Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho messo il codice e ha iniziato a scaricare da soloOoooook... inserito il codice... ma non mi ha trovato nulla da scaricare. Dove trovo la beta?Muoio dalla vogliaaaaaa.
Si verissimo. Non ci avevo fatto caso. Pensavo di dovermelo andare a cercare. 60%.io ho messo il codice e ha iniziato a scaricare da solo
A me ha dato un senso di pessima definizione per la parte che ho giocato. Cioè i nemici non si vedono bene finché non sono vicini, se non ci fosse l'indicatore che cambia colore non saprei se sparare i miei coltelli o no.Si i personaggi sembrano tutti delle bambole (se si pensa che ho chiuso Dragon Age per provarlo... Lo stacco mi ha quasi ucciso) ma non mi sembra male, cattivi e altri non umani sono fatti meglio. Il discorso delle bambole ritorna per le animazioni ahahha ma che si vuole, é un gran nome e sono fiducioso sul gameplay.
Una cosa non mi torna. Quello che dici sulla definizione. A me sembra molto buona. Gioco su un 55 pollici e non so se questo possa influire bene o male sulla mia positiva esperienza.
è una beta ad "invito", bisognava fare richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla beta che era disponibile fino ad oggi la si poteva scaricare dallo store su One? ma è ancora disponibile per tutta la gg di oggi che voi sappiate?