Cosa c'è di nuovo?

New Game! | Anime | Disponibile su Crunchyroll

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
New Game è tornato bitches :ivan:

Visto il primo episodio. Ma quanto è bello? Mi era mancato, e mi erano mancate tutte loro :bruniii:

La scena finale mi ha fatto quasi scendere una lacrimuccia :bruniii: Vai Aobaaa! :gab:

Carinissima la opening.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
scansatevi, aoba e le altre sono tornate :gab::gab:

si riprende sul filo della prima stagione, intrattiene bene e le gag fanno sempre ridere

bella anche la sigla, mi ero rifiutata di sentirla prima di vedere la puntata. si attende la prossima per sentire anche la ending, ma fare meglio di now loading non è facile :morris82:

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Episodio 2.

Non mi aspettavo questi feels così presto :bruniii:

La parte seria è stata una mazzata. Sul finale mi sono commosso :bruniii:

Comunque Aoba è illegale :asd:

Carina la ending, ma come la opening, non eguaglia neanche da lontano quelle della prima stagione.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
già in crescendo, bene così. gestiti ottimamemente anche i momenti divertenti e quelli più seri.

e poi, in più di un passaggio in questi primi due episodi mi sembra di avvertire un filo di influenza da hinako note. certe cose sono più enfatizzate che nella prima serie, gg :asd:

Episodio 2.Non mi aspettavo questi feels così presto :bruniii:

La parte seria è stata una mazzata. Sul finale mi sono commosso :bruniii:

Comunque Aoba è illegale :asd:

Carina la ending, ma come la opening, non eguaglia neanche da lontano quelle della prima stagione.
concordo sulle sigle :sisi: anche l'ending non è male, ma oltre a somigliare alla opening, rimane ben al di sotto della precendete :sisi: restiamo comunque su livelli più che accettabili però :morris82:

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
La 6 è stata una puntata meravigliosa.

Che mazzata la parte seria :sad:

Prossimo episodio arrivano le nuove ragazze :ivan:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
La 6 è stata una puntata meravigliosa.Che mazzata la parte seria :sad:

Prossimo episodio arrivano le nuove ragazze :ivan:
sono indietro di un episodio, ma qui è si sale di continuo :gab:

questa stagione ci da dentro :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
ci siamo quasi, ancora una puntata e saluteremo di nuovo aoba e l'eagle jump :tragic:

anche le altre puntete si sono mantenute su ottimi standard tra momenti leggeri e altri un po' più complessi, perfetto seguito della prima stagione :sisis:

ora un misto di attesa e tristezza per la conclusione di settimana prossima!

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Devo ancora vedere gli ultimi 2 episodi. E no, non voglio.

Non ce la faccio poi a dire addio a queste ragazze :tragic:

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Finito qualche giorno fa. Che dire.. per me straordinario. È come la prima stagione ma ancora meglio e si è notato anche un progresso di alcuni personaggi:

(Aoba diventa senpai, Hifumin prova a vincere la sua timidezza, Nenecchi si impegna maggiormente nel lavoro ecc.)
, i nuovi personaggi così così.

E nell'ultimo episodio:

Ko parte :bruniii::bruniii:
 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Finito :tragic:

Lo sapevo :tragic:

Sapevo che c'era la fregatura :tragic:

Non possono farmi un finale così triste, che però non è così triste ma ci rimani male lo stesso :tragic::tragic::tragic:

Ultimi 2 episodi veramente bomba.

Tutti i personaggi sono riusciti a dare il 100%.

Io

Ko x Rin
lo considero canon. Dopo quella scena è palese :cuore:

Comunque in generale una seconda stagione che seppur senza l'effetto novità, riesce addirittura a surclassare la prima.

Delle protagoniste sapevamo già tutto, eppure continuano ad evolversi e l'interazione con le nuove arrivate è eccezzionale.

Queste ultime, le ho trovate 2 ottimi personaggi, inseriti incredibilmente bene nel contesto.

L'alchimica che si è formata è gestita alla perfezione.

E adesso soffro ancora di più, perchè siamo in pari col manga, quindi niente terza stagione :tragic::tragic::tragic::tragic:

Quanto mi mancheranno queste ragazze.

Grazie di tutto :cuore:

DKva7htUQAAmYdM.jpg


 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
stagione forse anche migliore della prima, sviluppo per tutti i personaggi, risate ma anche momenti più seri e ugualmente coinvolgenti, new entry che forse potevano inserirsi un po' prima, ma ugualmente riuscite e ben amalgamate alle senpai, il tutto senza un attimo di noia. comparto tecnico e sonoro sempre sul pezzo, una garanzia su questo fronte

speriamo che prima o poi arrivi altro, l'unico dispiacere spunta qui :tragic:

Finito :tragic:Lo sapevo :tragic:

Sapevo che c'era la fregatura :tragic:

Non possono farmi un finale così triste, che però non è così triste ma ci rimani male lo stesso :tragic::tragic::tragic:

Ultimi 2 episodi veramente bomba.

Tutti i personaggi sono riusciti a dare il 100%.

Io

Ko x Rin
lo considero canon. Dopo quella scena è palese :cuore:

Comunque in generale una seconda stagione che seppur senza l'effetto novità, riesce addirittura a surclassare la prima.

Delle protagoniste sapevamo già tutto, eppure continuano ad evolversi e l'interazione con le nuove arrivate è eccezzionale.

Queste ultime, le ho trovate 2 ottimi personaggi, inseriti incredibilmente bene nel contesto.

L'alchimica che si è formata è gestita alla perfezione.

E adesso soffro ancora di più, perchè siamo in pari col manga, quindi niente terza stagione :tragic::tragic::tragic::tragic:

Quanto mi mancheranno queste ragazze.

Grazie di tutto :cuore:

DKva7htUQAAmYdM.jpg
serio? ti serviva la scena per esserne certo? :ahsisi::ahsisi:

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
serio? ti serviva la scena per esserne certo? :ahsisi::ahsisi:

Fino a quel momento eravamo certi solo di quello che provava Rin. Ko non aveva mai fatto o detto nulla di esplicito.

Ma dopo quella scena lei accetta quei sentimenti e la loro relazione può essere considerata canonica :stema:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Up anti-cut off

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
New Game! Manga Ends in 13th Volume
new-game-12.jpg
The wrapround jacket band for the 12th compiled book volume of Shōtarō Tokunō's New Game! workplace manga revealed on Friday that the manga will end in the 13th volume.

In the manga, the main character Aoba Suzukaze graduates from high school and joins a game company. The person who made the game that Aoba loved as a grade-schooler just happens to be Aoba's senior at the company. The story follows girls who work and aspire at the Eaglejump company.

Tokunō launched the manga in Houbunsha's Manga Time Kirara Charat magazine in 2013.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Top