xbox One Neverwinter

Pubblicità
Controllate la mail perché io ho ricevuto il codice oggi(alle ore 1:07 del 7)

Certo che se finisce l'8 e mi dai il codice all'una di notte del 7 come caspita di gioco un po'? Comunque metto a scaricare (ora sono le 4:30 di notte....magari finisce la mattina dell'8 hehe)

Però perche dare solo tre giorni mha...spero ci siano altre possibilità di testarlo.

Speriamo che al rilascio sia in ita come la versione PC

Anche a me é arrivato il codice... Ma oggi non posso giocare molto, domani sono fuori e lunedí lavoro... Che sfiga, cerco di ritagliare qualcosa oggi e domani...

Scritto dal mio Lumia 1520 con Tapatalk..

C'è qualcuno che ha un codice in più? Potrei scaricarla in giornata ma non mi è arrivato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ooooook... inserito il codice... ma non mi ha trovato nulla da scaricare. Dove trovo la beta?

Muoio dalla vogliaaaaaa.

Ultima modifica:
io ho messo il codice e ha iniziato a scaricare da solo
Si verissimo. Non ci avevo fatto caso. Pensavo di dovermelo andare a cercare. 60%.

Lo proverò poco ma mi serve per farmi un'idea.

Niente codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma che cariiiino. In città con tutti i giocatori che corrono a destra e manca sembra di guardare una slideshow ahahha ma credo sia dovuto al fatto che a quest'ora la mia adsl é abbastanza in sovraccarico. Proverò stasera. Ma sapete come sarà commercializzato? Freetoplay scaricabile dallo store o pacchettizzato ad un tot ma comunque senza abbonamento?

Provato circa mezz'ora al volo.

Grafica direi piuttosto penosa. Su un 46 pollici fai fatica a vedere i nemici a causa della definizione oscena di tutto quanto. Li riconosci perché se ci passi sopra col puntatore cambiano colore.

La grafica in questi giochi può passare in secondo piano, ma un minimo deve esserci su.

Sembra di vedere un gioco di 10 anni fa.

Peccato perché questo genere di giochi mancano su one.

Per il resto ho giocato troppo poco per poter dare un giudizio anche solo superficiale.

Però la grafica è proprio brutta. Perché non è solo brutta, è tutto impastato,non sembra nemmeno in alta definizione nonostante sia ridicola.

Da proprio fastidio agli occhi quasi.

Prima città in cui sono entrato e lag a catinelle. Roba che ti freeza per 6-7 secondi e poi riparti.

Molto dubbioso(ma lo proverò ancora perché mi piacciono questi giochi)

Si i personaggi sembrano tutti delle bambole (se si pensa che ho chiuso Dragon Age per provarlo... Lo stacco mi ha quasi ucciso) ma non mi sembra male, cattivi e altri non umani sono fatti meglio. Il discorso delle bambole ritorna per le animazioni ahahha ma che si vuole, é un gran nome e sono fiducioso sul gameplay.

Una cosa non mi torna. Quello che dici sulla definizione. A me sembra molto buona. Gioco su un 55 pollici e non so se questo possa influire bene o male sulla mia positiva esperienza.

Ultima modifica:
Purtroppo non mi è arrivato il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si i personaggi sembrano tutti delle bambole (se si pensa che ho chiuso Dragon Age per provarlo... Lo stacco mi ha quasi ucciso) ma non mi sembra male, cattivi e altri non umani sono fatti meglio. Il discorso delle bambole ritorna per le animazioni ahahha ma che si vuole, é un gran nome e sono fiducioso sul gameplay.

Una cosa non mi torna. Quello che dici sulla definizione. A me sembra molto buona. Gioco su un 55 pollici e non so se questo possa influire bene o male sulla mia positiva esperienza.
A me ha dato un senso di pessima definizione per la parte che ho giocato. Cioè i nemici non si vedono bene finché non sono vicini, se non ci fosse l'indicatore che cambia colore non saprei se sparare i miei coltelli o no.

Diciamo che è definito il tuo personaggio, ma i nemici appena un po lontani mi pare sgranino parecchio.

Lo riprovo, ma non mi è mai capitato di provare un fastidio simile su una tv comunque grande.

Comunque tecnicamente è proprio imbarazzante, tipo i giochini per iPad mmo.

Bello a me piace ..livello 24 per ora. ..grafica uguale alla versione pc eanche il lag lo stesso....sono i server......non sara cross plattform ..tra pc e one....

le guest sono infinite..nella versione pc ci sono altre 2 classi ...probabilmete ci saranno anche qui su one nella versione finale....

Sara free to play col solito market per comprare aiuti vestiti ecc..

Il gioco non mi pare male, ma per il tempo che richiede per essere giocato, allora preferisco buttarmi su final fantasy e pagare un abbonamento ma godermi un titolo migliore e di parecchio.

Ma su pc rende così male graficamente?

la beta che era disponibile fino ad oggi la si poteva scaricare dallo store su One? ma è ancora disponibile per tutta la gg di oggi che voi sappiate?

la beta che era disponibile fino ad oggi la si poteva scaricare dallo store su One? ma è ancora disponibile per tutta la gg di oggi che voi sappiate?
è una beta ad "invito", bisognava fare richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro