Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma ti è piaciuto alla fine?
è un 7/10 un pò generico:sisi: ma in generale mi è piaciuto
E' davvero horror? Vorrei vederlo con mia moglie ma lei ha paura degli horror e dei jumpscares, dimmi che non fa paura :asd:
c'è una scena abbastanza gore però non ci sono praticamente jump scare, a tratti mi è sembrato anche un pò troppo per ragazzini, di certo per un adulto nulla arriverà a tormentarti nel sonno :asd:

se il primo film voleva essere un tributo a
Scream, avrei preferito non ci fossero gli altri killer e solo skullface (o come si chiama :asd: )
ho avuto quasi l'impressione di un avenger moment :asd: ma fuori ordine
ancor più se visiteremo questi killer nei prossimi film:asd:

ma come ha fatto a piacervi Fear Street??!!!
Ridatemi indietro il tempo perso per aver visto sta nefandezza

ma come ha fatto a piacervi Fear Street??!!!
Ridatemi indietro il tempo perso per aver visto sta nefandezza
ezgif-3-8b7c8eaf2c927hkx2.gif

onestamente non mi importa:uhmsisi: ha il nome di R.L. Stine sopra:uhmsisi: e mi godrò tutto quello che ha da offrire:uhmsisi:
e tra una settimana (o giù di lì) quando uscirà in libreria ne parlerò in sezione libri e non c'è nulla che possiate fare per fermarmi:uhmsisi:
non avrebbero dovuto usare la relazione lesbica sotto la lente della "rappresentazione", ma come semplice fanservice, così si sono inutilmente prestati a pessimi dialoghi e personaggi:sisi:
e siamo solo all'inizio della Stine renaissance:uhmsisi: (Stinaissance?!:hmm:) nuova serie di Piccoli Brividi e adattamento di Just Beyond stanno arrivando:uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro