Cosa c'è di nuovo?

New Super Lucky's Tale | Disponibile | SG: 7.0 (SLT) |

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,948
Reazioni
488
Medaglie
7
Ma New super lucky tale è una sorta di "remaster" del primo+dlc? (senza doppiaggio italiano)
Perché ora non voglio dire che tutti i livelli sono identici ma quasi...
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Ma New super lucky tale è una sorta di "remaster" del primo+dlc? (senza doppiaggio italiano)
Perché ora non voglio dire che tutti i livelli sono identici ma quasi...
Sì è sostanzialmente un Super Lucky's Tale 2.0 (anzi, più appropriato dire 1.5)
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma New super lucky tale è una sorta di "remaster" del primo+dlc? (senza doppiaggio italiano)
Perché ora non voglio dire che tutti i livelli sono identici ma quasi...
Io ho giocato direttamente il New e direi che ha una discreta varietà di biomi con annesse meccaniche.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,610
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Io ho giocato direttamente il New e direi che ha una discreta varietà di biomi con annesse meccaniche.
In effetti non parliamo di un gioco eccezionale ma, al tempo stesso, non ne sono usciti così tanti negli ultimi anni. A me é piaciuto, tanto che ho l'originale finito e lo sta rifinendo in versione New, e sono dell'idea che ci vorrebbero più giochi di questo tipo.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
In effetti non parliamo di un gioco eccezionale ma, al tempo stesso, non ne sono usciti così tanti negli ultimi anni. A me é piaciuto, tanto che ho l'originale finito e lo sta rifinendo in versione New, e sono dell'idea che ci vorrebbero più giochi di questo tipo.
Gioco molto sottovalutato già nella sua edizione base, nella new ancora di più :sisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
In effetti non parliamo di un gioco eccezionale ma, al tempo stesso, non ne sono usciti così tanti negli ultimi anni. A me é piaciuto, tanto che ho l'originale finito e lo sta rifinendo in versione New, e sono dell'idea che ci vorrebbero più giochi di questo tipo.
Io ho trovato che fosse solo un po' troppo facile nei livelli base, mentre il post game è già più impegnativo.
Ovviamente non siamo a livelli di un Mario 3D, però è un titolo che si lascia giocare volentieri :sisi:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,768
Reazioni
4,256
Medaglie
8
ottimo gioco

pesca dal baffone per varie cose, magari alcune cose come la camminata a quattro zampe non era necessario alterarle, e la richiesta per aprire le porte boss è quasi inesistente, ma rimane davvero un platform carino
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,948
Reazioni
488
Medaglie
7
Sono arrivato a lady meowmelade e non riesco andare avanti perché il boss si bugga e non posso farle danno...
Non è che qualcuno avrebbe consigli giusto :asd:?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Sono arrivato a lady meowmelade e non riesco andare avanti perché il boss si bugga e non posso farle danno...
Non è che qualcuno avrebbe consigli giusto :asd:?
Come si bugga? È diviso in fasi il suo scontro e c'è un momento preciso in cui attaccare anche se non ricordo quale :dsax:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,948
Reazioni
488
Medaglie
7
Dopo che l'ho attaccata la prima volta dovrebbe uscire dallo schermo, per poi rientrare in un secondo momento.
A me invece dopo la prima volta che l'attacco rimane a schermo e quindi quando fa l'animazione per rientrare è già lì e va avanti all'infinito col pavimento a colori.
Post unito automaticamente:

Dopo che l'ho attaccata la prima volta dovrebbe uscire dallo schermo, per poi rientrare in un secondo momento.
A me invece dopo la prima volta che l'attacco rimane a schermo e quindi quando fa l'animazione per rientrare è già lì e va avanti all'infinito col pavimento a colori.
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Dopo che l'ho attaccata la prima volta dovrebbe uscire dallo schermo, per poi rientrare in un secondo momento.
A me invece dopo la prima volta che l'attacco rimane a schermo e quindi quando fa l'animazione per rientrare è già lì e va avanti all'infinito col pavimento a colori.
Ah :morris2: hai provato a rigiocare altri livelli e cose del genere oppure a far fare un power cycle alla console? Al massimo reinstalli
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,948
Reazioni
488
Medaglie
7
Provo, ho visto che c'è anche un discord sul gioco casomai chiedo anche la.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,948
Reazioni
488
Medaglie
7
Alla fine si è sbloccato fatto tutto quello sopra e cambiato anche la skin personaggio. :asd:
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Iniziato, è tanto che voglio giocare un gioco simil nario 3d, avevo preso yooka, ma si è rilevato ingiocabile a causa della penosa telecamera, questo mi pare molto carino, semplice, ma in questo momento in cui pare tutti i giochi debbano essere difficilissimi io al contrario volevo proprio un gioco semplice x passare qualche ora
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Finito
Bel gioco davvero
Altri giochi simili su Xbox?
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Finito
Bel gioco davvero
Altri giochi simili su Xbox?
penso che la cosa più simile che tu possa trovare sia Mail Mole, però non l'ho ancora giocato quindi non ti so dire sulla qualità. di recente è stato messo a meno di 4€ sullo store ps4
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
penso che la cosa più simile che tu possa trovare sia Mail Mole, però non l'ho ancora giocato quindi non ti so dire sulla qualità. di recente è stato messo a meno di 4€ sullo store ps4
Ti ringrazio, ho visto un video, mi ispira pochino, mi informerò meglio sulla qualità, tanto non ho fretta visto che ne sto giocando un paio ora dello stesso genere
 
U

Utente cancellato 146816

Rega mi confermate che si completa in 6 ore main e in 10 ore per completisti?
Ho proprio voglia di un bel plaftorm 3d e visti gli ultimi annunci dei giochi che lasciano GP a metà aprile questo ci resta sicuro minimo fino a metà maggio quindi ne approfitterei ora che prima sia troppo tardi.
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Rega mi confermate che si completa in 6 ore main e in 10 ore per completisti?
Ho proprio voglia di un bel plaftorm 3d e visti gli ultimi annunci dei giochi che lasciano GP a metà aprile questo ci resta sicuro minimo fino a metà maggio quindi ne approfitterei ora che prima sia troppo tardi.
Ciao, guarda non so esattamente quanto ci si impieghi avendolo giocato nel tempo con partite veloci, ma si, è un gioco breve per finirlo penso bene o male quello impieghi e non troppo di più per completarlo visto che si muore di rado quindi salvo obiettivi secondari difficilmente ripeti un livello a me mancano pochi obiettivi ma non so se li faccio sono i classici non fatti colpire, prendi tutto, uccidi tutto ecc in alcuni livelli
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,048
Reazioni
209
Medaglie
11
Iniziato ieri per completare la missione game pass settimanale.

Sapevo che non mi sarebbe pesato sbloccare la quest visto il genere e infatti sono ancora dietro a giocarlo.

Diverte e scorre via tranquillo...
 
Top