New York

• Autore discussione Autore discussione D&D
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non è che la stessa città ti stanchi per forza quando hai visto tutto, soprattutto se ti ci trovi in armonia.

Io ancora dopo 15 anni resto estasiato ad ogni tramonto con lo stromboli sullo sfondo.

budapest ?ci diventi pazzo dopo 2 mesi,è un paese nn una cittàse inizi a camminare la mattina alle 8,in tardo pomeriggio l'hai vista tutta,a piedi.

cmq nessuna città è per viverci,io sto a roma e de vedè il colosseo nn ne posso piu.

quindi è chiaro che nessun amore puo essere eterno,il piatto preferito se lo mangi tutti i giorni dà la nausea,serve mangiare altro.
Non è che devi vivere a Roma,io vivo a Trieste e pazzo non sono uscito:rickds:

tra 2 o 3 giorni dovrei partire per new york 3 giorni prendendo il Megabus (viaggio di 4 ore)

cosa mi consigliate di visitare assolutamente? oltre le solite cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

ed eccomi qui a Belford... oggi ho visto 1 oretta New York di sfuggita che dopo sono dovuto andare via.... che dire, spettacolare!!

domani mattina ritorno a New York e vado all'Empire State Building che ho comprato il ticket per entrambi i piani!! e dopo me ne vado in giro...

penso di ritornarci tra due o tre settimane... si può fare!

1013194_10201620262653111_787032978_n.jpg

Ultima modifica:
In estate voglio assolutamente andarmi a fare 10-15 giorni a New York.. Ho già visto qualche volo low cost per novembre dicembre e costano 460 euro andata e ritorno.

In estate è più economica New York?

Ho già visto un hotel a 3 km dal centro a 500 euro per dormire per tutta la durata del soggiorno.

Il cibo non è un problema, visto che voglio abbuffarmi come un porco a tutti i negozi di panini e ai camioncini.

Mi preoccupano i biglietti per visitare qualche attrazione..Ho visto che ci sono vari abbonamenti che ti consentono di visitare un certo numero di posti per un prezzo scontato, secondo voi è meglio fare questo abbonamento o andare direttamente sul luogo e fare il biglietto?

Voglio visitare le cose più belle, i musei non mi importano tanto, visto che non ci voglio perdere una giornata per vederlo bene uno ad uno..

New York e Londra sono l'emblema del cattivo gusto fatto città.
La prima ha il vantaggio di essere molto più 24 hours della seconda, un tempo migliore, un architettura degna di nota ed essere negli USA.

La seconda va bene per un'esperienza collegiale, è lì che ne godi il miglior lato, per il resto cancerogena.

Poi è ovvio che, data la natura le opportunità sono infinite e trovi di tutto, ma da non turista 'sticazzi.

Cioè città come Budapest o San Pietroburgo sono meravigliose dove vivere secondo una routine più ordinaria.
San Pietroburgo ci sono stato con i -15, routine più ordinaria chiuso in casa o nei caffè vorrai dire. Inoltre, pur più di Mosca, come tutte le città russe non è frendly verso i turisti o gli stranieri.

Ora sono a Londra e mi trovo benissimo, probabilmente una delle città in cui mi sono trovato meglio. E' vero manca del fattore 24hours, ma ho vissuto a Mosca e lì è davvero tutto 24h open... ed è alienante, per non parlare del traffico che è davvero 24ore non stop.

Ultima modifica da un moderatore:
New York per gli italiani e' il paradiso della ****, vi bastera' entrare in qualsiasi club sfigato con una maglietta dell'Italia e le donne faranno la fila per avere un pezzo di voi.

Incredibile ma vero.

San Pietroburgo ci sono stato con i -15, routine più ordinaria chiuso in casa o nei caffè vorrai dire. Inoltre, pur più di Mosca, come tutte le città russe non è frendly verso i turisti o gli stranieri.
Ora sono a Londra e mi trovo benissimo, probabilmente una delle città in cui mi sono trovato meglio. E' vero manca del fattore 24hours, ma ho vissuto a Mosca e lì è davvero tutto 24h open... ed è alienante, per non parlare del traffico che è davvero 24ore non stop.
Da quanto tempo vivi a Londra?

In estate voglio assolutamente andarmi a fare 10-15 giorni a New York.. Ho già visto qualche volo low cost per novembre dicembre e costano 460 euro andata e ritorno.In estate è più economica New York?

Ho già visto un hotel a 3 km dal centro a 500 euro per dormire per tutta la durata del soggiorno.

Il cibo non è un problema, visto che voglio abbuffarmi come un porco a tutti i negozi di panini e ai camioncini.

Mi preoccupano i biglietti per visitare qualche attrazione..Ho visto che ci sono vari abbonamenti che ti consentono di visitare un certo numero di posti per un prezzo scontato, secondo voi è meglio fare questo abbonamento o andare direttamente sul luogo e fare il biglietto?

Voglio visitare le cose più belle, i musei non mi importano tanto, visto che non ci voglio perdere una giornata per vederlo bene uno ad uno..
L'aereo costa il doppio ed è veramente caldo, io ti consiglio di andarci in primavera o in autunno se riesci.

New York per gli italiani e' il paradiso della ****, vi bastera' entrare in qualsiasi club sfigato con una maglietta dell'Italia e le donne faranno la fila per avere un pezzo di voi.Incredibile ma vero.

Da quanto tempo vivi a Londra?
Al momento un paio di settimane, e devo rimanerci fino a natale sicuro, nel mentre decido se fare il master qui prossimo anno

Ma se io volessi tipo andare con alcuni amici a NY per una settimana quanto verrei a sborsare se prenotassi con largo anticipo tutto (volo+hotel)???

Ho sempre sognato di andarci ma purtoppo non ho moltissimi soldi da spendere...quindi minimo minimo quanto dovrebbe costare?

L'aereo costa il doppio ed è veramente caldo, io ti consiglio di andarci in primavera o in autunno se riesci.
Pensavo di andarci a fine ottobre inizi settembre... Soggiorno di 12-14 giorni..

Io ho visto gli aerei e fino a dicembre andata e ritorno si apprestano sui 450 euro insieme.

Per dove soggiornare voglio trovare un posto economicissimo, per me potrei dormire anche sulle panchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

I taxi sono cari?

Pensavo di andarci a fine ottobre inizi settembre... Soggiorno di 12-14 giorni..Io ho visto gli aerei e fino a dicembre andata e ritorno si apprestano sui 450 euro insieme.

Per dove soggiornare voglio trovare un posto economicissimo, per me potrei dormire anche sulle panchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

I taxi sono cari?
Stai attento agli hotel troppo economici perché possono rivelarsi dei buchi con zero igiene, insetti in camera ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif leggi bene le recensioni prima di prenotare.

il taxi l'ho preso solo da e per l'aeroporto, in metro e a piedi sono andato più che bene e comunque non dovrebbero costare tanto.

E quanto hai pagato per il taxi?

Cmq io ho visto questo hotel http://www.newyork50.com/offer/detail/?establishment_id=23794&checkin=2014-08-20&checkout=2014-08-31&guests=2&slot=1

È economico e il non molto distante. Mi domando però se ci siano asciugamani, docce etc...

Per la metro è facile da prendere? Cioè, se nn si conosce la zona, le fermate che fa... Mi sono trovato a prenderla a Napoli e dopo aver studiato bene tutte le fermate e le linee mi è stato un po' difficoltoso sul posto..

Poi ho letto che vogliono la mancia nei negozi.. Io non gli voglio dare niente, mi alzo e me ne vado :rickds:

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g60763-d261410-Reviews-Bowery_s_Whitehouse_Hotel-New_York_City_New_York.html

Io data la quantità di recensioni 1 stella lascerei perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo quanto ho speso di taxi perchè ci sono stato anni fa... La metro è facile da usare, devi solo distinguere la direzione in cui va il treno e se è express o meno (fa solo alcune fermate o tutte), penso sia ancora così. La mancia lasciala sempre, è buona educazione... nei negozi no, ti fanno già pagare le tasse in più sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nei ristoranti, hotel ecc va lasciata sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah mi sono ricreduto sul hotel.. Nemmeno la presa per il cell in camera ha :(...

Dovrò vedere qualche altro posto..

Cmq il tizio nel video ha ragione.. La mancia se la meritano se sono gentili e bravi, altrimenti niente.. Poi questo fatto in Italia non esiste... Non si è obbligati qui, quindi è solo un vizio degli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a Praga la mancia era gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

New York per gli italiani e' il paradiso della ****, vi bastera' entrare in qualsiasi club sfigato con una maglietta dell'Italia e le donne faranno la fila per avere un pezzo di voi.Incredibile ma vero.
Come mai tutto quest'apprezzamento a New York? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:54:06 ---------- Previous post was at 00:49:42 ----------

Anche a Praga la mancia era gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quasi ovunque fuori Italia è gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sto pensando anch'io...

7 giorni 5 notti...o giù di lì

mi son fatto l'idea che ci potrebbero volere 450/500 euro di volo

sui 300, 60 euro/notte per un albergo decente...se poi sono 400 vabbè...

in totale penserei ai 1100/1200 per tutta la vacanza...ci vado una volta nella vita (penso) e me la voglio godere...

unico punto interrogativo il meteo...andrei, purtroppo posso solo in quel periodo, a gennaio, penso 7-14 o roba del genere...

bassissima stagione si...

ma farà davvero TROPPO freddo!?

ci sto pensando anch'io...
7 giorni 5 notti...o giù di lì

mi son fatto l'idea che ci potrebbero volere 450/500 euro di volo

sui 300, 60 euro/notte per un albergo decente...se poi sono 400 vabbè...

in totale penserei ai 1100/1200 per tutta la vacanza...ci vado una volta nella vita (penso) e me la voglio godere...

unico punto interrogativo il meteo...andrei, purtroppo posso solo in quel periodo, a gennaio, penso 7-14 o roba del genere...

bassissima stagione si...

ma farà davvero TROPPO freddo!?
Fara' un freddo boia ma fregatene, non andrai mica per correre a Central Park all'alba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento un paio di settimane, e devo rimanerci fino a natale sicuro, nel mentre decido se fare il master qui prossimo anno
Vieni a fare un giro con noi il weekend sera.

Vai con Erik a rimorchiare zoccòle brasiliane la sera.

Consigliato.

Vai con Erik a rimorchiare zoccòle brasiliane la sera.Consigliato.
Verrei su a Londra solo per fare un giro con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità vi siete trasferiti definitivamente o studiate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro