Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io aspetto per vedere il trap, sono in hype solo per quello.Meh, 'na boiata che campa sul fanservice yuri.
Io aspetto per vedere il trap, sono in hype solo per quello.
Ye boi, la veemenza di come l'ha presa, ed il ragazzo si è pure sbattuto per avere un po' di tempo da solo con lei :pffs:
Il bello è che ste tipe sono bisex da quello che si intuisce nella prima puntata, bacio tra lui e lei, manco si vede, di spalle, in lontananza. Bacio tra lei e lei una slinguata bavosa pornosoft.
No quando vedo ste cose mi sale la rabbia di Asura, facessero hentai se proprio devono, almeno non insozzano il palinsesto anime in tv che ormai è sempre peggio di anno in anno.