New York

• Autore discussione Autore discussione D&D
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fai una telefonata, meglio saperlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dunque io partitò con 1 carta di credito mia,e 500 euro contanti

dove conviene cambiarli?posto che nn credo di fare in tempo in banca (parto sabato),all'aeroporto rubano molto?ho letto che il dollaro sta a 1.30

non hai un bancomat nel caso per poter prelevare la? Comunque ti dico, io quando sono andato ad aprile ho fatto il cambio in banca, alla fine non rubano moltissimo eheh 800 euro mi hanno dato poco più di mille dollari, che alla fine con il cambio 1,30 ci sta tutto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per quanto riguarda le commissioni della cc vai tranquillo che non ce ne sono, dipende dal tasso di cambio poi, a me negli sms della banca mi si diceva solo la richiesta di addebito in dollari ed il residuo, niente commissioni:sisi:

Diverso quando vai con un bancomat a prelevare agli ATM li addirittura la macchina ti dice quanti dollari ti addebitano

Buon viaggio!

In banca dovrebbero averceli pronti, poi 500 euro non sono tanti quindi non credo tu possa avere problemi.

Tanto per sapere, con che compagnia volerai?

Ultima modifica:
Consigli su dove dormire a Manhattan per 5/6 notti? Sto organizzando con un amico un viaggio per questo periodo del 2014 (si abbiamo iniziato per tempo :rickds: ) e vorremmo fare NY + un'altra città della costa Est, consigli? Io sono attirato da Boston, lui vorrebbe andare giù verso Washington o Philadelphia. Vorremmo andare a Miami, ma è troppo lontana.. a meno che non si trovi un volo interno molto economico, è infattibile.

---------- Post added at 15:17:02 ---------- Previous post was at 15:14:36 ----------

Inutile dire che per dormire non vogliamo nulla di pretenzioso, basta un letto e un cesso con livelli di pulizia accettabili. Niente cibo incluso ovviamente, già gli americani fanno cagare a fare da mangiare, non voglio immaginarmi cosa ti diano in un albergo.

Consigli su dove dormire a Manhattan per 5/6 notti? Sto organizzando con un amico un viaggio per questo periodo del 2014 (si abbiamo iniziato per tempo :rickds: ) e vorremmo fare NY + un'altra città della costa Est, consigli? Io sono attirato da Boston, lui vorrebbe andare giù verso Washington o Philadelphia. Vorremmo andare a Miami, ma è troppo lontana.. a meno che non si trovi un volo interno molto economico, è infattibile. 

---------- Post added at 15:17:02 ---------- Previous post was at 15:14:36 ----------

Inutile dire che per dormire non vogliamo nulla di pretenzioso, basta un letto e un cesso con livelli di pulizia accettabili. Niente cibo incluso ovviamente, già gli americani fanno cagare a fare da mangiare, non voglio immaginarmi cosa ti diano in un albergo.
Cambierai idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanto tempo avete? Perchè se fate 10-12 giorni io li farei tutti a NY poi vedete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vi verrebbe voglia di prendere a schiaffi quei ritardati che esprimono la seguente opinione: "New York non mi piace..."

Non so se bisogna essere morti dentro o semplicemente decerebrati per non amare questa metropoli.

Non vi verrebbe voglia di prendere a schiaffi quei ritardati che esprimono la seguente opinione: "New York non mi piace..."Non so se bisogna essere morti dentro o semplicemente decerebrati per non amare questa metropoli.
Fa piu' cagare di Londra quasi.

Ci sei stato e ti ha fatto schifo? Per me è inconcepibile, a meno che uno non odi le città e il suo posto ideale è una casa tra i monti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io non vedo l'ora di visitare New York, dovrei andarci entro un anno e non sto più nella pelle

Cambierai idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanto tempo avete? Perchè se fate 10-12 giorni io li farei tutti a NY poi vedete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavamo 14/15 giorni, di farne 10 a NY e il rimanente in una città più tranquilla e in zona, tipo Boston.

