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NeuroWolf [MOD SP] - v0.4 17/09/2009

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio
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Hexen Terzo

Eh ok ma almeno rende la cosa ancora piu' difficile.E comunque è sempre così. Anche in quake wars rischi di scoppiare per una granata mentre stai sparando ad un altro oppure perchè passi semplicemente di li e non l'hai sentita perchè è stata lanciata 2 secondi prima. E' la vita lol
confermo confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Hexen Terzo

Neuro ho provato la versione 0.2 ed ho trovato forse qualche difettuccio(ma non ne sono sicuro).

Il primo è che mi sono ritrovato automaticamente le munizioni incendiarie sull'mp40, ma probabilmente perchè avevo già acquistato l'aggiornamento che è stato sostituito dalle munizioni incendiarie.

Quello che non capisco perchè c'è lo stesso aggiornamento nella schermata dell'MP43, che però nonostante tutto continua a farmi sparare proiettili normali, questo non lo so se è voluto, nel dubbio ti informo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Masen

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Neuro ho provato la versione 0.2 ed ho trovato forse qualche difettuccio(ma non ne sono sicuro).
Il primo è che mi sono ritrovato automaticamente le munizioni incendiarie sull'mp40, ma probabilmente perchè avevo già acquistato l'aggiornamento che è stato sostituito dalle munizioni incendiarie.

Quello che non capisco perchè c'è lo stesso aggiornamento nella schermata dell'MP43, che però nonostante tutto continua a farmi sparare proiettili normali, questo non lo so se è voluto, nel dubbio ti informo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti ritrovi le munizioni incendiarie se gia avevi finito il gioco se no le avrai arrivato al castello

comunque lo sblocco te lo ritrovi su altre armi perche i proiettili incendiari sostituiscono il calibro maggiorato o soppressore e funzionano solo su mp 40

edit

ho provato

confermo è perche la modifica del menu delle armi al mercato nero e sul soppressore che è disponibile per mp43 mp40 e kar98 pero le munizioni incendiarie funzionano solo su mp40

 
N

Neurological

Azz, non ci avevo fatto caso. Posso fixare l'errore per la prossima versione.

EDIT: Ok risolto. Praticamente l'errore stava che la descrizione della modifica per le 3 armi utilizza la stessa riga di linguaggio, ora ne ho create due distinte utilizzate solo dall'MP40. Cmq credo che la prossima versione sia l'ultima finchè non esce l'SDK, non c'è altro da fare, forse qualche miglioramento dei nemici, ma poca roba.

 

Masen

Pratico
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neurological si potrebbe per caso inserire lo sporgeri a sinistra e destra come altri fps tipo rtcw ?

 
N

Neurological

Purtroppo non è possibile, non posso aggiungere tasti che facciano quello.

Cmq buone notizia per un bug presente nelle precedenti versioni. Se avevate notato si aveva un calo nell'aspetto grafico di tutto il gioco, causato perchè mancavano dei file postprocess che renderizzavano alcuni effetti di illuminazione.

Ora li ho riaggiunti e tutto funziona a meraviglia.

 
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mmm apposta mi sono ritrovato a definizione video bassa mmm

 

Masen

Pratico
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Purtroppo non è possibile, non posso aggiungere tasti che facciano quello.
Cmq buone notizia per un bug presente nelle precedenti versioni. Se avevate notato si aveva un calo nell'aspetto grafico di tutto il gioco, causato perchè mancavano dei file postprocess che renderizzavano alcuni effetti di illuminazione.

Ora li ho riaggiunti e tutto funziona a meraviglia.
ok non si possono usare al posto dei tasti ruota a sinistra ruota a destra? azioni inutili dai tampi in cui sono nati gli fps

per la grafica io notavo solo della nebbia che spuntava a casaccio

a dimenticavo si potrebbe inserire la possibilita di afferare ogetti come sedie bottiglie da lanciare ai nazi ?

complimenti neuro il tuo mod piace a tanti

appena il mod è pronto farò un video gameplay a sezioni per mostrare le varie modifiche

se hai un logo tuo che si vede meglio passamelo e lo inserisco all inizio del video

 
N

Neurological

Per sporgersi putroppo mancano un casino di cose, che non saprei proprio come fare. Ci sono solo due righe di comando chiamate maxleanleft e maxleanright, ma apparte questo non c'è altro, sembra quasi che abbiano scartato questa funzione e si sono dimenticati di cancellare queste due righe.

Per le sedie e bottiglie, vedo se riesco da solo a farlo, sennò non mi va di copiare dall'altro mod di TinMan.

Per il logo, ne sto facendo uno nuovo adesso, ho fatto anche un'icona per il desktop se uno vuole fare un collegamento al file bat.

 
N

Neurological

Nuova versione da testare:

http://www.neuro-lab.net/stuff/neurowolf_v03.zip

Nuove caratteristiche:

- Velocità giocatore aumentata per le armi pesanti

- Rimossi gli aiuti dei tasti per ogni azione da compiere

- Rimossa l'icona per accoppare da dietro i soldati

- Rimosso messaggio che appare quando si sta per morire

- Rimosso indicatore direzionale della dinamite

- Transizioni dal gioco ai veri menù accorciate

- Mirino abilitato quando si corre

- Corretto problema grafico di effetti postprocess

- Corretta descrizione munizioni Incendiarie sul mercato nero che appariva anche su altre armi.

- Aggiunto nuovo wallpaper

- Aggiunta icona per collegamenti sul desktop

 

Masen

Pratico
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Nuova versione da testare:
http://www.neuro-lab.net/stuff/neurowolf_v03.zip

Nuove caratteristiche:

- Velocità giocatore aumentata per le armi pesanti

- Rimossi gli aiuti dei tasti per ogni azione da compiere

- Rimossa l'icona per accoppare da dietro i soldati

- Rimosso messaggio che appare quando si sta per morire

- Rimosso indicatore direzionale della dinamite

- Transizioni dal gioco ai veri menù accorciate

- Mirino abilitato quando si corre

- Corretto problema grafico di effetti postprocess

- Corretta descrizione munizioni Incendiarie sul mercato nero che appariva anche su altre armi.

- Aggiunto nuovo wallpaper

- Aggiunta icona per collegamenti sul desktop
provo subito

neuro ho testato tutto perche ho tutti i salvataggi è ho avuto modo di provare nei vari livelli e tutto funziona ho provato uno per uno le descrizioni date da te devo solo provare l indicatore della dinamite ed Transizioni dal gioco ai veri menù accorciate

quest untima non riesco a testarla perche anche senza modifica se vado ai vari menu di gioco il gioco si pianta per pochi secondi è un piccolo difetto che mi da quindi non mi accorgo del cambiamento

 
N

Neurological

Ok, grazie. Cmq per i menù il cambiamento è quasi impercettibile. Praticamente prima sfocava l'immagine di gioco con un fade, ho eliminato il fade per far apparire subito il menù.

Cmq se per il resto funziona uppo questa versione.

 

Masen

Pratico
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:

Ok, grazie. Cmq per i menù il cambiamento è quasi impercettibile. Praticamente prima sfocava l'immagine di gioco con un fade, ho eliminato il fade per far apparire subito il menù.
Cmq se per il resto funziona uppo questa versione.
per testare il tutto ho provato una nuova partita

nel livello stazione senza trucchi abilitati

ed l indicatore della dinamite effettivamrnte non c'è

ho provato pure per sicurezza quante munizioni potevo trasportare dell mp40

e funziona com'è di giusto

secondo me è perfetto

icona funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
N

Neurological

Ok, se vuoi fare prima il video per me è lo stesso, così poi mando la news anche a plant wolfenstein con il video.

 

Masen

Pratico
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scusate per il doppio post

neuro sto caricando il video su youtube

pultroppo ho potuto elencare solo i nuovi cambiamneti

perche il progamma che uso non mi consentiva di scrivere di più

ho creato un alenco dei cambiamenti della versione v 03 all inizio del video e poi il gameplay dove si notano i cambiamenti

 
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Hexen Terzo

Nuova versione da testare:
http://www.neuro-lab.net/stuff/neurowolf_v03.zip

Nuove caratteristiche:

- Velocità giocatore aumentata per le armi pesanti

- Rimossi gli aiuti dei tasti per ogni azione da compiere

- Rimossa l'icona per accoppare da dietro i soldati

- Rimosso messaggio che appare quando si sta per morire

- Rimosso indicatore direzionale della dinamite

- Transizioni dal gioco ai veri menù accorciate

- Mirino abilitato quando si corre

- Corretto problema grafico di effetti postprocess

- Corretta descrizione munizioni Incendiarie sul mercato nero che appariva anche su altre armi.

- Aggiunto nuovo wallpaper

- Aggiunta icona per collegamenti sul desktop

Ottimo! scarico, faccio la news e testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: avevo chiesto ad ivan su tgm se ci dava qualche dritta per l'AI ma purtroppo è impegnato e poi non ha neanche il gioco, quindi nada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
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Neurological

scusate per il doppio postneuro sto caricando il video su youtube

pultroppo ho potuto elencare solo i nuovi cambiamneti

perche il progamma che uso non mi consentiva di scrivere di più

ho creato un alenco dei cambiamenti della versione v 03 all inizio del video e poi il gameplay dove si notano i cambiamenti
Non preoccuparti, va bene così. Grazie per l'aiuto.

 

Masen

Pratico
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neuro il video è questo ancora non si vede aspettate un pochetto

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