New York

• Autore discussione Autore discussione D&D
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi ricordo la roba del lavoro, ma se vai li col permesso da studente(5 anni) ci sono tanti modi per lavorare anche se, essendo studente, non potresti:asd:
Si ma farai un lavoro da immigrato messicano e se ti beccano puoi dire ciao all'america per il resto della tua vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio andare allo springbreak:hype: ma perchè costa così tanto l'america:tragic:

Il problema principale sta nel fatto che prendere la cittadinanza e' dura e costa un sacco di soldi.

C'e' la mia tipa che la vuole a tutti i costi e si sta facendo un mazzo incredibile, oltretutto non sta riuscendo a studiare come dovrebbe. Vorrei tanto aiutarla concretamente ma non capisco perche' non torni in Brasile o non venga in Europa a questo punto.

Il problema principale sta nel fatto che prendere la cittadinanza e' dura e costa un sacco di soldi. C'e' la mia tipa che la vuole a tutti i costi e si sta facendo un mazzo incredibile, oltretutto non sta riuscendo a studiare come dovrebbe. Vorrei tanto aiutarla concretamente ma non capisco perche' non torni in Brasile o non venga in Europa a questo punto.
Sarà felice della tua vacanza a ny :rickds:

Si ma farai un lavoro da immigrato messicano e se ti beccano puoi dire ciao all'america per il resto della tua vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh lui fa il cameriere in un ristorante italiano, ovvero cazzeggia e prende le ordinazioni ai tavoli, e prende minimo 5000 dollari al mese, che non sono come 5000 euri qua ma ci campa tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà, poi quando si rompe una gamba o si ammala voglio vedere come fa senza assicurazione.

Io illegalmente non ci andrei mai.

Ultima modifica:
Sarà, poi quando si rompe una gamba o si ammala voglio vedere come fa senza assicurazione.Io illegalmente non ci andrei mai.
ma lui ha l'assicurazione, è uno studente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi certo lavorare così è un rischio che non so se correrei onestamente

Capito, in ogni caso io non rischierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema sta nel fatto che se dopo volesse restare, sara' costretto a sposarsi un'americana.

il problema sta nel fatto che se dopo volesse restare, sara' costretto a sposarsi un'americana.
cosa che deve fare, io sono andato a ottobre per il matrimonio appunto, solo che ha rimandato all'anno prossimo

meglio così, se è vero che si sposa ci torno il prossimo anno e a scrocco pure:asd:

Domanda: mi sparo una settimana a new york dal 2 al 9 aprile...cose devo vistare assolutamente?

Domanda: mi sparo una settimana a new york dal 2 al 9 aprile...cose devo vistare assolutamente?
Probabilmente mi leggerai solo quando sarai tornato ma ti consiglio:

- sali sull'empire e sul top of the rock, io sono andato solo sull'empire e me ne pento visto che central park da li non si vede

- opinione personale ma per me il tempo passato al museo di storia naturale e al met è tempo che avrei dedicato più volentieri ad altro (modo gentile per dire tempo perso), ma dipende dai tuoi gusti

- ora che si può, salire sulla statua della libertà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- ground zero (come sono messi con il nuovo wtc?)

E poi gira il più possibile in tutti i quartieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a luglio faccio 18 anni e mi è sempre piaciuto fare un viaggio a new york.

La scuola ogni anno organizza questa gita in america( cambia sempre il luogo, a volte miami, new york, california etc) e il costo di 14 giorni, con viaggio, hotel e visite varie è di circa 2000 euro.

Secondo voi se tipo vado da solo risparmio o pago di più?

Solo il biglietto quanto potrebbe costare? Hotel economici, giusto per dormire?

I motel dovrebbero costare poco, ma sono situati fuori dalla città? Io sò che sono hotel da autostrada..

Secondo voi si può passare la notte anche in strada? Non intendo una soluzione da barbone però :rickds:

In fondo più si risparmia e più tempo si può stare e visitare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che solo l'aereo costerebbe 800 euro..

Ultima modifica da un moderatore:
Gli hotel costano molto, se vuoi risparmiare o vai in uno scarso, o vai in uno fuori manhattan o cerchi un appartamento da affittare.

Con 2000 euro ci fai sicuramente 14 giorni ma andandoci con la scuola secondo me ti diverti di più, ma ricordati che devi avere 21 anni per bere ed entrare nei locali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dipende anche dal periodo, luglio e agosto secondo me è troppo caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a luglio faccio 18 anni e mi è sempre piaciuto fare un viaggio a new york.La scuola ogni anno organizza questa gita in america( cambia sempre il luogo, a volte miami, new york, california etc) e il costo di 14 giorni, con viaggio, hotel e visite varie è di circa 2000 euro.

Secondo voi se tipo vado da solo risparmio o pago di più?

Solo il biglietto quanto potrebbe costare? Hotel economici, giusto per dormire?

I motel dovrebbero costare poco, ma sono situati fuori dalla città? Io sò che sono hotel da autostrada..

Secondo voi si può passare la notte anche in strada? Non intendo una soluzione da barbone però :rickds:

In fondo più si risparmia e più tempo si può stare e visitare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che solo l'aereo costerebbe 800 euro..
Ma quale hotel! Vai in un ostello che ti diverti il quintuplo e rimorchi ogni sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gli hotel costano molto, se vuoi risparmiare o vai in uno scarso, o vai in uno fuori manhattan o cerchi un appartamento da affittare.Con 2000 euro ci fai sicuramente 14 giorni ma andandoci con la scuola secondo me ti diverti di più, ma ricordati che devi avere 21 anni per bere ed entrare nei locali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dipende anche dal periodo, luglio e agosto secondo me è troppo caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che stronzata questa qui dell'età//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si lo so, con la scuola mi divertirei di più con altri, ma è anche vero che sarei costretto a fare quello che c'è da programma. Comunque sia dovrei andarci con qualche amico:sisi:

Ma quale hotel! Vai in un ostello che ti diverti il quintuplo e rimorchi ogni sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci andrei volentieri, basta che si paga poco e che mi facciano dormire l'indispensabile:asd:

In effetti io mi accontenterei di qualsiasi posto, tanto per il cibo ci si può arrangiare:sisi:

Che stronzata questa qui dell'età//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSi lo so, con la scuola mi divertirei di più con altri, ma è anche vero che sarei costretto a fare quello che c'è da programma. Comunque sia dovrei andarci con qualche amico:sisi:

Ci andrei volentieri, basta che si paga poco e che mi facciano dormire l'indispensabile:asd:

In effetti io mi accontenterei di qualsiasi posto, tanto per il cibo ci si può arrangiare:sisi:
Amsterdam Avenue 892.

Vai e divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, se puoi, parti preparato con un po' di portoghese.

Ultima modifica da un moderatore:
ma se pago con carta di credito,a ogni transazione(museo,caffè,pizza,pranzo cena locali negozi ecc)c'è la commissione o è a costo 0??mi è venuto il dubbio,nn vorrei spendere tot dollari solo in commissioni,piuttosto giro col contante

ma se pago con carta di credito,a ogni transazione(museo,caffè,pizza,pranzo cena locali negozi ecc)c'è la commissione o è a costo 0??mi è venuto il dubbio,nn vorrei spendere tot dollari solo in commissioni,piuttosto giro col contante
Chiedi con la tua banca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro