Cosa c'è di nuovo?

NeuroWolf [MOD SP] - v0.4 17/09/2009

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio
N

Neurological

Posto quì le caratteristiche della mod, almeno non si perde tra i post dell'altra discussione.

Neuro Wolf è una modifica intenta a modificare alcune caratteristiche del nuovo Wolfenstein in Single Player. Molti hanno espresso le loro lamentele riguardo alcune scelte di design nel gioco, quindi questa modifica cercherà di correggere quelle cose avvalendosi dei consigli dei giocatori.

Quindi siete tutti invitati ad esprimere i vostri giudizi e testare la mod per cercare di migliorarla.

Neuro Wolf v0.4 - Caratteristiche (incluse precedenti versioni)

Modifiche movimenti

- Diminuito il movimento della visuale in corsa

- Diminuito il movimento della visuale quando si spara con le armi MP40 e Mp43 (la precisione dell'arma non è stata modificata)

- Diminuito il movimento della visuale negli attacchi ravvicinati di tutti le armi (tranne la baionetta)

- Cambiata posizione delle armi quando si è in corsa rendendola piu' simile a RTCW

- Aumentato FOV da 80 a 90 per corsa e camminata

- Eliminati i ritardi salto, caduta e corsa per effettuare salti piu' precisi e veloci

- Eliminato il movimento della visuale quando si sale una scala

- Aumentata velocità di movimento con armi pesanti - aggiornato v0.3

Modifiche armi

- Aggiunta nuova modifica "Munizioni Incendiarie" che va a sostituire Calibro migliorato. Le nuove munizioni faranno prendere fuoco i nemici semplici all'impatto. La modifica può essere acquistata dopo aver completato il livello Castle ed ha un prezzo di 3500 dollari. Le munizioni aumneteranno di presso da 10 a 40 dollari e le munizioni trasportate diminuiranno da 200 a 80.

- Arma da raccogliere da nemici caduti e scatole di proiettili per l'MP40 e MP43 daranno meno munizioni.

Modifiche interfaccia

- Rimossa icona attacco alle spalle - aggiornato v0.3

- Rimossi aiuti sui tasti da premere per ogni azione - aggiornato v0.3

- Rimosso messaggio di morte imminente quando si ha la salute bassa - aggiornato v0.3

- Rimosso indicatore direzionale della dinamite - aggiornato v0.3

- Aggiunto mirino quando si è in corsa - aggiornato v0.3

- Transizione dal gioco ai vari menù piu' corta - aggiornato v0.3

Varie modifiche

- Aumentato il numero di cadaveri su schermo da 5 a 10

- Supporto multilingua per i testi delle descrizoni del nuovo upgrade dell'MP40 (ancora manca polacco e russo).

- Aggiunto nuovo Wallpaper con il logo della mod - aggiornato v0.3

- Aggiunta nuova icona per chi vuole fare un collegamento sul desktop - aggiornato v0.3

Correzioni varie

- Corretto il problema di effetti post precessing che causavano difetti grafici - aggiornato v0.3

- Corretta descrizione del nuovo upgrade che compariva anche su altre armi - aggiornato v0.3

Caratteristiche version v0.4

- Rimosso effetto luccicante dalle armi e munizioni da raccogliere

- Aumentata la salute dei nemici piu' deboli

- Diminuito il tempo di reazioni di tutti i nemici

- Aumentato il tempo della corsa

- Rimosso limite di movimento del mouse quando si spara con il lancia fiamme

- Rimossa bussola

- Aggiunte istruzioni per quicksave e screenshots

VIDEO v0.2

VIDEO v0.3

DOWNLOAD 1 - ModDB

DOWNLOAD 2 - WolfMap.de

Appena posso metto altri mirror per il download. Chi vuole può suggerire altre caratteristiche da inserire.

Grazie a Masensuk per i video e il testing.

 
H

Hexen Terzo

bene, allora scarico questa versione più aggiornata.

edit: Neuro inserisci i salvataggi liberi ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi riesci a convincere Ivan a lavorare sull'AI per rendere i tedeschi più dinamici sarebbe il tocco di classe finale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
N

Neurological

Per IA e salvataggi bisogna attendere l'SDK, però per i salvataggi posso provare già a fare qualche cosa.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
qua ho trovato un altra mod http://www.wolfenstein.com/board/viewtopic.php?f=14&t=1812

questi cambiamenti con quella tua neuro sarebbero perfetti questo è riuscito a fare reagire i nemici più velocemente

l unica cosa che non mi piace sono la raccolta delle armi la preferisco come l originale

se mi posso permettere neuro alcuni piccoli suggerimenti

1)BJ piu veloce quando corre

2)aumentare il fov

3)poter tenere le granate in mano senza che si inneschi subito

4)inserire lo strafe jump molto apprezzato sul sp

con queste piccole modifiche agiunte al tuo mod diventa rtcw 2

la posizione dell arma come l hai messa te è perfetta come in rtcw ti prego lasciala cosi com'è nel tuo mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
servirebbe qualcuno che migliorasse leggermente i modelli poligonari di alcuni oggetti e il gioco diventerebbe perfetto!

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
per sbaglio ho mischiato i due mod ed ho attenuto lo stile della visuale data da neuro

poi ha la possibbilita di raccogliere gli oggetti comprese sedie e bottiglie

i nemici sono piu aggressivi

le armi cadute ai nemici non si possono piu raccogliere semplicemente passandoci sopra ma si deve premere f (questo non mi piace tanto)

solo il fov non cambia

ne è venuto un mix perfetto

neurological

giocando a wolf ho visto nei mercati neri che ci sono delle texture di armi non utilizzate nel gioco tipo la pistola colt una luger e un mitra

si possono per caso utilizzare come modelli ?



 
N

Neurological

Purtroppo no, per il fatto che sono semplici modelli statici, senza gli strumenti adatti non posso implementarle come armi, al massimo posso fare che si raccolgono e lanciano come il martello, sempre se hanno la fisica abilitata. Molto probabilmente posso riuscire ad importare la luger del multiplayer, ma non ne sono sicuro.

Cmq ho apportato delle modifiche:

- Aumentato FOV da 80 a 90

- Eliminato il movimento della visuale quando si sale una scala

Ora sto vedendo per abilitare lo strafe-jump che forse è piu' semplice di quello che pensavo, ed annullare il ritardo del tasto della corsa. Un'altra modifica che voglio provare a inserire sono i proiettili incendiari per l'MP40 comprando una modifica per l'arma.

 
N

Neurological

Sono riuscito ad inserire le munizioni incendiarie come upgrade per l'mp40:



con tanto di descrizione. Ho dovuto sostituire per forza uno degli upgrade già esistenti e cioè il calibro migliorato.

Come noterete dallo screen il prezzo è alto, ma necessario per il bilanciamento. Oltre a questo la miglioria è sbloccabile solo dopo aver completato il livello del castello e ridurra le munizioni trasportate da 200 a 80.

A breve vi posto la nuova versione, così provate e mi dite.

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
benissimissimo! ovviamente tali modifiche nn cozzano con la patch uscita no!?

ottimo lavoro cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
neurological

leggendo su internet qui http://www.wolfenstein-zone.com/viewtopic.php?f=2&t=497

dicono che c'è un file pk4 del multi contenente tutte queste armi

il gioco all inizi e fino a un anno fa nel multi dovevano esserci queste armi poi la activision a fatto marcia indietro

te lo faccio notare magari se è vero possono tornarti utili

bar1918

base

bazooka

colt45

dynamite

fg42

flammenwerfer

grenade_frag

grenade_shrap

grenade_shroudstrike

grenade_smoke

knife

lee_enfield

luger

m1_garand

m1897

mauser98

mdl24

mg42

molotov_cocktail

mosin_nagant

mp40

mp43

panzerschreck

pendant

pps43

shock_grenade

smg_m1a1

springfield1903

ss5

sten

tesla

unholy_cross

venom

weapon_template

 
N

Neurological

Cmq, eccovi una versione della mod di prova, non per il rilascio.

http://www.neuro-lab.net/stuff/neurowolf.zip

Queste sono le seguenti aggiunte:

- Aumentato FOV da 80 a 90

- Eliminato il movimento visuale quando si sale una scala

- Eliminato il ritardo di salto e caduta, non è ancora strafe jumping, ma potete saltare in sequenza senza interruzioni

- Eliminato il ritardo per far partire la corsa, premete shift e corre subito

- Diminuite il numero di munizioni quando si raccolgono armi dai cadaveri o dalle scatole (solo per MP40 e MP43)

- Aggiunto upgrade per munizoni incendiarie per l'MP40, sostituendo il Calibro Migliorato (la modifica riduce il numero di munizioni trasportabili e precisione, ma è molto potente contro soldati semplici)

- Supporto multilingua per le descrizioni dell'upgrade (manca ancora russo, francese e polacco)

Per installarlo mette il pk4 nella cartella base di WolfSP sovrascrivendo il precedente. Utilizzate sempre il file bat della versione 0.1 per avviare la mod.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
C'è qualcosa che non va nell'URL... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
N

Neurological

Prova ora. L'ho messo in zip, ora dovete estrarre il pk4 .

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Adesso funziona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ma perche hai tolto il movimento della testa?

 
Top