Cosa c'è di nuovo?

NeuroWolf [MOD SP] - v0.4 17/09/2009

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio
H

Hexen Terzo

Ma io veramente il gioco l'ho finito due volte ma giocando mi fa sempre aspettare per gli aggiornamenti di gioco avanzati, boh controllerò. :Morrisfuma:

 
N

Neurological

Sul menu della difficoltà dopo che hai finito il gioco, c'è la voce trucchi attivati. poi vai sulle opzioni di gioco e da lì selezioni i trucchi.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Ma io veramente il gioco l'ho finito due volte ma giocando mi fa sempre aspettare per gli aggiornamenti di gioco avanzati, boh controllerò. :Morrisfuma:
ci sono anche teste di zucca

non ti sto insultando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena completi il gioco sblocchi la modalita teste di zucca

 
H

Hexen Terzo

ci sono anche teste di zucca non ti sto insultando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena completi il gioco sblocchi la modalita teste di zucca
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ma se mi ci chiami tu testa di zucca mica mi incaxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ho trovato un bug.

Dopo aver completato la missione del castello , ritornando alla città ho distruggo le due torri piccole, sono andato al mercato nero per rifornirmi e per far svolgere il dialogo dove il più anziano dei due mercanti in nero ci spiegava che era stato il fratello a fare la soffiata del nostro arrivo e sempre lo stesso fratello il responsabile della morte di Caroline. Purtroppo, questo figuro resta muto :Morris82: , ancora peggio, anche il negoziante dietro la barra di sicurezza che vende arsenale resta muto e senza possibilità di diagolo, in questa situazione purtroppo non posso acquistare i rifornimenti e i potenziamenti che vorrei prima di affrontare la prima parte della missione che ci avvicina allo zeppelin, bug isolato oppure è capitato ad altri?

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè ma se mi ci chiami tu testa di zucca mica mi incaxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ho trovato un bug.

Dopo aver completato la missione del castello , ritornando alla città ho distruggo le due torri piccole, sono andato al mercato nero per rifornirmi e per far svolgere il dialogo dove il più anziano dei due mercanti in nero ci spiegava che era stato il fratello a fare la soffiata del nostro arrivo e sempre lo stesso fratello il responsabile della morte di Caroline. Purtroppo, questo figuro resta muto :Morris82: , ancora peggio, anche il negoziante dietro la barra di sicurezza che vende arsenale resta muto e senza possibilità di diagolo, in questa situazione purtroppo non posso acquistare i rifornimenti e i potenziamenti che vorrei prima di affrontare la prima parte della missione che ci avvicina allo zeppelin, bug isolato oppure è capitato ad altri?
a me no hexen non è successo e la terza volta che lo rigioco

mai capitato

 
T

teaMate

Ho provato la mod.

Ho alcuni problemi....la mod cè infatti l'head bobbling è ridotto e l'icona del backstab non cè. Eppure rimane il glowing delle armi, i salvataggi non funzionano ecc.

Il cfg è il tuo infatti la console si apre con alt sx +alt dx \. Ma nella console non mi permette di usare l'underscore......

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Ho provato la mod.Ho alcuni problemi....la mod cè infatti l'head bobbling è ridotto e l'icona del backstab non cè. Eppure rimane il glowing delle armi, i salvataggi non funzionano ecc.

Il cfg è il tuo infatti la console si apre con alt sx +alt dx \. Ma nella console non mi permette di usare l'underscore......
hai messo la 0.4?

per far funzionare i salvataggi devi scrivere il comando in cfg

in pratica devi bindare tutto in cfg perche anche da me non funziona l'underscore

 
N

Neurological

Le armi non dovrebbero piu' brillare, forse quelle scriptate soltanto brillano. Cmq per l'underscore è su "?", praticamente il gioco utilizza la tastiera americana.

 
T

teaMate

Le armi non dovrebbero piu' brillare, forse quelle scriptate soltanto brillano. Cmq per l'underscore è su "?", praticamente il gioco utilizza la tastiera americana.
Ah no è vero alla fine ci avevamo pensato e l'abbiamo trovato su ?.

Cmq mi pare che brillino tutte le armi

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ne parlavo con teaMate oggi, eventualmente, se il mod non è troppo grosso, lo posso anche uppare su DoomItalia con il 56k senza aspettare che mi ritorni l'ADSL, mi ha detto che è circa 800 kilobyte, se è così si può poi fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Neuro, a me la console va con il classico \

forse dipende dalla versione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Magari hai com_allowconsole 1 nel cfg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
N

Neurological

Il lavoro procede lentamente ma ho fatto altre cose. Siccome i quicksave non funzionano per tutti, inserirò le istruzioni su una cartella documentazione dello zip al rilascio. Ci saranno anche le istruzioni per aggiungere il tasto degli screenshot.

Ho rimosso completamente la bussola dall'hud, non serve a molto e ce ne vuole per perdersi.

Molto altro non ho fatto, stavo prendendo in considerazione di rimuovere pure l'amuleto dall'hud, però voglio sentire il vostro parere.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Il lavoro procede lentamente ma ho fatto altre cose. Siccome i quicksave non funzionano per tutti, inserirò le istruzioni su una cartella documentazione dello zip al rilascio. Ci saranno anche le istruzioni per aggiungere il tasto degli screenshot.
Ho rimosso completamente la bussola dall'hud, non serve a molto e ce ne vuole per perdersi.

Molto altro non ho fatto, stavo prendendo in considerazione di rimuovere pure l'amuleto dall'hud, però voglio sentire il vostro parere.
apposto di rimuoverlo non si può rimpicciolire anche della metta ?

o disporlo invece di un solo indicatore delle icone piu piccole di molto, in basso a sinistra ?

comunque la bussola apposto di rimuoverla del tutto non si potrebbe bindare

su un tasto che cosi quando serve la si riprende tipo per raggiungere il mercato nero ?

ottimo per il tasto degli screenshot

altro non mi viene in mente grazie per le modifiche neuro

 
H

Hexen Terzo

Il lavoro procede lentamente ma ho fatto altre cose. Siccome i quicksave non funzionano per tutti, inserirò le istruzioni su una cartella documentazione dello zip al rilascio. Ci saranno anche le istruzioni per aggiungere il tasto degli screenshot.
Ho rimosso completamente la bussola dall'hud, non serve a molto e ce ne vuole per perdersi.

Molto altro non ho fatto, stavo prendendo in considerazione di rimuovere pure l'amuleto dall'hud, però voglio sentire il vostro parere.
Per l'amuleto io direi di tenerlo, tanto male non fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
N

Neurological

Ragazzi, a breve rilascio la v0.4, non è che mi fate il favore di testarla?

http://www.neuro-lab.net/stuff/neurowolf_v04.zip

Cambiamenti:

- Rimosso effetto luccicante dalle armi e munizioni da raccogliere

- Aumentata la salute dei nemici piu' deboli

- Diminuito il tempo di reazioni di tutti i nemici

- Aumentato il tempo della corsa

- Rimosso limite di movimento del mouse quando si spara con il lancia fiamme

- Rimossa bussola

- Aggiunte istruzioni per quicksave e screenshots

 
C

codedh

Speriamo che Rage e Doom 4 vengano fatti PRIMA su pc e POI convertiti su console, cosa quasi sicura al 100% conoscendo Carmack.
Invece a giudicare dall'ultimo video di Rage nn è così! La grafica ha perso di qualità rispetto ai primi video e non di poco, probabilmente perchè sviluppato pensando alla console!! lo stesso Carmack ha affermato che le 3 versioni sarannò identiche e nella versione pc sarà possibile solo attivare i filtri e cambiare risoluzione! Nella versione pc mostrata al Quakecon e al Gamescon le auto hanno automira e nonostante sia la versione pc veniva giocato con controller xbox 360! Addirittura durante lo sviluppo è vietato utilizzare mouse e tastiera, è stato lo stesso Tim Willits ad affermarlo, è possibilie utilizzare sono il controller xbox360!! L'idtech 5 è un motore ideato per funzionare facilmente su tutte le piattaforme probabilmente pensando anche alle dichiarazioni degli sviluppatori il gioco verrà sviluppato per 360 e poi con piccole modifiche adattato alle altre piattaforme!! :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho:

Dopo aver visto l'ultimo video e aver sentito le ultime dichiarazioni sono sempre più dell'idea che abbiamo perso anche id software!!

Non immaginate neanche quando vorrei essere smentito!! La speranza è l'ultima a morire!!

 
H

Hexen Terzo

Suvvia per Rage manca ancora parecchio, non fasciamoci la festa e siate ottimisti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps: Per ora nessun bug neuro , mi sembra che le modifiche 0.4 ci siano e funzionino correttamente, i nemici sembrano più reattivi, il lanciafiamme è ok, senza bussol aè molto meglio.

ps2: neuro ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , si capisce ma un readme ita ce lo potevi mettere asd. :Morrisfuma:

 
Top