---------- Post added at 12:14:58 ---------- Previous post was at 12:14:16 ----------

Boh se non ti è piaciuta Londra allora c'è poco da discutere..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che partendo da roma resto sempre molto deluso.perche in europa so tutte chiese e l'acrhitettura varia negli stili ma nn molto nella forma

a londra di bello c'è l'amtosfera e poi vabbè il vivere cittadino

ma andando a new york,londra s'è svalutata un tantino

riguardo new york è una sensazione strana e travolgente.sono arrivato al punto quasi di pentirmi di essere andato,per quanto sto soffrendo il fatto di esser dovuto tornare.tornare è sempre brutto,ma a starci male nn c'ero arrivato mai.m'è rimasta sulla pelle,anzi sotto

e nn ho fatto nulla di eccezionale,forse l'ho anche vissuta poco e certamente per poco tempo.purtroppo è successa lì una cosa che ha reso il viaggio oltremodo particolare,è morta la nonna della mia ragazza il giorno in cui siamo atterrati quindi ho visttuto tutto al rallentatore,ovattato,e quando abbiamo ripreso fiato il tempo era poco.

dico solo che paragonare newy york a una qualsiasi capitale europea è inutile.nn c'è vincitore nè vinto tra colosseo/big ben e e l'empire/statua della liberta/unoscenario a caso preso a campione:camminare tra quelle strade enormi,bombardato di pubblicità,travolto dalla gente su ogni strada..è la città dei balocchi,dove vedi poco cielo, immerso(ma nn soffocato,perche gli spazi sono enormi)nei grattacieli..sali sull'empire di notte e ne resti segnato,sali sul top of the roch e nn parli piu per qualche ora.

il ponte di rooblkyn a piedi o col pullman turistico ti fa vedere la città con lo skyline(e gli altri ponti)da una parte,con la statua della libertà dall'altra parte

cioè boh a chi nn piace new york nn capisco cosa vada cercando in giro per il mondo

se si ha un giorno da spendere,washington fa il suo effetto.parlamento,memorial di lincoln,dove un certo tizio ha fatto un discorsetto rigurdo un sogno..la casa bianca(a suo modo modesta e molto piu modesta di buckingam palace,ma fa colpo,anche su un romano)

mi sto gia studiano il modo per tornarci,per forza.ma la vedo dura prima di qualche anno

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdiciamo che partendo da roma resto sempre molto deluso.perche in europa so tutte chiese e l'acrhitettura varia negli stili ma nn molto nella forma

a londra di bello c'è l'amtosfera e poi vabbè il vivere cittadino

ma andando a new york,londra s'è svalutata un tantino

riguardo new york è una sensazione strana e travolgente.sono arrivato al punto quasi di pentirmi di essere andato,per quanto sto soffrendo il fatto di esser dovuto tornare.tornare è sempre brutto,ma a starci male nn c'ero arrivato mai.m'è rimasta sulla pelle,anzi sotto

e nn ho fatto nulla di eccezionale,forse l'ho anche vissuta poco e certamente per poco tempo.purtroppo è successa lì una cosa che ha reso il viaggio oltremodo particolare,è morta la nonna della mia ragazza il giorno in cui siamo atterrati quindi ho visttuto tutto al rallentatore,ovattato,e quando abbiamo ripreso fiato il tempo era poco.

dico solo che paragonare newy york a una qualsiasi capitale europea è inutile.nn c'è vincitore nè vinto tra colosseo/big ben e e l'empire/statua della liberta/unoscenario a caso preso a campione:camminare tra quelle strade enormi,bombardato di pubblicità,travolto dalla gente su ogni strada..è la città dei balocchi,dove vedi poco cielo, immerso(ma nn soffocato,perche gli spazi sono enormi)nei grattacieli..sali sull'empire di notte e ne resti segnato,sali sul top of the roch e nn parli piu per qualche ora.

il ponte di rooblkyn a piedi o col pullman turistico ti fa vedere la città con lo skyline(e gli altri ponti)da una parte,con la statua della libertà dall'altra parte

cioè boh a chi nn piace new york nn capisco cosa vada cercando in giro per il mondo

se si ha un giorno da spendere,washington fa il suo effetto.parlamento,memorial di lincoln,dove un certo tizio ha fatto un discorsetto rigurdo un sogno..la casa bianca(a suo modo modesta e molto piu modesta di buckingam palace,ma fa colpo,anche su un romano)

mi sto gia studiano il modo per tornarci,per forza.ma la vedo dura prima di qualche anno
Ma lascia perdere il russo che trolla e manco se l'e' gustata come si deve.

Secondo me bisogna avere seri problemi mentali per non farsi piacere New York, specie essendo italiani.

Poi sicuramente parliamo di una metropoli con una serie di problemi, fra cui disuguaglianze sociali mostruose, per non parlare della delinquenza non assolutamente paragonabile a quella a cui siamo abituati in Europa, ma per il tipo di vita, di atmosfera, di persone e di opportunita' che si respirano in quella citta', mi trasferirei anche domani mattina se mi offrissero un'opportunita' di lavoro, con tutto che ho vissuto a Roma e adesso vivo a Londra. L'unica fortuna che si puo' accostare al fatto che io non viva in quella citta', sta solo e semplicemente nel fatto che altrimenti finirei sul lastrico per tutti i soldi che spenderei.(con la differenza che almeno li spenderei per divertirmi come si deve e non di entrata in club pieni di inglesi ubriachi o di oyster card)

Ultima modifica da un moderatore:
Boh se non ti è piaciuta Londra allora c'è poco da discutere..
Ma a uno deve piacere per forza una città? Sono stato a Londra per due settimane e manco a me è piaciuta tanto, embè? Sono morto dentro? Ma che stai a di'? Mah.

Ci sei stato e ti ha fatto schifo? Per me è inconcepibile, a meno che uno non odi le città e il suo posto ideale è una casa tra i monti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente da turista penso sia bellissimo, ma parlando con i miei amici qui in america dicono che non è adatta per viverci (stress, traffico...ecc)

entro un mese dovrei avere occasione di visitarla... almeno potrò esprimere anche io un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

New York e Londra sono l'emblema del cattivo gusto fatto città.

La prima ha il vantaggio di essere molto più 24 hours della seconda, un tempo migliore, un architettura degna di nota ed essere negli USA.

La seconda va bene per un'esperienza collegiale, è lì che ne godi il miglior lato, per il resto cancerogena.

Poi è ovvio che, data la natura le opportunità sono infinite e trovi di tutto, ma da non turista 'sticazzi.

Cioè città come Budapest o San Pietroburgo sono meravigliose dove vivere secondo una routine più ordinaria.

Ultima modifica da un moderatore:
New York e Londra sono l'emblema del cattivo gusto fatto città.
La prima ha il vantaggio di essere molto più 24 hours della seconda, un tempo migliore, un architettura degna di nota ed essere negli USA.

La seconda va bene per un'esperienza collegiale, è lì che ne godi il miglior lato, per il resto cancerogena.

Poi è ovvio che, data la natura le opportunità sono infinite e trovi di tutto, ma da non turista 'sticazzi.

Cioè città come Budapest o San Pietroburgo sono meravigliose dove vivere secondo una routine più ordinaria.
budapest ?ci diventi pazzo dopo 2 mesi,è un paese nn una città

se inizi a camminare la mattina alle 8,in tardo pomeriggio l'hai vista tutta,a piedi.

cmq nessuna città è per viverci,io sto a roma e de vedè il colosseo nn ne posso piu.

quindi è chiaro che nessun amore puo essere eterno,il piatto preferito se lo mangi tutti i giorni dà la nausea,serve mangiare altro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro