New Mutants | Regia di Josh Boone (Colpa delle Stelle) | 2 Aprile 2020

Pubblicità
Il regista Josh Boone ha confermato in un'intervista che il film dovrà rientrare nel rating di PG13, e che sarà molto complesso riuscire a farlo, visto il background violento dei personaggi della pellicola, ma che tale restrizione è un imperativo categorico arrivato dai piani alti.Ha inoltre rivelato che nessuno userà costumi da supereroi in questo film.

Non è chiaro se il rating di PG13 sia stato pensato per la pellicola già tempo fa da FOX, o se sia stato imposto ora dalla subentrante Disney.
basta che sia un horror decente

altrimenti non avrebbe avuto senso farlo in questo modo

a parte che anche Insidious e The Ring sono PG13, quindi potrebbe non voler dir niente

- - - Aggiornato - - -

C'è qualche particolare motivo per cui Disney non può far uscire un film targato +18?
bo, forse non se la sentono

prima o poi dovranno farlo

tra un anno l'acquisizione sarà conclusa, vedremo che succede a Deadpool

se faranno davvero una sottoetichetta per i film +18 o se abbasseranno il rating a tutto

Ultima modifica da un moderatore:
up anti cut off

Rip al bellissimo remake di Dream Warriors che sembrava essere questa pellicola dal primissimo trailer  :dsax:

gli ultimi test screening sono andati bene

dicono che il nuovo montaggio è convincente e che il tono è abbastanza horror, vicino alle prime dichiarazioni fatte da Boone ai tempi dell'annuncio

presumo sia salvo quindi

quindi questo è l'ULTIMO film sui mutanti prodotto dalla Fox? dopo passa tutto alla Disney con reboot e ciaone.

mi ispira

in realtà per questo film sono poco preoccupato per la qualità effettiva, per me l'importante è che non siano stati fatti troppi cambiamenti dopo l'acquisizione di disney

voglio vedere il prodotto così come doveva essere e non una riedizione

il fatto che la colonna sonora e l'atmosfera sia rimasta quella del primo trailer mi fa piacere e mi convince

ha molto senso vedere un "new mutants" quando sai che lo rebootano sicuro :asd:  

purtroppo esce in un pessimo momento. dovrebbe gettare le basi di qualcosa che verrà raso al suolo immediatamente dopo da Disney (dato che loro non avalleranno MAI un film in chiave horror nel MCU e rebooteranno anche questi Nuovi Mutanti dopo gli X-men).

purtroppo esce in un pessimo momento. dovrebbe gettare le basi di qualcosa che verrà raso al suolo immediatamente dopo da Disney (dato che loro non avalleranno MAI un film in chiave horror nel MCU e rebooteranno anche questi Nuovi Mutanti dopo gli X-men).
infatti anche il regista che voleva rendere ds2 horror è stato cacciato :(

grande disney

infatti anche il regista che voleva rendere ds2 horror è stato cacciato :(

grande disney

si ho letto. un horror sul dottor strange poteva essere interessante (sicuramente più del primo film, che non era brutto, ma non mi ha appassionato per niente).

questo New Mutants penso lo vedrò volentieri perché la scelta stilistica sembra intrigante. peccato appunto sarà one-shot e dopo chiusura della baracca 

Josh Boone, non sorpreso, ha dichiarato in un'intervista che il film non avrà un sequel per via della fusione Disney/Fox

Il personaggio di Banderas sarebbe stato un ponte tra i due film, quindi quando il secondo, che si sarebbe ambientato in brasile e avrebbe visto warlock e karma come villains, è stato cancellato, il buon Antonio è stato chiamato a non girare le sue scene

Quindi dalla versione iniziale è stato modificato solo il finale, che inizialmente era un cliffhanger con appunto Banderas in Brasile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro