di-netflix-cambieranno-a-partire-da-lunedi-9-ottobre/#0r22fgpHPPYEVZMC.99
Nei prossimi giorni rimuoveranno un sacco di roba dal catalogo![]()
Dai degli originali in questo mese esce un sacco di roba più che buona50 cent in più li posso pagare, ma la roba che tolgono la devono anche sostituire... da fine Settembre a fine Ottobre avranno tolto e toglieranno 200 e passa titoli
Io uso solo quelle e volevo procurarmene una da 15 e su due gamestop in cui ho chiesto non ne ho trovato una e infatti il commesso mi ha detto che ultimamente non gliene stanno portando :morristend:Vabbè per l'aumento di prezzo non ci vedo tutto questo dramma il problema sarà vedere che faranno con le tessere prepagate da 25/50cmq l'aumento sicuro come la morte per il decreto europeo del 20%oltre che la porcata di decreto italiano.
E' chiaro che non sono 1 o 2 euro in più il problemaVabbè per l'aumento di prezzo non ci vedo tutto questo dramma il problema sarà vedere che faranno con le tessere prepagate da 25/50cmq l'aumento sicuro come la morte per il decreto europeo del 20%oltre che la porcata di decreto italiano.
Se poi continuano a mettere roba di mer*a come quella turca/indiana ovvio che mi incazzoE' chiaro che non sono 1 o 2 euro in più il problema
NetflixloversScusate, ma la lista delle cose che tolgono dove la trovo?
Grazie! Metto il sito tra i preferiti!Netflixloversmadonna adesso capisco l'incazzattura levano via il mondo
![]()
Quella ha un senso in realtà , sono molto utili per capire quel mondo , non sono pensati per compiacere gli Occidentali sono roba per il mercato netflix localeSe poi continuano a mettere roba di mer*a come quella turca/indiana ovvio che mi incazzo![]()
Se non sbaglio si può fare solo con le varie app, quindi anche con l'app del microsoft store di win10Sapete se c'è l'opzione per scaricare ciò che si vuole vedere per poi poterlo guardare "Offline"?
Sinceramente non saprei risponderti, belle entrambe.Meglio The Expanse o Battlestar Galattica?