Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo stavo chiedendo anch'io perchè sono proprio curioso di vedere come andrà.Si sa niente su quando usciranno le prime recensioni?
In che senso, del gioco provato su One X ?Domani escono le recensioni di One X.![]()
Mi pare di aver scritto chiaro. Le recensioni di One X. One X, del resto non lo so ma di One X escono domani.In che senso, del gioco provato su One X ?
E che centra con il gioco ?Mi pare di aver scritto chiaro. Le recensioni di One X. One X, del resto non lo so ma di One X escono domani.
Magari escono domani con la console, magari no. :sad2:E che centra con il gioco ?
Ah beh io sono curioso ma fotte 0 in un certo senso dato che mi ha dato una buona impressione fin dal suo annuncio all'E3 e ora con gli ultimi gameplay che ho visto sono ancora più convinto che sia un ottimo gioco. L'unica paura è la longevità, spero abbiano fatto un ottimo lavoro sotto questo punto di vista. Comunque compratevi sto gioco e fate capire a MS che sono anche questi i titoli che vogliamo.Magari escono domani con la console, magari no. :sad2:
Lo ripeto da Kalimba, ma evidentemente l'utenza vuole altro.Ah beh io sono curioso ma fotte 0 in un certo senso dato che mi ha dato una buona impressione fin dal suo annuncio all'E3 e ora con gli ultimi gameplay che ho visto sono ancora più convinto che sia un ottimo gioco. L'unica paura è la longevità, spero abbiano fatto un ottimo lavoro sotto questo punto di vista. Comunque compratevi sto gioco e fate capire a MS che sono anche questi i titoli che vogliamo.![]()
Se prende 7 è già tanto, ormai i votoni li prendono solo i titoli super commerciali.preordinato anche io su amazon sono troppo curioso di vedere i primi voti e capire a che livello si posiziona
si questo è vero più che il voto alto spero che sia comunque un buon platform e non sia una delusioneSe prende 7 è già tanto, ormai i votoni li prendono solo i titoli super commerciali.![]()
- 4 o magari - 3si questo è vero più che il voto alto spero che sia comunque un buon platform e non sia una delusione