the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,634
Ma chi c'è poi di meglio? Apple? Paramount? Ok sono 3 , queste sono le possibilitàOk, mi fa piacere che tu apprezzi l’offerta di Netflix![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi c'è poi di meglio? Apple? Paramount? Ok sono 3 , queste sono le possibilitàOk, mi fa piacere che tu apprezzi l’offerta di Netflix![]()
Se guardiamo l'intero catalogo l'offerta netflix e bella varia non esiste solo la roba mainstream.Ok, mi fa piacere che tu apprezzi l’offerta di Netflix![]()
Se guardiamo l'intero catalogo l'offerta netflix e bella varia non esiste solo la roba mainstream.
In fatto di consolidamento invece no già aumenta a dismisura con questa oltre a wokizzare totalmente gli studi e mettere gente dubbia rischia di creare l'alcova del male.

Chissà, Trump era assolutamente a favore dell'offerta Paramount/Skydance, potrebbe mettere i bastoni fra le ruote a questa operazione.Che le serie HBO siano in calo qualitativo da anni è però abbastanza oggettivo, nel senso che non è più sinonimo di qualità come un tempo. Poi de gustibus ovviamente, ma verso Netflix c'è un pregiudizio che spesso è dato dalla poca conoscenza del catalogo.
Comunque mi auguro che salti tutto, perché il consolidamento è il male a prescindere e perché l'idea di un simile mostro tentacolare mi fa quasi paura. Detto ciò, il precedente Microsoft-Activision non mi fa ben sperare.

Assolutamente , pare che netflix faccia solo merda . Tolta Apple dove sarebbe questa qualità costante?Che le serie HBO siano in calo qualitativo da anni è però abbastanza oggettivo, nel senso che non è più sinonimo di qualità come un tempo. Poi de gustibus ovviamente, ma verso Netflix c'è un pregiudizio che spesso è dato dalla poca conoscenza del catalogo.
Comunque mi auguro che salti tutto, perché il consolidamento è il male a prescindere e perché l'idea di un simile mostro tentacolare mi fa quasi paura. Detto ciò, il precedente Microsoft-Activision non mi fa ben sperare.
Sono assolutamente contrari infatti, per una serie di motivi. Politicamente ci sarà molta resistenza all'accordo.Chissà, Trump era assolutamente a favore dell'offerta Paramount/Skydance, potrebbe mettere i bastoni fra le ruote a questa operazione.![]()
Ma io non condanno l'opinione di Leorgrium nel senso se Netflix inserisce la sua mentalità nelle serie HBO esce un porcaio![]()
Che le serie HBO siano in calo qualitativo da anni è però abbastanza oggettivo

Games of thrones non è hbo?Dai le uniche serie cannate da HBO e Westworld e le ultime due stagioni di Succession
Come se non fosse mai successo che una serie lunga poi non rispetta la qualità di partenza, hbo lo sa beneBasta vedere l'ultima stagione di Stranger things rispetto alla prima stagione.
Sulla base di quali dati oggettivi?![]()
Cazzo le ultime stagioni l'avevo rimossoGames of thrones non è hbo?

The last of us non è hbo?Cazzo le ultime stagioni l'avevo rimosso
Fino a quando seguivano i libri era una bella serie comunque![]()

Games of thrones non è hbo?
[automerge]1764927122[/automerge]
Come se non fosse mai successo che una serie lunga poi non rispetta la qualità di partenza, hbo lo sa bene

Scusa ma le ultime stagioni di got non sono state tragiche o mi sono sognato la negatività attorno?Ma davvero vogliamo fare il paragone tra GoT e ST? Ok....
Ora vediamo come finisce ST, perchè credo che il bello deve ancora arrivare, poi si valuta.![]()
Scusa ma le ultime stagioni di got non sono state tragiche o mi sono sognato la negatività attorno?

ma continui a rispondere "eh ma se piace a te" però poi fai critiche discutibili del tipo " eh l'ultima stagione di st non è come la prima" che è una critica senza senso visto che può capitare a qualsiasi serie lunga.Guarda che non mi devi convincere. Ripeto: Se a te piace il modo che ha Netflix di sviluppare i suoi prodotti va bene, non sono mica qui a farti cambiare idea.
Per me Netflix è meglio che resti li dove è.
ma continui a rispondere "eh ma se piace a te" però poi fai critiche discutibili del tipo " eh l'ultima stagione di st non è come la prima" che è una critica senza senso visto che può capitare a qualsiasi serie lunga.
Però non accetti che qualcuno ti dica che hbo è in calo , con vari esempi a supportare la tesi addirittura quello piu clamoroso quindi si meglio lasciar perdere.