Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ero tentato ma dopo aver letto le recensioni ho desistito dal vederlo :asd:Invece vi consiglio di vedere The Outsider: da guardarlo senza grosse pretese ma in linea di massima mi è piaciuto.
Ma no guardalo ha un buon ritmo si lascia guardare alla fine
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Sto guardato "L'alienista" e la sto trovando abbastanza interessante, prende a piene mani dai romanzi di Doyle per i due protagonisti (sono palesemente Holmes e Watson portati in America) ma comunque rimane una serie con la sua personalità. Peccato per il forzatissimo femminismo della protagonista femminile che ormai sta affliggendo diverse serie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sto guardato "L'alienista" e la sto trovando abbastanza interessante, prende a piene mani dai romanzi di Doyle per i due protagonisti (sono palesemente Holmes e Watson portati in America) ma comunque rimane una serie con la sua personalità. Peccato per il forzatissimo femminismo della protagonista femminile che ormai sta affliggendo diverse serie
Ma nei libri era così?:morristend:

Non ne ho idea, non li ho letti
Allora non puoi insinuare "girl Power"non sapendo come è descritta nei libri:sisi:anche se con net non si sta mai al sicuro:asd:

Solo io ho problemi su Netflix da Chrome ultimamente? Mi va a scatti. Dall'app invece tutto ok

Allora non puoi insinuare "girl Power"non sapendo come è descritta nei libri:sisi:anche se con net non si sta mai al sicuro:asd:
Non ho capito, perché non posso? Nella serie tv c'è.

Non ho capito, perché non posso? Nella serie tv c'è.
Era inteso nel senso che se nel libro e descritta così ci sta poco da lamentarsi,poi per il resto fa come vuoi:sisi:

Vista la prima stagione di lost in space. Mi aspettavo meglio sinceramente. Alla fine trama piatta tanto quanto i personaggi. Il dottor Smith è di una bassezza recitiva allucinante, sempre la stessa espressione in tutte le situazioni. Brutta anche l interpretazione di Toby stephens che dopo quel capolavoro del capitano Flint adesso veste i panni di un padre di famiglia scritturato male a parer mio e senza mordente, pare quasi non abbia voglia di recitare. Brava invece quella che fa la madre. Do un 6 stracciato.. Adesso mi butterò sul alienista che credo basato su um libro che avrò letto 15 anni fa..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

perché non trovo 3% tra le serie TV Netflix? :/

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Nessun commento su Happy? :morristend:

Non conosco il fumetto...

Per adesso (mi mancano solo 2 episodi) sembra un misto tra Crank è i primi Max Payne :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Nessun commento su Happy? :morristend:
Non conosco il fumetto...

Per adesso (mi mancano solo 2 episodi) sembra un misto tra Crank è i primi Max Payne :predicatore:
Sì è una figata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro