King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,794
-4.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noi ci siamo stati fin dall’annuncioE' incredibile -4, sembra passata una vita.
Lo so ma si soffre troppo ad aspettare gli ultimi giorniNoi ci siamo stati fin dall’annuncio
Non ce la faccio piùTra poco scatta la mezzanotte ed e’ passato un altro giorno di attesa
Tu che sei l’apritore del topic, dovresti fare una panoramica sul gioco e sulle novita’… se no l’hype cade a picco.Esattoz! Ha un crafting da dio sfido chiunque a negarlo
Nooooooooo!!!!!!! Non puo fallire. I consolari mangiano di tutto. Rispetto a quello che giocano di solito questo e’ oroSe fallisce per la seconda volta sarà solo ed esclusivamente colpa di Panteganus
Sono solo un essere umano non mi sento degno di descrivere la perfezioneTu che sei l’apritore del topic, dovresti fare una panoramica sul gioco e sulle novita’… se no l’hype cade a picco.
![]()
-2 Al.Ok, l'ho prenotato e sono pronto per buttarmi sui server. Però cerco compagnia, chi vuole giocare con me?
Ma è bello come anime?Ma quale pollo, sono cinghiali... questo cuoco non lo vedo bene.
Guardati Dungeon Food per fare un po di esperienza.
Mamma mia amico mio, non vedo l'ora di poterci (non) giocare con te-2 Al.![]()
![]()
![]()
Manca poco, vorrei fuggire dalla mia stessa pelle, ho bisogno di giocarlo.
Carino, originale cmq.Ma è bello come anime?