Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho in programma di vederlo stasera ... esiste anche il 2 :)
davvero?!?!? beh avrebbe poco senso a mio avviso!

hai ragione! Contracted: Phase II

spero tu non ti sia informato su nulla, un seguito si ci potrebbe stare, ma si perderebbe moooooooooooooooooooolto l'effetto "Shyamalan"!

Ultima modifica da un moderatore:
davvero?!?!? beh avrebbe poco senso a mio avviso!hai ragione! Contracted: Phase II

spero tu non ti sia informato su nulla, un seguito si ci potrebbe stare, ma si perderebbe moooooooooooooooooooolto l'effetto "Shyamalan"!
Alcuni spezzoni del trailer...ma cos'è sto effetto "Shyamalan" ?!

trailer in cui si è visto che cosa?! non hai mai visto film di Shyamalan?! di solito i suoi finali "sorpendono" diciamo! :asd:
Qualche scorcio di trasformazione ...

Sì, proprio adesso mi devo vedere Split

ecco gia' dalla parola che usi nello spoiler secondo me ti sei giocato buona parte di sorpresa!

per quanto riguarda Split ad esempio sai qualcosa? hai visto altri film del regista?

ecco gia' dalla parola che usi nello spoiler secondo me ti sei giocato buona parte di sorpresa!per quanto riguarda Split ad esempio sai qualcosa? hai visto altri film del regista?
Si ma si capisce già dalla locandina, comunque stasera me lo vedo

Se non lo hai fatto, prima di split guardati unbreakable che tra l'altro hanno aggiunto da poco su netflix.

Se non lo hai fatto, prima di split guardati unbreakable che tra l'altro hanno aggiunto da poco su netflix.
Non me lo ricordo ma l'avevo visto ....

Contracted mi è piaciuto, il 2 missà che è uscito solo in inglese e francese

Ho cominciato a vedere Troy la serie tv.
Quando dicono 'tutti i re della Grecia stanno arrivando. Un mega esercito sulle coste etc' sembra l apocalisse in arrivo. Poi arriva lo sbarco sulle spiagge di troi.a 'elEccoli sono arrivati i greci!!!'. 3 ***** di navi con 50 persone dentro.

Sono morto dalle risate :rickds:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si bè , potevano in effetti ingaggiare qualche decina di migliaia di comparse o usare mega effetti in CG e bruciarsi lì il budget per poi riempire il resto con chiacchiere in tenda o in camera

comunque re della Grecia si, ma non sono i Greci Classici questo erano Achei una delle prime ondate di invasori che assoggettarono le popolazioni Greche autoctone

Si bè , potevano in effetti ingaggiare qualche decina di migliaia di comparse o usare mega effetti in CG e bruciarsi lì il budget per poi riempire il resto con chiacchiere in tenda o in camera

comunque re della Grecia si, ma non sono i Greci Classici questo erano Achei una delle prime ondate di invasori che assoggettarono le popolazioni Greche autoctone
Resto Dell idea che se devi fare una cosa a ***** prima di farla preferisco non farla. Con quel budget, poi non so quanto abbiano speso, semplicemente in progettazione giudichi ridicolo farla perché sai che viene un ***** e finanzi un altra sceneggiatura più promettente. Hai buttato soldi per fare un cesso e non ci guadagni nulla. Non le capisco queste cose.

So benissimo che erano achei avendola letta più volte l odissea. Adoro tutto della Grecia antica e mitologica per questo ho guardato questo scempio.

Salvo solo l interprete di Achille che secondo me è bravino e anche quella che fa Elena non è male

Resto Dell idea che se devi fare una cosa a ***** prima di farla preferisco non farla. Con quel budget, poi non so quanto abbiano speso, semplicemente in progettazione giudichi ridicolo farla perché sai che viene un ***** e finanzi un altra sceneggiatura più promettente. Hai buttato soldi per fare un cesso e non ci guadagni nulla. Non le capisco queste cose.
So benissimo che erano achei avendola letta più volte l odissea. Adoro tutto della Grecia antica e mitologica per questo ho guardato questo scempio.

Salvo solo l interprete di Achille che secondo me è bravino e anche quella che fa Elena non è male

il commento sugli Achei non era per te era rivolto agli sceneggiatori

Comunque oggi è il XXI Aprile , il tradizionale giorno della Fondazione di Roma 2771 anni fa , i discendenti di quei signori lì sono ancora qui

Una domanda un po' scema, guardando dall'app sul cellulare e del tablet vedo che i vari generi sono suddivisi in sottocategorie tipo in horror c'è per esempio horror adolescienziale, horror splatter e horror psicologico mentre se vedo dall'app della ps4 o dell'xbox one posso selezionare solo la categoria horror e mi fa vedere tutti i film horror, ma contando tutte le sottocategorie dell'app sul cellulare mi fa vedere tutti i film horror o qualcuno ne rimane fuori e per avere una lista completa dei film horror ( o di qualunque altro genere ) devo usare l'app della play o guardare dal computer ?

Guardatevi skyline beyond. Il seguito di skyline. In guatdabilissimo semi b movie di fantascienza con frank grillo. E poi volete perdervi lo spettacolo di vedere il mitico iko uwais prendere a calci e decapitare alieno di metallo :asd:

Ero tentato ma dopo aver letto le recensioni ho desistito dal vederlo :asd:

Invece vi consiglio di vedere The Outsider: da guardarlo senza grosse pretese ma in linea di massima mi è piaciuto.

e anche a sto giro dopo aver divorata la casa de papel tutto mi sembra orripilante e non trovo cosa vedere ahha

Sono aperto a tutto ma deve prendere fin da subito e non avere momenti morti... :paura:
Non so che consigliarti allora:asd:cmq prova a guardare Luther-Orphan Black-peaky blinders:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro