Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeNetflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix
Visto ieri sera, per me il più bel film che ho visto quest’anno (devo ancora vedere One battle after another, quindi sospendo il giudizio). La sensazione di incompiuto che può lasciare probabilmente é dettata dal fatto che
il film lascia intenzionalmente aperte una miriade di domande. Lo scopo non è fornire risposte ma sollevare dubbi e lasciare in sospeso lo spettatore. É un’arma a doppio taglio perché se piace, l’idea é grandiosa, se non piace lascia con un senso di vuoto.
Sono arrivato alla quarta puntata de Il Mostro (a grandissima fatica), Mamma mia ma che vaccata enorme hanno tirato fuori? Non sembra manco Sollima…
intanto l’ha presa alla larghissima partendo dagli anni 50 e girandoci intorno senza mai arrivare a nulla. Poi ovviamente ci dovevano infilare l’elemento di omosessualità perché oggi se non lo fai sei un povero coglione.
Ma poi porca di quella puttana é possibile che OGNI prodotto italiano abbia un audio design indegno?? Dialoghi incomprensibili e sbiascicati con accenti riprodotti veramente malissimo. Non è possibile che non siano in grado di dare al pubblico un prodotto chiaramente distinguibile dal punto di vista sonoro. La sto guardando con le cuffie perché è letteralmente impossibile capirci qualcosa con l’audio della tv ad un volume umano.
Grossissima delusione, veramente pessima. Per non parlare del fatto che una serie tv basata su un fatto di cronaca ancora oggi irrisolto e controverso non sia una delle idee più brillanti da proporre, visti anche tutti gli strascichi giudiziari e sociali che si porta dietro.
Sono arrivato alla quarta puntata de Il Mostro (a grandissima fatica), Mamma mia ma che vaccata enorme hanno tirato fuori? Non sembra manco Sollima…
intanto l’ha presa alla larghissima partendo dagli anni 50 e girandoci intorno senza mai arrivare a nulla. Poi ovviamente ci dovevano infilare l’elemento di omosessualità perché oggi se non lo fai sei un povero coglione.
Ma poi porca di quella puttana é possibile che OGNI prodotto italiano abbia un audio design indegno?? Dialoghi incomprensibili e sbiascicati con accenti riprodotti veramente malissimo. Non è possibile che non siano in grado di dare al pubblico un prodotto chiaramente distinguibile dal punto di vista sonoro. La sto guardando con le cuffie perché è letteralmente impossibile capirci qualcosa con l’audio della tv ad un volume umano.
Grossissima delusione, veramente pessima. Per non parlare del fatto che una serie tv basata su un fatto di cronaca ancora oggi irrisolto e controverso non sia una delle idee più brillanti da proporre, visti anche tutti gli strascichi giudiziari e sociali che si porta dietro.
guardati quello su prime...hotel costiero o qualcosa del genere
per il capirci poco e il biascigare...si ho grossi problemi anche io con quasi tutti i film\serie italiani...
alcuni dovrebbero andare a scuola di dizione poi
Non credo, avere una house che recupera la maggior parte degli investimenti con l'uscita nelle sale senza dover cercare nuovi abbonamenti rende il guadagno dello streaming maggiore , inoltre il catalogo può essere ceduto in licenza a un prezzo cui si aggiungono le royalties per le messe in onda generaliste , inoltre potrebbero fare come Amazon e venderli o noleggiarli online quando escono al cinema