New York

• Autore discussione Autore discussione D&D
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Verrei su a Londra solo per fare un giro con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per curiosità vi siete trasferiti definitivamente o studiate?
Trasferito, ma nella vita di definitivo c'è solo la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trasferito, ma nella vita di definitivo c'è solo la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, forse quest'estate ci andrò con i miei, necessiterei di siti fonti etc... qualcuno ha link?

Stavo pensando di andarci tra fine agosto e inizio settembre, qualche consiglio? Starei da un amico (Upper East Side //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) quindi non ho problemi per l'alloggio, l'unico dubbio riguarda i biglietti aerei: prenotando adesso spenderi sui 600 euro, che in fin dei conti non è male, però ci sarebbe anche l'opzione last minute da tenere in considerazione, voi che dite?

Stavo pensando di andarci tra fine agosto e inizio settembre, qualche consiglio? Starei da un amico (Upper East Side //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) quindi non ho problemi per l'alloggio, l'unico dubbio riguarda i biglietti aerei: prenotando adesso spenderi sui 600 euro, che in fin dei conti non è male, però ci sarebbe anche l'opzione last minute da tenere in considerazione, voi che dite?
Io quando viaggio con l'aereo prenoto sempre mesi prima, il last minute non l'ho mai preso in considerazione.

600 euro è lo stesso prezzo che pagai 3 anni fa (FCO->JFK) con Delta Airlines //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per new york il last minute lascialo stare, prima prendi i biglietti meglio è. io ci torno questa estate finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aereo prenotato per il 27 agosto, ritorno il 7 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avete qualche consiglio da darmi per quanto riguarda il divertimento considerando che ho solo 19 anni? L'amico che mi ospita sta cercando di convincermi a prendere una carta d'identità falsa, ma non credo che sia una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Probabilmente andrò 3 giorni all'Electric Zoo, poi non so cosa fare :rickds:

Orientativamente...una settimana/dieci giorni a NYC compreso di volo andata e ritorno e albergo quanto potrebbero costarmi?

Orientativamente...una settimana/dieci giorni a NYC compreso di volo andata e ritorno e albergo quanto potrebbero costarmi?
Per il volo a+r paghi intorno ai 1200

Per l'hotel invece ci sono troppe varianti da tenere in considerazione

Minchia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè, se ne parlerà quando e se sarò uno strutturato :rickds:

no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo trovi a molto meno, a persona intendo!

Io ci sono andato ad aprile 2013 e a testa milano-jfk con scalo ad amesterdam all'andata (2h25) e a parigi al ritorno (2h20) è venuto 460,36 (+10 di commissioni cc):kappe:

Facendo una prova oggi per il periodo 17/10-26/10 trovi a 537 Lufthansa con scali a Bruxelles andata e Monaco ritorno di poco meno di 2 ore...

Il dramma vero, si, è l'hotel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho la fortuna di essere ospitato a casa di amici vicino Washington, rimarró per un mese e mezzo circa, quanto mi consigliate di portarmi dietro? Visiteremo New York, Filadelfia e Boston

Includete 200 euro per souvenir/cavolate varie e calcolate che faccio una dieta bella piena perchè sono palestrato xD

Dovrei andarci a metà Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stando via tre settimane, cosa mi consigliate di vedere oltre New York? Le possibilità sono 2 giorni a Boston, 2 a Washington o uno a Philadelphia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei andarci a metà Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stando via tre settimane, cosa mi consigliate di vedere oltre New York? Le possibilità sono 2 giorni a Boston, 2 a Washington o uno a Philadelphia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai la macchina Six Flags in New Jersey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. A Philadelphia sono stato anch'io un solo giorno ma per un festival musicale, quindi non so se consigliartela o meno. Boston è una bella città, facile da girare in 2 giorni e se ti incuriosiscono fatti un giro ad Harvard/MIT.

In realtà sarebbero tutte visite guidate e potrei farle anche tutte e tre, ma siccome spenderò una montagna di soldi, volevo un attimo ottimizzare le spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon, tra 14 giorni mi tocca ritornarci dopo quasi 8 anni che ci manco e il tutto capita proprio durante il mio 21esimo compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E son fortunato pure perchè ho dei parenti che mi ospiteranno ad Amsterdam (cittadina piccolina vicino Albany) e sta ad un paio d'ore da NY.

Sto in hype :sasa:

ho vinto un borsa di studio per new yor devo starci qualche mese... consigli su come/dove trovare casa?

dovrei arrivare 5 giorni a settimana a manatthan

Per il volo a+r paghi intorno ai 1200Per l'hotel invece ci sono troppe varianti da tenere in considerazione
quante cose sono cambiate in due anni :asd:

ho prenotato con emirates a/r 360 dal 16 al 24 marzo:sisi:

hype

Pubblicità
Pubblicità
Indietro