xbox One New Super Lucky's Tale

Pubblicità
Si sa niente su quando usciranno le prime recensioni?
Me lo stavo chiedendo anch'io perchè sono proprio curioso di vedere come andrà. :sisi:

Mi pare di aver scritto chiaro. Le recensioni di One X. One X, del resto non lo so ma di One X escono domani.
E che centra con il gioco ?

Magari escono domani con la console, magari no. :sad2:
Ah beh io sono curioso ma fotte 0 in un certo senso dato che mi ha dato una buona impressione fin dal suo annuncio all'E3 e ora con gli ultimi gameplay che ho visto sono ancora più convinto che sia un ottimo gioco. L'unica paura è la longevità, spero abbiano fatto un ottimo lavoro sotto questo punto di vista. Comunque compratevi sto gioco e fate capire a MS che sono anche questi i titoli che vogliamo. :ahsisi:

Ah beh io sono curioso ma fotte 0 in un certo senso dato che mi ha dato una buona impressione fin dal suo annuncio all'E3 e ora con gli ultimi gameplay che ho visto sono ancora più convinto che sia un ottimo gioco. L'unica paura è la longevità, spero abbiano fatto un ottimo lavoro sotto questo punto di vista. Comunque compratevi sto gioco e fate capire a MS che sono anche questi i titoli che vogliamo. :ahsisi:
Lo ripeto da Kalimba, ma evidentemente l'utenza vuole altro. :sisi:

Io già detto che andrò di D1, sono abbastanza fiducioso. Poi per 30 euro si puo fare

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Se lo supportiamo bene ci vuole veramente poco a farlo diventare una mascotte Xbox ma appunto dipende tutto dall'utenza.

Madò che atmosfere, i mondi di notte sono fantastici. Mi ricorda un sacco i bei vecchi giochi per PS1. Hype alle stelle. :bruniii:

Beati voi che lo avete preordinato...io dovrò aspettare un pò....magari entro natale lo acquisterò...non vedo l'ora i avere sia questo che cuphead (retail), nella mia collezione ! Per ora ho tanto da giocare e poco da spendere....lo so che 30 euro sono una cavolata per voi, ma io non spendo piu di 20/25 euro per un gioco retail....ho speso 23 euro per la goty edition di the witcher 3...!

preordinato anche io su amazon sono troppo curioso di vedere i primi voti e capire a che livello si posiziona

preordinato anche io su amazon sono troppo curioso di vedere i primi voti e capire a che livello si posiziona
Se prende 7 è già tanto, ormai i votoni li prendono solo i titoli super commerciali. :sisi:

Se prende 7 è già tanto, ormai i votoni li prendono solo i titoli super commerciali. :sisi:
si questo è vero più che il voto alto spero che sia comunque un buon platform e non sia una delusione

D1 sicuro. Anche se il personaggio mi ricorda troppo Tails... la volpe di sonic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro