Cosa c'è di nuovo?

NeuroWolf [MOD SP] - v0.4 17/09/2009

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Ragazzi, a breve rilascio la v0.4, non è che mi fate il favore di testarla?
http://www.neuro-lab.net/stuff/neurowolf_v04.zip

Cambiamenti:

- Rimosso effetto luccicante dalle armi e munizioni da raccogliere

- Aumentata la salute dei nemici piu' deboli

- Diminuito il tempo di reazioni di tutti i nemici

- Aumentato il tempo della corsa

- Rimosso limite di movimento del mouse quando si spara con il lancia fiamme

- Rimossa bussola

- Aggiunte istruzioni per quicksave e screenshots
ho provato neuro ho fatto degli screen per provare e funziona vengono in formato tga ho cambiato la risoluzione sulla cfg

per il resto va tutto

l unico dubbio e sulla salute dei nemici il cambiamento sicuramente sarà di poco quindi non ho notato cambiamenti

bussola ok anche se ora se si dimentica la strada bisogna gurdare nel menu premendo tab

e un altra cosa quando raggiungi l obbiettivo la bussola si illuminava e ti indicava con chi parlare o la porta da aprire adesso non si capisce

per chi lo ha gia giocato non è un problema ma chi per la prima volta si trovera in difficolta

comunque io che conosco le mappe la trovo buono perche meno cose a schermo ho e meglio è

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
@codedh: purtroppo c'è da considerare che il periodo di crisi sta colpendo tutti, compresi loro, è un po' un momento di magra questo, e può toccare dover scendere a compromessi che magari in tempi migliori non si sarebbero mai fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
N

Neurological

Aggiornata prima pagina con la nuova versione 0.4. A breve un video riassunto di tutte le caratteristiche.

 
H

Hexen Terzo

Perfetto, ci scrivo poi una news sul sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Intanto, piccolo OT, ho scovato le mie statistiche di Wolfenstein, naturalmente sono tutte sballate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.wolfenstein.com/stats/index/7025406390689279547#/playerstats/general_stats
già fatta io poche ore dopo l'annuncio di Neuro :Morrisfuma:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1253214347&archive=&start_from=&ucat=12&

edit: azz, ora vedo se ci sono le mie asd.

edit2: eccole, ma tanto non ci entro da parecchio, senza una lista amici, aspettando 40 sec ogni volta per la lista mi sono scaxxato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.wolfenstein.com/stats/index/16433532565153926481#/playerstats/general_stats

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Non sarà per nulla significativo, ma è bello starti davanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

;p

non è che devo preoccuparmi perchè tu mi stai dietro? :rickds:
 
H

Hexen Terzo

Non sarà per nulla significativo, ma è bello starti davanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
;p

non è che devo preoccuparmi perchè tu mi stai dietro? :rickds:
hem beh, ehrr... beh :morristend:

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Non sarà per nulla significativo, ma è bello starti davanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
;p

non è che devo preoccuparmi perchè tu mi stai dietro? :rickds:
non farti fantasie strane :morristend:

 
N

Neurological

NeuroWolf per il momento cessa lo sviluppo per il semplice fatto che non si può fare altro. Non vedo un rilascio dell'SDK, e la prossima patch ci sta mettendo una vita a uscire, quindi se non esce l'SDK la mod si ferma alla 0.4 e niente piu' aggiornamenti.

In caso aggiorno solo se la prossima patch cambia qualche cosa.

Le speranze che Wolf non faesse la fine di Quake 4 sono svanite, anzi è anche peggio.

Meglio ritornare a moddare Doom 3.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ciao neuro! puoi fare una moddicina piccina piccio per me? (sempre se si puo fare) puoi fare in modo che i corpi dei nemici che uccidi nn scompaiano? e puoi anche togliere lo sbelluccichio delle armi per terra? (cosi mi e' piu difficile individuarle)?? saresti un grande!

 
N

Neurological

Il luccichio delle armi l'ho già tolto, per i cadaveri li ho fatti che rimangono di piu', ma se li metto permanenti, il gioco crasha dopo un pò, non conviene.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
immaginavo... mio padre mi ha chiesto se si potevano lasciare ma vabbe meglio che nn crashi

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
sarebbe possibile ripristinare la bussola o cmq l'indicatore che ti aiuta a trovare il punto esatto di inizio missione? xkè ho 2 missioni tra cui scegliere ma nn so cm arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png arrivo nel punto ma poi nn posso passare quindi evidentemente ci dev'essere un'altra strada!

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque sì: le console l'han messa in quel posto ai PCGamers:kep88::kasmol:

adesso vado a provare la mod:claudia:

 
H

Hexen Terzo

Qualcuno ricorda se la mod può essere inserita anche con partite iniziate senza provocare la perdita dei salvataggi?

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
se non ricordo male si, prova tanto non sostituisce exe o robe del genere

 
N

Neurological

Qualcuno ricorda se la mod può essere inserita anche con partite iniziate senza provocare la perdita dei salvataggi?
Sì, non succede nulla, puoi toglierla e inserirla senza fare nessun danno.

 
Top