Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Some patch notes came in
Now, when you go to Retry a level after completion, you will get to select the Research Level again so you don't have to exit out in order to select the same stage with a different Research Level
You now have the ability to go directly to camp without having any photos assessed
If you achieve a LenTalk Mission with one of your photos, they will get flagged as meeting the requirements before you get it assessed
You can now directly save images onto your Nintendo Switch directly from the photo editing option
Wtf ma è bellissimo
Ci passerò la vità.
Non mi ricordo, chi diceva che non era un gioco?
In realtà non è male, è realizzato con grande cura anche a detta dei vari recensori.
Il suo problema è che non è un gioco propriamente detto
È uno shooting fotografico di pokemon, che ha tantissimi punti belli ma che una volta scovati non lascia niente da fare. Infatti il secondo punto negativo è che soffre di ripetitività una volta che avanzi nella partita
60 euro sono un furto
Fammi sapere di te mi fido ciecamenteWtf ma è bellissimo
Ci passerò la vità.
Non mi ricordo, chi diceva che non era un gioco?
Di me no?Fammi sapere di te mi fido ciecamente
Grazie TonyFammi sapere di te mi fido ciecamente
Anche ovviamenteDi me no?![]()
Perchè te non capisci il problema degli ultimi giochi pokèmon, dove piace fare diverse cose a metà con occasioni sprecate e scelte discutibili.Anche ovviamente
Siete tra i miei riferimenti
Ma ultimamente su pokemon perla mi hai un po’ deluso
![]()
Figurati ci sono delle criticità evidenti in questi giochi ma rispetto a spada scudo siamo su due pianeti completamente diversiPerchè te non capisci il problema degli ultimi giochi pokèmon, dove piace fare diverse cose a metà con occasioni sprecate e scelte discutibili.
Pokémon è uno dei miei brand preferiti, per questo voglio dei salti di qualità e che non degeneri come fanno i titoli da un po' di tempo.