New York

• Autore discussione Autore discussione D&D
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non puoi bere ne entrare nei locali, e se la sera volete divertirvi un po', magari anche andare in qualche pub, non potete farlo...Organizzati 5-6 mesi prima, magari anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto fatto di non poter proprio entrare potrebbe essere fastidioso, mi sa che si rimanda tra un paio d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Che poi altrimenti cosa si potrebbe fare di sera?

Che poi altrimenti cosa si potrebbe fare di sera?
credo che a NY qualcosa da fare ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'11 sarò li:ivan:

e siccome non sono molto amante di locali e robe varie, magari farò altro, poi ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sempre se sarò vivo e avrò voglia di uscire di casa la sera visto che intendo camminare MOLTO

che città, sono tornmato sabato ed ho le palle in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

con il visto come funziona? Sono tre mesi o c'è la possibilità di prolungarli?
90 giorni, poi devi uscire dagli usa, anche solo per qualche giorno

poi puoi rientrare per altri 90 giorni

per avere il permesso o ti iscrivi in qualche scuola(il mio amico che vive a san francisco ha il permesso di 5 anni per studio, devi farti accettare dalla scuola, e se non sbaglio avere 15.000 dollari sul conto almeno per qualche giorno) oppure non so come funziona per il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

90 giorni, poi devi uscire dagli usa, anche solo per qualche giorno

poi puoi rientrare per altri 90 giorni

per avere il permesso o ti iscrivi in qualche scuola(il mio amico che vive a san francisco ha il permesso di 5 anni per studio, devi farti accettare dalla scuola, e se non sbaglio avere 15.000 dollari sul conto almeno per qualche giorno) oppure non so come funziona per il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok ,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. postaci qualche bella fotuzza così da farci sbavare un po' :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
ok ,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
p.s. postaci qualche bella fotuzza così da farci sbavare un po' :sbav:
se la mia ragazza si degna di passarmele le posto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi stresso la mia ragazza che ha tutte le foto, dannata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono adesso a new York, da tre giorni ormai e devo dire che ad avermi sorpreso di piú finora è stato quanto siano arrapate le newyorkesi che mi saltano addosso a ogni angolo della strada. Mai capitata una cosa del genere! Ho fatto più sesso e più ragazze in tre giorni che negli ultimi 3 mesi, assurdo!

Io sono adesso a new York, da tre giorni ormai e devo dire che ad avermi sorpreso di piú finora è stato quanto siano arrapate le newyorkesi che mi saltano addosso a ogni angolo della strada. Mai capitata una cosa del genere! Ho fatto più sesso e più ragazze in tre giorni che negli ultimi 3 mesi, assurdo!
non dire cazzate e dicci la verità, sei con i negroni altro che le donne :trolldance:

dove alloggi caro?

comunque il fatto che tu sia italiano incide almeno al 70%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non dire cazzate e dicci la verità, sei con i negroni altro che le donne :trolldance:dove alloggi caro?

comunque il fatto che tu sia italiano incide almeno al 70%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho rimorchiato pure al money change e un'impiegata in una galleria d'arte, fai te! Ahimé sto all'ostello di Amsterdam Avenue, un posto fico ma non puoi portarci persone, questo perché oggi dovrei trasferirmi dalla ragazza che ho qui, ma non la sento da due giorni. In sostanza ho speso 200 dollari solo in stanze di hotel adibite per scopare, dai una specie di parola d'ordine, 50 dollari e ti danno tre ore. Se continua così finirò i soldi fra 2 o 3 giorni...

Stamattina ho preso la metro alle tre del mattino e ho pure scoperto che la metrocard va usata ogni 18 minuti, ma per fortuna due nere che mi si sono accollate mi hanno aperto la porta d'emergenza della linea 1 e sono riuscito a tornare in stanza.

Non voglio più tornare in Italia dalle nostre fiche di legno che vanno a gioielli e cene fuori!!!

Qui rimorchio pure in lavanderia, oggi mi ha battuto i pezzi una cinese pure carina!

Devo trovare il modo di restare qui a vita!

cerca un lavoro che tanto li se ne trova, mica come qua:asd:

io ci sto facendo un serio pensierino, non tanto per stare a NY(troppo caotica alla lunga imho) quanto per san francisco

Sapete per caso se ci sono corsi di inglese per stranieri? Ho degli zii a Long Island che sono disponibili ad ospitarmi ed i soldi per il biglietto non sono un problema, il vero problema è trovare un corso :morristend:

Sapete per caso se ci sono corsi di inglese per stranieri? Ho degli zii a Long Island che sono disponibili ad ospitarmi ed i soldi per il biglietto non sono un problema, il vero problema è trovare un corso :morristend:
immagino sia pieno, ci sono pure vere e proprie scuole(oltre vabbè alle università eccetera)

ma i tuoi zii non sanno niente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immagino sia pieno, ci sono pure vere e proprie scuole(oltre vabbè alle università eccetera)ma i tuoi zii non sanno niente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno detto che sicuramente ce n'è uno alla Columbia, poi per Natale mi faranno sapere su altri corsi un pò più vicini alla loro abitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cerca un lavoro che tanto li se ne trova, mica come qua:asd:io ci sto facendo un serio pensierino, non tanto per stare a NY(troppo caotica alla lunga imho) quanto per san francisco

io però sapevo che non puoi trovar lavoro se non sei cittadino...deve essere il datore a chiamarti da quando sei fuori gli u.s.a diciamo.Sarei però interessato perchè avevo il progetto di andare negli u.s.a dopo la laurea,però trovando un lavoro per prolungare il periodo di permanenza:ahsisi:

io però sapevo che non puoi trovar lavoro se non sei cittadino...deve essere il datore a chiamarti da quando sei fuori gli u.s.a diciamo.Sarei però interessato perchè avevo il progetto di andare negli u.s.a dopo la laurea,però trovando un lavoro per prolungare il periodo di permanenza:ahsisi:
non mi ricordo la roba del lavoro, ma se vai li col permesso da studente(5 anni) ci sono tanti modi per lavorare anche se, essendo studente, non potresti:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro