Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,635
Vorrei dire che verranno stuprati ma le ultime due volte è successo il contrarioNuovo aumento di prezzo![]()

Quindi andrà tutto benissimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei dire che verranno stuprati ma le ultime due volte è successo il contrarioNuovo aumento di prezzo![]()

Ho visto e Netflix ha già fatto un comunicato dicendo che faranno ricorso e che i suoi abbonati “vengono prima di tutto”Ma avete visto la stangata assurda del tribunale italiano su netflix? Pare che sia costretta a risarcire l'utenza per tutti gli aumenti (ritenuti illegali) dal 2017 a inizio 2024... Se succede clamoroso ahahah

mi ricorda la storia della lega calcio e cloudflareMa avete visto la stangata assurda del tribunale italiano su netflix? Pare che sia costretta a risarcire l'utenza per tutti gli aumenti (ritenuti illegali) dal 2017 a inizio 2024... Se succede clamoroso ahahah
[automerge]1775218919[/automerge]
Stando ai calcoli dell'associazione, un cliente Premium abbonato ininterrottamente dal 2017 ad oggi potrebbe vedersi riaccreditare circa 500 euro. Il rimborso scende a circa 250 euro per i fedelissimi del piano Standard. Nessuno è escluso, visto che i rincari illegittimi hanno colpito anche il piano Base, aumentato di 2 euro nell'ottobre del 2024.

Vediamo cosa dice la Corte d’Appello prima di stappare
Curioso di leggere la motivazione appena depositano la sentenza
Questo lo immaginavo, ma non basta rilevare la vessatorietà della clausola, perché l’art. 33 del Codice fa salva la possibilità della prova contraria da parte del professionistaPerché la clausola "dell'aumento dei prezzi di tanto in tanto" era troppo generica e quindi scorretta secondo il codice del consumo

Cosa che secondo me accadrà infatti, vediamoQuesto lo immaginavo, ma non basta rilevare la vessatorietà della clausola, perché l’art. 33 del Codice fa salva la possibilità della prova contraria da parte del professionista
Per questo sarei curioso di leggere la motivazione e come hanno interpretato l’equilibrio complessivo del contratto tra consumatore e Netflix, altrimenti la CdA una sentenza del genere te la smonta pezzo per pezzo

Ocio che Now tv quando il loro abbonamento 20 euro PER SEMPRE è improvvisamente diventato 30 euro, ci furono class action che han portato al ripristino dei 20 euro e rimborso per il periodo in cui c'è stato l'aumento (circa 120 euro circa). Quindi mai dire mai. Tocca vedere se è una cosa automatica o meno. Io con Now Ci persi vario tempo, Pec ecc... Se uno non si arrivava non beccava nullaIo sono prontissimo, ma dubito che sganceranno mai qualcosa![]()
Anche la mia assicurazione auto ha detto che è aumentata 50 euro per migliorare il servizio. Gli ho detto che sarei entrato con la macchina nella loro sede passando per la vetrata in modo da usufruire ogni tanto di questi continui esborsi :DPare che se non fanno tipo sony col plus che dice "aumento per migliorare la qualità del servizio" si è illegali. Bastava aggiungerci davvero una sciocchezza per evitare sta roba da quanto ho capito![]()
Demon slayer non è finito se intendi questo per completoCercavo anime da iniziare e mi chiedevo se my hero academia e damon slayer sono complete su netflix oppure no