OTR3BOR
Bannato
La veritàPiù di dire la verità .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La veritàPiù di dire la verità .

Esatto, è quello che volevo dire.il topic l'avevo cercato pure io
ma meglio aprire topic su quella cagata di mercoledì![]()
Cazzo l'avevo appena creatoEsatto, è quello che volevo dire.
Cmq ho fatto il topic così Bubu è soddisfatto

il topic l'avevo cercato pure io
ma meglio aprire topic su quella cagata di mercoledì![]()
Ripeto se non ci sta basta farlo e non lamentarsi.Esatto, è quello che volevo dire.
Cmq ho fatto il topic così Bubu è soddisfatto
Scandaloso che in questo forum i mod non abbiano aperto il topic su questa serie.
Ci sono scontri e personaggi che sembrano usciti da videogiochi o manga
Guardatela
Visualizza allegato 23981Visualizza allegato 23982Visualizza allegato 23983
One point per life.
The curtain rises on an epic battle royale between brave warriors who lived through an uncertain era.
In the late 19th century during the Meiji period, 292 warriors, including Shujiro Saga (Junichi Okada), gather at Tenryuji Temple in Kyoto at nightfall, lured by the promise of a huge cash prize. Each given a wooden tag, they join a vicious game in which they must steal the tags of their fellow participants and reach Tokyo to win the prize money. Under the veil of night, the temple grounds are...
![]()
One point per life.
The curtain rises on an epic battle royale between brave warriors who lived through an uncertain era.In the late 19th century during the Meiji period, 292 warriors, including Shujiro Saga (Junichi Okada), gather at Tenryuji Temple in Kyoto at nightfall, lured by the promise of a huge cash prize. Each given a wooden tag, they join a vicious game in which they must steal the tags of their fellow participants and reach Tokyo to win the prize money. Under the veil of night, the temple grounds are...
- Iroquois Pliskin
- Risposte: 58
- Forum: Televisione
da quando hai appeso il pad al chiodo sei più nervoso....Allora non rompere i Maroni se vuoi il topic te lo crei oppure si vede che la serie ti interessa fino a là
Facile avere la pappa pronta.
Peggior? Allora disney ecc cosa sono?Netflix ha vinto la gara e ora avvierà una trattativa con Warner per acquistarla.
Il miglior studio cinematografico gestito dal peggior studio di streaming, cosa può andare storto? Tutto!
Per fortuna non sono l’unico a pensarla così
![]()
Netflix Enters Exclusive Deal Talks to Acquire Warner Bros. Discovery
Netflix has entered exclusive talks to buy the studio and HBO Max service from Warner Bros. Discovery, winning a bidding war against Paramount and Comcast.variety.com
Peggior? Allora disney ecc cosa sono?
Netflix non ha nessun tracollo soprattutto se in comparazione con DisneyDisney negli ultimi 5-6 anni ha avuto un tracollo che non so se metterla a pari merito o un gradino sotto Netlix.
Netflix non ha nessun tracollo soprattutto se in comparazione con Disney![]()
Disney e amazon sono molto peggio di netflix .