Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
vista la prima puntata, è carino...la pecca maggiore sono paradossalmente i combattimenti....veramente poco credibili e fatti maluccio

ha delle parti "cringe" che ritrovo spesso nelle produzioni giappo...mi era capitato anche in alice in bordeland...che infatti ho mollato dopo 2-3 episodi

L'ho iniziata ieri e ho visto una puntata. Sembra uno squid game/Battle royale :asd: é presto per parlare però devo dire che quel poco che ho visto mi intriga e le coreografie dei combattimenti sono molto ben fatte.
L'ho bevuta, mi manca poco per finirla. Bella.
[automerge]1763521561[/automerge]
vista la prima puntata, è carino...la pecca maggiore sono paradossalmente i combattimenti....veramente poco credibili e fatti maluccio

ha delle parti "cringe" che ritrovo spesso nelle produzioni giappo...mi era capitato anche in alice in bordeland...che infatti ho mollato dopo 2-3 episodi
Arriva alle puntate 3 e 4, quando si palesa la natura di alcuni :O

Ultima modifica:
A
Allora non rompere i Maroni se vuoi il topic te lo crei oppure si vede che la serie ti interessa fino a là :juric:
Facile avere la pappa pronta.
Se non è stato aperto significa che non interessa a nessuno.
Ed è scandaloso in questo forum, dato soprattutto che sono stati aperti topic di serie abbastanza dimenticabili.

Quindi si, su questa cosa non voglio rompere ma mi ha lasciato sorpreso ecco

A

Se non è stato aperto significa che non interessa a nessuno.
Ed è scandaloso in questo forum, dato soprattutto che sono stati aperti topic di serie abbastanza dimenticabili.

Quindi si, su questa cosa non voglio rompere ma mi ha lasciato sorpreso ecco
Neanche tanto a te sennò l'avresti aperto :docwho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro