Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
un pò difficile fare uno spy kids 5 quando i protagonisti non sono più bambini:unsisi: stesso vale per i futuri diario di una schiappa su D+ basta che siano storie nuove
spero che non sia come We Can Be Heroes va bene il target ma quella era robba prescolare a momenti spero per Robert che sia stato il bugget stretto:unsisi:

Intendevo di inventarsi brand nuovi, universi nuovi, storie nuove! Basta reboot di roba morta e sepolta dai...

Chi ha accesso al catalogo potrebbe farmi un piacere? vorrei sapere se è disponibile al momento South Park, in particolare le stagioni 24 e 25.

Spero sempre che Netflix un giorno carichi le due stagioni di dollhouse :bruniii:

ho appena scoperto che non ci sarà una quarta stagione per "final space" (ufficialmente cancellata nel 2021)

se cortesemente Netflix mi potesse spiegare perché mi mette, tutt'ora, tra le serie da guardare, una che sa pertinamente non avrà un seguito, lasciandomi con l'amaro in bocca (cliffhanger terrificante), mi farebbe un piacere

ho appena scoperto che non ci sarà una quarta stagione per "final space" (ufficialmente cancellata nel 2021)

se cortesemente Netflix mi potesse spiegare perché mi mette, tutt'ora, tra le serie da guardare, una che sa pertinamente non avrà un seguito, lasciandomi con l'amaro in bocca (cliffhanger terrificante), mi farebbe un piacere
Non é di Netflix, la distribuisce soltanto fuori dagli USA

Non é di Netflix, la distribuisce soltanto fuori dagli USA
ma lo sapevano da un anno (settembre 2021) che la serie era stata cancellata
probabilmente i diritti sono stati acquisiti prima dell'avvenuta cancellazione, ma a questo punto perché continuare a metterla tra i suggerimenti? perché tenerla?

peccato, perché la serie mi era piaciuta tantissimo, speravo in un finale visto che fino alla terza stagione si era arrivati
non ti invoglia ad andare a pesca

ma lo sapevano da un anno (settembre 2021) che la serie era stata cancellata
probabilmente i diritti sono stati acquisiti prima dell'avvenuta cancellazione, ma a questo punto perché continuare a metterla tra i suggerimenti? perché tenerla?

peccato, perché la serie mi era piaciuta tantissimo, speravo in un finale visto che fino alla terza stagione si era arrivati
non ti invoglia ad andare a pesca
Ma come perché tenerla :asd: C'é un contratto, la serie é stata rinnovata di stagione in stagione, con un rischio. Il creatore sta cercando un altro network ed ha aperto un Kickstarter

Ma come perché tenerla :asd: C'é un contratto, la serie é stata rinnovata di stagione in stagione, con un rischio. Il creatore sta cercando un altro network ed ha aperto un Kickstarter
a sto punto ci facesse un pensierino Netflix

il kickstaster non sarebbe su final space (per ragioni legali, se ho capito bene) ma su un derivato moooolto simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro