Panteganus
Novizio
- Iscritto dal
- 25 Mar 2012
- Reazioni
- 13
Anno zero. Beta finita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soprattutto le performance erano terribili in war, e se consideriamo che era una delle parti principali del gioco, male male. Roba che mi sa che non hanno mai risolto, forse con questo aggiornamento se si sono svegliati a passare alle dx12/cambiare un po' l'engine visto che mi pareva una delle cose che erano in programma, ma non so devo ancora provarlo.Io ho fatto 2000 ore e avevo pure creato una gilda su uno dei server italiani.
È stato divertente però i problemi erano davvero gravi e pesanti tra lag nelle guerre e sistema di influenza abbastanza pessimo.
In pve non so se è migliorato ma ai tempi a parte qualche dungeon nemmeno troppo elaborato non è che offrisse chissà cosa. Giusto l introduzione dei dungeon mutati per la difficoltà inseri qualcosa da fare ma per poco tempo.
Con la sparizione dei server italiani poi partecipare al pvp divento complesso e infine divenne tutto un passa il tempo a fare outpost rush fino al quit definitivo.
Però posso dire che agli inizi mi stava piacendo, possedere e gestire un territorio è stato interessante sia per la gestione delle tassazioni e dei guadagni (per quanto tutto molto grezzo) upgrade e organizzazione di guerre e difese da invasioni (pve) con tutta la fazione.
Eh sì purtroppo era incentrato tutto su 2/3 territori e non hanno mai pensato di dare qualcosa di unico a ogni territorio.Soprattutto le performance erano terribili in war, e se consideriamo che era una delle parti principali del gioco, male male. Roba che mi sa che non hanno mai risolto, forse con questo aggiornamento se si sono svegliati a passare alle dx12/cambiare un po' l'engine visto che mi pareva una delle cose che erano in programma, ma non so devo ancora provarlo.
Si anche se poi diciamo che era parecchio sbilanciata la cosa, perché chi teneva i territori più ricchi aveva comunque poi dei vantaggi non indifferenti considerando quanti soldi incassavano le grosse città. Di fatto alcune gilde erano sempre al top, vuoi sì per organizzazione ma anche perché col gear giusto.
Io ci ho fatto su 3000 ore, purtroppo.
Se non sbaglio più avanti ci han provato, con i vari bonus dei territori e poi a mettere le tasse uguali per tutti e gli introiti decisamente ridotti e rivisti, ma ormai troppo tardi.Eh sì purtroppo era incentrato tutto su 2/3 territori e non hanno mai pensato di dare qualcosa di unico a ogni territorio.
Un classico di sto giocoSe non sbaglio più avanti ci han provato, con i vari bonus dei territori e poi a mettere le tasse uguali per tutti e gli introiti decisamente ridotti e rivisti, ma ormai troppo tardi.
Comunque ho aggiornato, loggo, ed ecco qua. BELLISSIMO.
![]()
![]()
Me l'ha fatto ancora adesso, ma poi lasciando caricare un po' pare essersi sistemato. Ho joinato giusto per curiosità un OPR e in effetti le prestazioni ora in dx12 sono di tutt'altro livello. Con i settaggi ad alto con la mia config finalmente viene sfruttata al 100% la gpu e non ho più il collo di bottiglia che avevo legato alla cpu, quindi stiamo parlando di un 85-90fps circa contro i 40-45 che facevo all'epoca. Però vabbeh sticazzi ormai l'ho abbandonato quindi rip, era giusto per curiositàUn classico di sto gioco![]()
Ah beh ottimo. Il problema è che comunque fanno tutto ogni volta per fare arrivare nuovi player... Avranno rifatto tre volte ste missioni della storia. Ogni volta credono che mi debba rigiocare tutto?Me l'ha fatto ancora adesso, ma poi lasciando caricare un po' pare essersi sistemato. Ho joinato giusto per curiosità un OPR e in effetti le prestazioni ora in dx12 sono di tutt'altro livello. Con i settaggi ad alto con la mia config finalmente viene sfruttata al 100% la gpu e non ho più il collo di bottiglia che avevo legato alla cpu, quindi stiamo parlando di un 85-90fps circa contro i 40-45 che facevo all'epoca. Però vabbeh sticazzi ormai l'ho abbandonato quindi rip, era giusto per curiosità![]()
Non so, ero rimasto al fatto che per i nuovi contenuti dovevi fare il filone di missioni inutili, quelle vecchie mai rifatte. A meno che intendi reiniziare tutto da capo, allora sì devi rigiocarti tutto :D Di fatto all'epoca quando avevano messo i fresh server, c'erano dei ragazzi con cui giocavo che avevano iniziato di nuovo, io l'ho fatto per un paio di ore poi li ho abbandonati perché no grazieAh beh ottimo. Il problema è che comunque fanno tutto ogni volta per fare arrivare nuovi player... Avranno rifatto tre volte ste missioni della storia. Ogni volta credono che mi debba rigiocare tutto?