Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cmq non riescono a fare una serie crime degna di sto nome su Netflix. Mi sto guardando Untamed ed é l'ennesima cagata immonda dove la parte crime fa solo da contorno ai drammi familiari dei protagonisti. Roba di una banalitá insulsa all'ennesima potenza. Personaggi poi vuoti, scritti probabilmente da 13enni. Se penso che avevamo gioielli come Mindhunter scritta da D-I-O e poi mi propinano sta merda come se fosse chissá quale capolavoro... Magari ha avuto anche ascolti decenti, il che a ben vedere forse Netflix si adegua solo a quelli che sono i gusti della gente. Gusti oggettivamente mediocri. Ma serie come The Wire, The Shield o Breaking Bad non se ne fanno piú? Ormai son costretto ad accontentarmi di serie come Reacher o Bosch, che sono passabili perlomeno, dove i drammi familiari sono marginali e il fulcro rimane il caso da risolvere. Ma siamo ben lontani dai fasti di 10/15 anni fa.

Cmq non riescono a fare una serie crime degna di sto nome su Netflix. Mi sto guardando Untamed ed é l'ennesima cagata immonda dove la parte crime fa solo da contorno ai drammi familiari dei protagonisti. Roba di una banalitá insulsa all'ennesima potenza. Personaggi poi vuoti, scritti probabilmente da 13enni. Se penso che avevamo gioielli come Mindhunter scritta da D-I-O e poi mi propinano sta merda come se fosse chissá quale capolavoro... Magari ha avuto anche ascolti decenti, il che a ben vedere forse Netflix si adegua solo a quelli che sono i gusti della gente. Gusti oggettivamente mediocri. Ma serie come The Wire, The Shield o Breaking Bad non se ne fanno piú? Ormai son costretto ad accontentarmi di serie come Reacher o Bosch, che sono passabili perlomeno, dove i drammi familiari sono marginali e il fulcro rimane il caso da risolvere. Ma siamo ben lontani dai fasti di 10/15 anni fa.
si su netflix latitano però da altre parti qualcosa c'è. Diciamo che anche come genere non è piu popolare come un tempo.

Ho visto che sono uscite 2 serie che potrebbero interessarmi: Black Rabbit e Il rifugio atomico.
Qualcuno le ha viste o le sta vedendo? Impressioni?

Il rifugio atomico.

La sto vedendo, ma per quanto abbia un'idea molto interessante alla base con spunti anche originali nelle prime puntate, presto ti accorgi che è più che altro una telenovela che sposta il focus sui inciuci/tradimenti/drammi adolescenziali dei protagonisti :asd:

La sto vedendo, ma per quanto abbia un'idea molto interessante alla base con spunti anche originali nelle prime puntate, presto ti accorgi che è più che altro una telenovela che sposta il focus sui inciuci/tradimenti/drammi adolescenziali dei protagonisti :asd:
Le parti alla casa di carta sono le più fighe :asd:

Ho visto che sono uscite 2 serie che potrebbero interessarmi: Black Rabbit e Il rifugio atomico.
Qualcuno le ha viste o le sta vedendo? Impressioni?
Io ho iniziato il rifiugio. Sono al terzo episodio. L'idea è carina però si trasforma piano piano in un Posto al sole spagnolo. Vediamo come procede.

Ok finita.

Serie che prende a piene da mani da Silo, la casa di carta e Beautiful.

Troppe storie d'amore e vicissitudini fra i personaggi.

Se si fossero concentrati di più sul mistero funzionava meglio.

Molte cose che non hanno senso e nella vita reale non avrebbero funzionato mai.

Attori non tutti all'altezza. Secondo me se non l'avessero fatto gli Spagnoli usciva una serie migliore.

Non credo la continueranno.

Vista American Primeval e tutto sommato merita. Storia di frontiera, senza troppi fronzoli e non si perde troppo tempo dietro dialoghi inutili e banali che allungano inutilmente il brodo. Personaggi ben caratterizzati, finalmente una serie dove non abbiamo i classici bellocci che sono sempre perfetti anche nelle situazioni più disperate, ma qui è tutto sporco, lurido e crudo il tanto giusto, almeno da renderlo verosimile. Il finale non mi ha entusiasmato, ma non è neanche pessimo. Direi un 7 pieno.

Tanta roba questo trailer, hype a mille, ho adorato il labirinto del fauno come atmosfera e Del Toro non mi ha mai deluso come regista. :unsisi:

1759850896121.png
The Office Smile GIF

si su netflix latitano però da altre parti qualcosa c'è. Diciamo che anche come genere non è piu popolare come un tempo.
A furia di fare polizia corrotta ormai quando non lo è sembrano favolette buoniste, roba per l'educazione dei bambini ,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro