New York

• Autore discussione Autore discussione D&D
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non saprei agosto, di certo le fa tutti gli anni nei mesi di febbraio e ottobre.
eh lo so, e sono anche ottime come offerte. E' solo che vorrei andarci ad agosto e senza alcuna offerta i miei amici non verrebbero :/

eh lo so, e sono anche ottime come offerte. E' solo che vorrei andarci ad agosto e senza alcuna offerta i miei amici non verrebbero :/
proporre offerte proprio nel periodo in cui vi è più richiesta non sarebbe una mossa astuta, difatti non ne fanno

proporre offerte proprio nel periodo in cui vi è più richiesta non sarebbe una mossa astuta, difatti non ne fanno
right, però lo stesso discorso varrebbe per il periodo natalizio, eppure 8 mesi fa stavo prendendo i biglietti sotto i 500€

Spero di riuscire a trovarli almeno sui 700€, ma credo sia una vana speranza...

right, però lo stesso discorso varrebbe per il periodo natalizio, eppure 8 mesi fa stavo prendendo i biglietti sotto i 500€ Spero di riuscire a trovarli almeno sui 700€, ma credo sia una vana speranza...
guarda vedendo che sei di napoli posso dirti che la meridiana fly aggiunge dei diretti da napoli e palermo per new york a prezzi decenti, ovvero a/r sui 500/550€

però dovrebbe valere solo per i mesi di giugno e settembre a quanto ne so.

Domandona.. devo andarci 10 giorni. Ho un iPhone e vorrei avere la possibilità di connettermi sempre ad internet.. com'è la situazione wifi? devo entrare per forza in uno starbucks o la trovo tranquillamente free in giro?Nel caso... si può fare in loco una scheda con un piano traffico dati? O è meglio attivare una qualche promo col gestore? (ho vodafone)
Diciamo che la situazione wi-fi (passeggiando) non è delle migliori. In giro trovi tantissime reti, molte delle quali si rivelano o fake o ci vuole la password. Io non sono mai riuscito a connettermi, mentre qualche amico si. Sicuramente è meglio entrare in uno Starbucks. Nei musei e altre attrazione lo trovi (tipo al Metropolitan mi sono connesso senza problemi). Addirittura c'è anche in diversi autobus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma per strada mi è stato impossibile conttermi,

Se per svariate necessità hai bisogno di internet spesso, prova a vedere che offerta fa il tuo gestore. Ma se è solo per qualche cazzata o chiamare com skype per risparmiare non credo sia necessario. Dopotutto c'è uno Starbucks ad ogni 10 passi (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una cosa pazzesca) e puoi anche utilizzare il wi-fi dell'hotel (se soggiorni in albergoI).

Diciamo che la situazione wi-fi (passeggiando) non è delle migliori. In giro trovi tantissime reti, molte delle quali si rivelano o fake o ci vuole la password. Io non sono mai riuscito a connettermi, mentre qualche amico si. Sicuramente è meglio entrare in uno Starbucks. Nei musei e altre attrazione lo trovi (tipo al Metropolitan mi sono connesso senza problemi). Addirittura c'è anche in diversi autobus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma per strada mi è stato impossibile conttermi,Se per svariate necessità hai bisogno di internet spesso, prova a vedere che offerta fa il tuo gestore. Ma se è solo per qualche cazzata o chiamare com skype per risparmiare non credo sia necessario. Dopotutto c'è uno Starbucks ad ogni 10 passi (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una cosa pazzesca) e puoi anche utilizzare il wi-fi dell'hotel (se soggiorni in albergoI).
Se la memoria non mi inganna la passeggiata sull'Hudson nei paraggi della Downtown dovrebbe avere un tratto coperto dalla rete Wi-fi . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Probabilmente ci andrò con mia madre e mia sorella quest'inverno più o meno le robe da visitare le so... che mi dite di negozi dove comprare le cose?

Sono interessato sopratutto a magliette e felpe fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e qualche gingillo elettronico che ci sta sempre bene :mah:

Probabilmente ci andrò con mia madre e mia sorella quest'inverno più o meno le robe da visitare le so... che mi dite di negozi dove comprare le cose?Sono interessato sopratutto a magliette e felpe fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e qualche gingillo elettronico che ci sta sempre bene :mah:
allora. per le magliette vai assolutamente da yellow rat bastard, non ricordo precisamente dov'era, ma c'è il sito con l'indirizzo.

per roba elettronica quando andai io, mi sono preso un ipod touch all'apple store. riuscii a risparmiare circa 100 euro dal prezzo italiano.

A fine gennaio sarò un paio di settimane negli States.. nel caso voglia comprare degli integratori (un barattolo di proteine e un paio di altri prodotti), posso metterli in valigia da stiva e portarli o no?

Grazie ^^

A fine gennaio sarò un paio di settimane negli States.. nel caso voglia comprare degli integratori (un barattolo di proteine e un paio di altri prodotti), posso metterli in valigia da stiva e portarli o no?Grazie ^^
Certo che puoi.

Nella stiva puoi portare quasi di tutto salvo oggetti palesemente vietati.

Anche io vorrei andarci quest'estate... qualche consiglio su dove alloggiare che non costa troppo come gli hotel???

Ci sono stato esattamente 2 anni fa e ho ancora la nostalgia :tragic:
A chi lo dici.. Io ci sono stata un annetto fa e ci ho lasciato il cuore. Ogni volta che vedo Touch, Gossip Girl, Sex and the city e tutte le altre serie o film ambientati a NY mi prende male..ma sto già risparmiando per tornarci, stavolta spererei d'inverno perchè voglio vedere l'albero a Rockfeller **

A chi lo dici.. Io ci sono stata un annetto fa e ci ho lasciato il cuore. Ogni volta che vedo Touch, Gossip Girl, Sex and the city e tutte le altre serie o film ambientati a NY mi prende male..ma sto già risparmiando per tornarci, stavolta spererei d'inverno perchè voglio vedere l'albero a Rockfeller **
Stessa cosa, quando quasi appositamente le serie tv ambientate a NY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa cosa, quando quasi appositamente le serie tv ambientate a NY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me lo fanno apposta ad ambientare tutto a NY: per farla prendere male a chi ci è già stato! Strunz..

Salve ragazzi, vorrei qualche informazione. Una mia amica è uscita con 100 dal liceo e sua sorella le regalerà un viaggio. Lei vorrebbe tanto andare a New York e io ovviamente mi aggiungerei.

Ancora è tutto molto sul vago ovviamente e dobbiamo discutere di tante cose. Lei vorrebbe partire a settembre e trattenersi per almeno 3 settimane. Come periodo sarebbe ok perchè non ci creerebbe problemi con l'uni. Il caso base sarebbe proprio a New York e poi al limite potremmo spostarci in qualche zona vicina. Sinceramente non me la sento di guidare in strade totalmente diverse dalle mie, ma posso anche adattarmi se non ci sono altre soluzioni. Insomma, vorrei un paio di indicazioni: zone limitrofe da visitare assolutamente, costo della vita, appartamenti, come spostarsi ecc.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ps. Lei vorrebbe fare anche qualche corso di inglese e continua a linkarmi vari siti. Si è fissata con un certo kaplaninternational. Mai sentito nominare?

Ultima modifica da un moderatore:
Approfitto del topic, avevo intenzione di fare un viaggio dopo la maturità con un paio di amici e New York è tra le opzioni, probabilmente la più affascinante e costosa. Come periodo pensavamo a fine Agosto inizio settembre, un paio di settimane al massimo per non spendere una esagerazione. Non sono esperto nell'organizzare viaggi di questa portata, secondo voi con quanto anticipo mi devo muovere per organizzare il tutto? E più o meno quanto spenderei? Grazie a chi mi aiuterà, leggevo del fatto dei locali in cui si entra solo a 21 anni, ne avrei 19 andando a settembre ma francamente non mi interessa più di tanto per i locali ecc. ci sarebbe altro che non potrei fare?

Approfitto del topic, avevo intenzione di fare un viaggio dopo la maturità con un paio di amici e New York è tra le opzioni, probabilmente la più affascinante e costosa. Come periodo pensavamo a fine Agosto inizio settembre, un paio di settimane al massimo per non spendere una esagerazione. Non sono esperto nell'organizzare viaggi di questa portata, secondo voi con quanto anticipo mi devo muovere per organizzare il tutto? E più o meno quanto spenderei? Grazie a chi mi aiuterà, leggevo del fatto dei locali in cui si entra solo a 21 anni, ne avrei 19 andando a settembre ma francamente non mi interessa più di tanto per i locali ecc. ci sarebbe altro che non potrei fare?