PS4/PS5 New Tales from the Borderlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,103
Secondo un nuovo rumor trapelato in rete, Tales from the Borderlands 2 e un nuovo Poker Night sarebbero attualmente in sviluppo.

L’indiscrezione arriva da Hereitismydude, lo stesso utente Reddit che aveva spifferato The Wolf Among Us 2 e Batman Shadows Edition prima di The Game Awards lo scorso anno, per cui sarebbe piuttosto attendibile.

A detta dell’insider, ci vorrebbero ancora alcuni anni per Tales from the Borderlands 2 ma a quanto pare la nuova Telltale Games non sarebbe coinvolta nel progetto.

Al contrario, Gearbox Software starebbe “lavorando ad un accordo con Telltale per riottenere la prima stagione” ed evidentemente pubblicarla di nuovo sotto la sua egida.

La casa di Randy Pitchford si sarebbe inoltre rivolta ad AdHoc Studio, una realtà fondata da ex sviluppatori della vecchia Telltale Games, per lo sviluppo della seconda stagione.

La software house texana ha sempre riconosciuto di avere una passione per Tales, e sembrerebbe che questa passione stia per trasformarsi in qualcosa di più.
https://www.spaziogames.it/tales-from-the-borderlands-2-in-sviluppo-presso-ex-telltale/

Ultima modifica da un moderatore:
Hype sia per ToB2 che per Poker Night .

Ancora mi ascolto in auto le canzoni di intermezzo dei vari capitoli  :cuore:

Ma magari

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

La prima stagione è una perla. Spero vivamente in un sequel, magari doppiato pure in italiano. :sisi:  

Bomba nucleare se fosse vero. Una seconda stagione o altri episodi extra devono farli per forza, specie con quel finale  :bruniii:

Se non mettono nei prossimi due DLC di B3

Che fine ha fatto Fiona nel primo TFTB
Sicuramente ce lo ritroviamo nell'eventuale sequel.

SPERO che non sia ad uscita mensile, per favore

Se non mettono nei prossimi due DLC di B3

Che fine ha fatto Fiona nel primo TFTB
Sicuramente ce lo ritroviamo nell'eventuale sequel.

SPERO che non sia ad uscita mensile, per favore
Non dovrebbe esserlo, in una vecchia intervista mi pare dissero che non l'avrebbero più fatto. :hmm:

Hype totale.

Reveal in Estate

Se non lo localizzano come il primo non gli compro più nulla :rickds: Sono anni che aspetto il seguito (o quel che sarà).

Se non lo localizzano come il primo non gli compro più nulla :rickds: Sono anni che aspetto il seguito (o quel che sarà).
Ma penso che a 'sto giro l'italiano sia presente fin dal lancio. Piuttosto spero che sia doppiato ma considerando l'assenza del doppiaggio ita in Wonderlands la vedo molto dura...

Comunque tanto hype per questo progetto. Ho adorato il primo Tales :sisi:

Azz gran annuncio, mi chiedo tra l’altro se convinceranno Troy Baker a doppiare il suo personaggio dopo i casini di borderlands 3. Va detto che a vedere l’artwork non sembrerebbe il trio del primo, non vorrei cambiassero proprio personaggi. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro