Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Post automatically merged:

Ultima modifica:
In tutto questo bailamme di annunci volevo segnalarvi "Avvocato di difesa", serie appena uscita con la prima stagione da 10 episodi. Si basa su un romanzo di Michael Connelly, ed é incentrata su questo avvocato che torna a fare il proprio lavoro dopo un anno di vicissitudini varie. Io devo vedere l'ultima puntata, ora senza gridare al capolavoro ma l'ho trovata molto valida.

Io volevo bimbo cornuto per l'autunno

Sad A Christmas Story GIF by filmeditor

Pare sia una bomba

Io ho finito di vederlo ora è stata una piacevolissima visione con tanti momenti anche divertenti grazie ad Adam Sandler e la realizzazione dei propri obiettivi/sogni l’hanno resa come una bella scalata però difficile da percorrere sono proprio soddisfatto grazie Plisko per averlo condiviso più volte qua dentro

Io ho finito di vederlo ora è stata una piacevolissima visione con tanti momenti anche divertenti grazie ad Adam Sandler e la realizzazione dei propri obiettivi/sogni l’hanno resa come una bella scalata però difficile da percorrere sono proprio soddisfatto grazie Plisko per averlo condiviso più volte qua dentro
Contentissimo per Sandler, sta vivendo una seconda giovinezza :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro